DISOCCUPATI... MA RICCHI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
pillon secondo me, oltre ad essere una persona molto molto educata, ha fatto bene a Bari considerando il fatto che si è trovato con una squadra di bidoni non fatta da lui..a mio avviso avrebbe meritato un'altra chance ma così è la vita..ragazzi toglietemi una curiosità..chi è stato l'allenatore che ha acconsentito all'allungamento del contratto a Markic? 
Revenge is a dish best served cold
- CharlieBrigante
- Biancorosso

- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

COME SEMPRE RISPETTO LE OPINIONI DI TUTTI, QUINDI ANKE QUELLE DI COLORO I QUALI SOSTENGONO KE UN ALLENATORE SUBENTRANTE NON HA RESPONSABILITA'.
PERO' DOVETE TOGLIERMI UNA CURIOSITA':
IN BASE A COSA SCRIVETE KE E' UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI KE ABBIAMO AVUTO?
RIPETO: CAPISCO KE LO GIUSTIFIKIATE PERKE' LA SQUADRA ERA MEDIOCRE, NON L'HA FATTA LUI ECC, MA DA QUI A DIRE KE E' UNO DEI MIGLIORI, COME CI ARRIVATE?
IN BASE A QUALI PARTITE, A QUALE MENTALITA', A QUALI SOSTITUZIONI IN CORSA (E A QUALI RISULTATI) AFFERMATE CIO'?
PERO' DOVETE TOGLIERMI UNA CURIOSITA':
IN BASE A COSA SCRIVETE KE E' UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI KE ABBIAMO AVUTO?
RIPETO: CAPISCO KE LO GIUSTIFIKIATE PERKE' LA SQUADRA ERA MEDIOCRE, NON L'HA FATTA LUI ECC, MA DA QUI A DIRE KE E' UNO DEI MIGLIORI, COME CI ARRIVATE?
IN BASE A QUALI PARTITE, A QUALE MENTALITA', A QUALI SOSTITUZIONI IN CORSA (E A QUALI RISULTATI) AFFERMATE CIO'?
- CharlieBrigante
- Biancorosso

ineffetti uno dei migliori che abbiamo avuto è una affermazione un pò azzardata...
per quanto riguarda al mentalità credo che molte scelte sono state dettate dall'analisi di uno scarso organico: se in fase offensiva l'unico in grado di creare qualcosa era Valdes, chiuso lui avevamo finito di attaccare, ma non perchè lo dicesse Pillon ma perchè i giocatori erano incapaci di fare 3 passaggi di seguito...
Eppure rispetto a come avevamo iniziato, io, forse mi sbaglio..., qualche progresso nella disposizione tatica e nel gioco (specie in casa) l'ho notato...prima erano solo lanchi lunghi di Neqrouz
per quanto riguarda al mentalità credo che molte scelte sono state dettate dall'analisi di uno scarso organico: se in fase offensiva l'unico in grado di creare qualcosa era Valdes, chiuso lui avevamo finito di attaccare, ma non perchè lo dicesse Pillon ma perchè i giocatori erano incapaci di fare 3 passaggi di seguito...
Eppure rispetto a come avevamo iniziato, io, forse mi sbaglio..., qualche progresso nella disposizione tatica e nel gioco (specie in casa) l'ho notato...prima erano solo lanchi lunghi di Neqrouz
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
- U_baris
- Fedelissimo

effetivamente pillon li ha fatti giocare meglio....ma siamo retrocessi lo stesso...direi piu che altro per colpa del ciccione che urlava a madrid un po di anni fa....(se parliamo di allenatori)
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
"LASCIATEMELO DIRE , LA MIA BARI E' STRAORDINARIA" - Salomone Docet
"LASCIATEMELO DIRE , LA MIA BARI E' STRAORDINARIA" - Salomone Docet
- seguace
- Fedelissimo

ubbar mi sa che hai visto un altra squadra qust'anno
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
VINCERE!!"