DOV'E' IL SAPIENTONE GAGLIARDI?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

DOV'E' IL SAPIENTONE GAGLIARDI?

Messaggio da antonios »

Dici che sapevi tutto, che sapevi come sarebbe andata a finire Luedì, adesso cosa hai da dire? E' questo quello che ti aspettavi, homo sapiens?
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

sapiens?
quello nn è manco erectus....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Ottimo esorciccio!!!
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gino gagliardi »

Non c'e' niente di ufficiale ancora......
Se non va come so che deve andare allora vuol dire che stavolta qualcuno l'ha fatta grossa..e mi fermo qui!
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

QUINDI NE SAI QUANTO NOI.....
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Credo di avere in mano cose piu' approfondite...se lavori in finanza i ganci per arrivare a certe notizie non mancano.Per questo ti dico che se il Napoli si salva e' davvero scandaloso e smettero' di credere alla giustizia sportiva e non!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Allora già da adesso puoi smettere già da adesso, qualcosa di illecito uscirà di sicuro. Io spero solo che Antonio Matarrese si faccia sentire insieme all' AS Bari con un mega ricorso.
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

dove e' il sapientone Gagliardi?

Messaggio da Mortadella »

Io non ti conosco caro Gino ma da quel che tu scrivi direi che
e' arrivato il momento di fermarti nello sparar cazzate!
un consiglio utile fermati e mett'la cap sott a l'acqu fresch.
michele Mortadella
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Mortadella se parli ancora....te magno ;-)
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

gino gagliardi ha scritto:Credo di avere in mano cose piu' approfondite...se lavori in finanza i ganci per arrivare a certe notizie non mancano.Per questo ti dico che se il Napoli si salva e' davvero scandaloso e smettero' di credere alla giustizia sportiva e non!
Gino non c'è bisogno di avere "ganci" nella finanza per capire questo.
Anche un neonato sa che ora per salvare il Napoli servono solo delle truffe da codice penale, ma questo non esclude che ci possano essere, siamo in Italia e si parla di Napoli, la città della camorra.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Gino dici sempre che sai e non puoi dire, anche noi sappiamo le cose come stanno e le diciamo e dice giusto l'amico webmaster che solo dei raggiri da codice penale può salvare il Napoli, tanto la camorra esiste a Napoli, Gaucci è il capo camorrista, lui è pratico in vicende di comprare gente ( vedi il cavallo del valore di 500 milioni regalato all'arbitro nello spareggio del Perugia in serie C ). Poichè sei fatto così, cioè che sai e non puoi dire, quindi secondo me sai le stesse cose che sappiamo noi, riscrivi su questo forum l'anno prossimo, così' ci delizierai con altre anteprime, ormai, di quest'anno, sappiamo tutto, però non grazie a te ma grazie a tutti gli amici tifosi del Bari, me compreso, che hanno divulgato notizie prese quà e là, comunque non a metà, come li dai tu, ma notizie complete.
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

x gagliardi

Messaggio da Mortadella »

Di te' avevo solo sentito parlare male tutti in questo forum
e non riuscivo a capire se cercavi di metterti in evidenza
solo x divertirti.
Visto che mi vuoi mangiare.......devo capire che sei solo
un figlio di papa' che ha' bisogno di un po' di latte materno
per far si' di metter in moto il cervello.....quindi
v********o tu' e i MATARRESE
Mortadella contro Gagliardi e i Matarrese
N.B.(se mi vuoi mangiare sappi che sono indigesto x molti testa
di c***o come te')
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

@ webmaster e antonios
io le cose le ho sapute da amici che lavorano in compagnie di revisioni conti,se poi si sanno anche alla luce del giorno allora non c'e' problema.Il fatto e' che ci sono dei particolari che mi sono stati riferiti ed in quanto tali non tradiro' la loro fiducia avendomeli riferiti.Se poi credete che queso sia uno sgarro agli utenti di questo forum beh..mi spiace per voi,io non lo ritengo tale.
@ mortadella
volevo essere simpatico e fare solo una battuta....vedo subito che ti sei messo al livello di altre persone percio' fa' come credi basta che mi lasci perdere...
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Gino potrà essere anche vero,ma nn puoi sempre gettare il sasso e nascondere la mano.
Anche io potrei dire di avere amici nelle alte sfere che mi hanno rivelato tutto e poi aspettare che escano le notizie per dire che erano quelle che avevo io in possesso.
Un consiglio,senza rancore:se sai le cose dille,altrimenti tienitele per te! :?
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Ok il puma,grazie per il tuo intervento.Hai ragione,forse e' meglio che me le tenga per me certe cose ed aspetti sempre l'ufficialita' degli eventi prima di commentare.Cosi' evito di essere sempre frainteso o di scatenare inutili polemiche.
Noto finalmente con piacere che c'e' chi mi sa rispondere,anche non condividendo cio' che penso,in modo garbato.Webmaster incluso ovviamente che non mi ha mai mancato di rispetto ;-)
Rispondi