MA CI JE ADAVER, ALLA CHIGGHION?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
MA CI JE ADAVER, ALLA CHIGGHION?
galliani ha detto che il termine è scaduto ed ora sarà questione di avvocati vedere se era perentorio oppure no.
SE NE ESCONO ORA CON QUESTA STORIA?
MA SCUSATE SAPETE LA DEFINIZIONE DI TERMINE?
CHE SENSO HA UN TERMINE SE NON è PERENTORIO? ALLORA NON è UN TERMINE!
ALLORA PERCHè GLI HANNO DATO TANTA FRETTA AL NAPOLI, POTEVANO DIRE DA SUBITO "NOOO CALMA, A BELL BELL, TANTO IL TERMINE MICA è PERENTORIO!"
mi rivolgo a quelli che ne capiscono più di me di diritto, se è possibile una cosa del genere, o se la possibilità di proroga doveva essere espressamente prevista nel regolamento già.
solo una cosa abbiamo capito: X IL NAPOLI LE REGOLE NON VALGONO!
SE NE ESCONO ORA CON QUESTA STORIA?
MA SCUSATE SAPETE LA DEFINIZIONE DI TERMINE?
CHE SENSO HA UN TERMINE SE NON è PERENTORIO? ALLORA NON è UN TERMINE!
ALLORA PERCHè GLI HANNO DATO TANTA FRETTA AL NAPOLI, POTEVANO DIRE DA SUBITO "NOOO CALMA, A BELL BELL, TANTO IL TERMINE MICA è PERENTORIO!"
mi rivolgo a quelli che ne capiscono più di me di diritto, se è possibile una cosa del genere, o se la possibilità di proroga doveva essere espressamente prevista nel regolamento già.
solo una cosa abbiamo capito: X IL NAPOLI LE REGOLE NON VALGONO!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- il puma
- Fedelissimo

dal manuale di diritto privato Torrente-Schlesinger:
Termine:avvenimento futuro e certo fino al quale devono prodursi gli effetti del negozio giuridico(termine finale)
Termine:avvenimento futuro e certo fino al quale devono prodursi gli effetti del negozio giuridico(termine finale)
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- U ZAMP
- Fedelissimo

madò il torrente...fu il mio incubo 3 anni fa 
p.s.: puma, si scrive NIETZSCHE
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- il puma
- Fedelissimo

si può scrivere in tutti e due i modi,fidati!u_zamp ha scritto:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- U ZAMP
- Fedelissimo

un cognome che si scrive in due modi ? scusa e i signori nietzsche all'anagrafe come scrivono? 
@kiavik: si tratta d una soluzione temporanea...apprezzate l'impegno x ora!
@kiavik: si tratta d una soluzione temporanea...apprezzate l'impegno x ora!
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

mado' pure io l'ho gastemato per fortuna sono passati circa 3 anni quindi ho rimosso tuttoesorciccio ha scritto:madò...l muert d stu libr...il puma ha scritto:dal manuale di diritto privato Torrente-Schlesinger
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

Comunque, leggo oggi sul Corriere dello Sport, che ci sono ben 15 società tra A e B non in regola con i bilanci, quindi ne sentiremo delle belle Lunedì 19 quando la Covisoc si pronuncerà sulla questione. Il fatto del Napoli c'è da preoccuparsi perchè le regole le stanno cambiando a modo loro e come al solito l'Italia farà la sua grande figura di m**** difronte alle normative Uefa sui bilanci. Comunque sono convinto che il Bari verrà ripescato o tramite non iscrizione di qualche squadra o tramite ricorso, tra l'altro il presidente della Provincia Divella, da fonti a lui sicure, il Bari sarebbe stato ripescato al 99%, è chiaro che lui attendeva la certezza e già si è dichiarato disponibile insieme al sindaco Emiliano, se Matarrese lo vorrà e penso proprio di si, quindi Provincia e Comune,di aiutare la squadra del Bari economicamente oltre che sponsorizzare la squadra, tipo, insomma, come hanno fatto a la Provincia di Lecce a Lecce. E' un impegno che lui si è preso da tempo e che vorrà mantenere.
- U ZAMP
- Fedelissimo

grazie della risposta.Peroni 81 ha scritto:iL TERMINE è PERENTORIO PER LA LEGA.
PER LA LEGA CIOè IL NAPOLI NN SI è ISCRITTO.
MA QUESTO TERMINE PUO ESSERE PROROGATO DA CONI E FIGC.
SPERIAMO CIOè CHE QUEL b******o DI CARRARO NN CEDE AI RICATTI DI GAUCCI COME L'ANNO SCORSO
ti vuoi iscrivere al partito?

VINCERE!!"