Con il beneficio di inventario
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Con il beneficio di inventario
Non mi risulata che sia ancora stato messo nero su bianco, ma Carboni a Bari è sicuro. Lo sappiamo tutti.
Il problema, mio ma sono sicuro anche di tutti voi, è che ho letto che trattasi di un contratto annuale!
ANNUALE!?!!!??????
Programmazione lungimirante...direi!
Ma se il D.S. Pari non ha fiducia nemmeno lui di sto tipo, come facciamo ad averla noi?
Ti prego Carboni, smentiscimi e stupiscici!
Il problema, mio ma sono sicuro anche di tutti voi, è che ho letto che trattasi di un contratto annuale!
ANNUALE!?!!!??????
Programmazione lungimirante...direi!
Ma se il D.S. Pari non ha fiducia nemmeno lui di sto tipo, come facciamo ad averla noi?
Ti prego Carboni, smentiscimi e stupiscici!
- CharlieBrigante
- Biancorosso

fare il contratto annuale è una scelta che può essere dettata dalla volontà di motivare l'allenatore a lavorare bene per guadagnarsi la riconferma, magari se avesse firmato un biennale si sarebbe adagiato sugli allori...
Comunque che sia una scommessa (che può avere esito positivo o negativo) carboni lo si sapeva e ne sono consapevoli i dirigenti, che però sperano di vincerla questa scommessa...
Se poi ci mettiamo l'incerta situazione della serie in cui giocheremo l'anno prossimo credo che sia una scelta abbastanza motivata...
Comunque che sia una scommessa (che può avere esito positivo o negativo) carboni lo si sapeva e ne sono consapevoli i dirigenti, che però sperano di vincerla questa scommessa...
Se poi ci mettiamo l'incerta situazione della serie in cui giocheremo l'anno prossimo credo che sia una scelta abbastanza motivata...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...