Stiamo tutti peggio degli impasticcati!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Stiamo tutti peggio degli impasticcati!

Messaggio da Propilen »

Uagnu, ma vi state accorgendo di quanti post IDENTICI stiamo scrivendo me compreso?
Ragazzi, purtroppo ci troviamo in una situazione davvero imbarazzante e per ammazzare il tempo parliamo parliamo e parliamo.... mi viene da piangere!
La cosa incredibile è che ormai Bari non è più segnalata da alcun media italiano e per quanto odience sta avendo solobari (con mio enorme piacere) un pensierino potrebbero farcelo quegli scassati a fare qualche servizio interessante sulle vicende del nostro calcio... ma c da fa, dobbiamo sorbirci le scene delle merendine mangiate da Emre e delle vacanze in sardegna di tutti i rincoglioniti juve-inter-milanisti.... almeno Gaucci prende spazio e ci interessiamo alle sue trovate da giocoliere circense...

Cmq uagnu stiamo veramente sotto... cerchiamo di nn arragarci perchè in questi momenti serve compattezza....

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!
ale81
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ale81 »

saggio propilen....ma ciccos a ma fa'!che situazione deprimente...però della fiorentina ne parlavano anche in C2...noi siamo di Bari e per quanto possiamo andarne orgogliosi, non facciamo audience. tanto ci stanno i rincoglioniti che vogliono sapere quante se ne tromba vieri sulla nave di mancini...bari è finita nella serie D della stampa
Revenge is a dish best served cold
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

ale mi pare che qua chi sta peggio sim j e tu! :D
A chess'or angor a disc cazzat stam! :lol
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Ci sono anch'io tranquilli!
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Rispondi