A BARI NON SPERATE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Chissà perchè l'amico di Napoli è sparito...si sarà reso conto che tutto quello che abbiamo scritto è la sacrosanta verità? 8)
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vastaso »

si sarà reso conto che in questo momento siamo tutti nella m****, napoletani e baresi... odio napoli, da un 3 a 0 in cui successe di tutto...
ma onestamente gioire per una retrocessione amministrativa... non ci riesco!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Gioire per una retrocessione amministrativa no.
Sperare nella giustizia amministrativa sì.
Se salveranno il Napoli sarà uno schifo.
Io ho pronte le mails da mandare in federazione a quel c******e di Carraro.
Hanno retrocesso la Fiorentina,ma lì mi sa che la volevano far pagare a Cecchi Gori.Qui nn la vogliono far pagare a nessuno e questo mi preoccupa.
Cmq vada in questa situazione ci siamo ficcati da noi stessi con un campionato e una squadra di m****,quindi è giusto soffrire e dipendere dagli altri per essere ripescati,e,se accadrà,nn sarà una vergogna! :oops:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: A BARI NON SPERATE

Messaggio da esorciccio »

angeloxg1 ha scritto:Da Napoli vengo a voi a dirvi di non sperare. Il nostro Napoli è una società troppo importante (la 4° per bacino d'utenza in Italia dopo le Juventus, Milan e Inter) e nessuno ha interesse a che finisca addirittura in C!
La bocciatura della formula del fitto di ramo d'azienda era prevedibile quale atto dovuto e questo lo sapevano tanto Carraro (che non vuole il fallimento del Napoli) tanto Gaucci, tanto chi è addetto ai lavori. Ora si passa al TAR del Lazio che darà parere positivo e il Napoli di Gaucci sarà cosa fatta.
Anzi, vi dirò di più... visto il favore che hanno fatto alla Fiorentina l'anno scorso per meriti sportivi, volete vedere che con lo scandalo-scommesse magari il Napoli viene riportato addirittura in Serie A? E magari il vostro Bari in B.
Ma al momento non sperate tanto.
FORZA NAPOLI!!!
IL BELLO è CHE A NAPOLI SONO COSì LADRI, CAMORRISTI E MARIUOLI NELL'ANIMA CHE SI PRISCIANO DEL FATTO CHE VERRANNO SALVATI NON PERCHE' METTONO A POSTO IL BILANCIO...MA GRAZIE A MANOVRE TRUFFALDINE....POI VI INCAZZATE SE QUANDO ANDATE IN VACANZA CI SONO SEMPRE QUELLI CHE SI LASCIANO SCAPPARE LA FRASE "VABBè...SONO NAPOLETANI"....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Rispondi