IL GIORNALISTA ENZO DEL VECCHIO
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
IL GIORNALISTA ENZO DEL VECCHIO
ho seguito l'ultima puntata del bianco e il rosso, come al solito scoppiettante e in particolare sono rimasto sconcertato, ma oramai non piu sorpreso, dall'intervento del noto giornalista di rai 3 enzo del vecchio, che ricordava i fischi ad antonio matarrese il giorno dell'inaugurazione dei giochi del mediterraneo, come un gesto che il pubblico barese poteva evitare e che ha fatto stare male lui per primo.
Sicuramente dei fischi in un contesto del genere non fanno mai piacere, ma in questo caso il dottor del vecchio, dovrebbe con un po di onestà intelettuale ricordarsi che poco tempo prima il signor fascetti, in diretta televisiva, insultava le madri di tutti i tifosi baresi e non solo, e in quella specifica circostanza, tutti i tifosi, con un'intera citta, si sono sentiti offesi, senza che la famiglia matarrese prendesse dei seri provvedimenti.
La domanda che vorrei fare al dottor del vecchio è questa: ma a bari il diritto a sentirsi offesi spetta solo alla famiglia matarrese?
Questa è la dimostrazione pratica, se c'e ne fosse bisogno, che noi tifosi e l'intera città, non contano nulla...
Peccato, xchè questo è un patrimonio immenso, che pero' non viene sfruttato come si dovrebbe.
Sicuramente dei fischi in un contesto del genere non fanno mai piacere, ma in questo caso il dottor del vecchio, dovrebbe con un po di onestà intelettuale ricordarsi che poco tempo prima il signor fascetti, in diretta televisiva, insultava le madri di tutti i tifosi baresi e non solo, e in quella specifica circostanza, tutti i tifosi, con un'intera citta, si sono sentiti offesi, senza che la famiglia matarrese prendesse dei seri provvedimenti.
La domanda che vorrei fare al dottor del vecchio è questa: ma a bari il diritto a sentirsi offesi spetta solo alla famiglia matarrese?
Questa è la dimostrazione pratica, se c'e ne fosse bisogno, che noi tifosi e l'intera città, non contano nulla...
Peccato, xchè questo è un patrimonio immenso, che pero' non viene sfruttato come si dovrebbe.
dovrebbe, piuttosto, il signor Del Vecchio chiedersi il perchè di quei fischi, senza criticare aprioristicamente l'intera città...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Guarda vastaso, sarebbe bastato che la famiglia matarrese avesse preso fascetti e l'avesse cacciato a calci nel sedere e tante cose non sarebbero successe credimi..vastaso ha scritto:dovrebbe, piuttosto, il signor Del Vecchio chiedersi il perchè di quei fischi, senza criticare aprioristicamente l'intera città...
- Igor Protti
- Fedelissimo

Re: IL GIORNALISTA ENZO DEL VECCHIO
del vcchio deve aver subito un grosso trauma........avra' visto qualck' orolog' a pendolonibbio ha scritto:ho seguito l'ultima puntata del bianco e il rosso, come al solito scoppiettante e in particolare sono rimasto sconcertato, ma oramai non piu sorpreso, dall'intervento del noto giornalista di rai 3 enzo del vecchio, che ricordava i fischi ad antonio matarrese il giorno dell'inaugurazione dei giochi del mediterraneo, come un gesto che il pubblico barese poteva evitare e che ha fatto stare male lui per primo.
#SSM originals
- vituccio
- Fedelissimo

- Contatta:
IO MI RICORDO IN UNA PARTITA DELL'82 IN SERIE B UN BARI-VERONA (per gli storici gibbellini V iorio B) ANTONIO SI FECE FISCHIARE DA TUTTO LO STADIO MENTRE CAMMINAVA LUNGO LA PISTA D'ATLETICA...l'odio contro i Matarrese e' storico.....per me rimarranno la famiglia storica per il nostro Club...non c'è ne' sara' un'altra che lascera' il segno.
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace