LE CAZZATE DI FAUSTO PARI !!!!!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Lo so però,saremo gli ultimi a fare la campagna acquisti...e matarrese,dopo la deludente retrocessione,avrebbe almeno dovuto fare uno squadrone x spaccare la serie C...invece sono convinto che ci troveremo con una squadretta mediocre come al solito e soffriremo anche in C!!!
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Io la mia l'ho già detta in un altro post.
Se non si ha la certezza che un tecnico o un giocatore possa essere subito disponibile, che si avviino trattative alternative, così da non rimanere con il classico pugno di mosche in mano!
papadopulo non può essere liberato? Aspettiamo le calende greche?
Ma per l'amor del cielo!!!
Forse delle trattative parallele sono state instradate e noi non lo sappiamo....MAH!!!
Staremo a vedere!
Intanto....PREGHIAMO!!!
Se non si ha la certezza che un tecnico o un giocatore possa essere subito disponibile, che si avviino trattative alternative, così da non rimanere con il classico pugno di mosche in mano!
papadopulo non può essere liberato? Aspettiamo le calende greche?
Ma per l'amor del cielo!!!
Forse delle trattative parallele sono state instradate e noi non lo sappiamo....MAH!!!
Staremo a vedere!
Intanto....PREGHIAMO!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

LASCIAMO LAVORARE MATARRESE,FASCETTI E REGALIA:B; LASCIAMO LAVORARE MATARRESE, REGALIA,TARDELLI E PILLON: C1; LASCIAMO LAVORARE MATARRESE, PARI E XY:C2!!!!! MA VEDI DI ANDARE A CACARE!gino gagliardi ha scritto:Ma chi ve l'ha detto che Matarrese dira' queste cose??Non pensi Led di essere un po' prevenuto??Lasciamo lavorare Pari che secondo me ha detto qualcosa di molto sensato...
- mariomask
- Galletto

[quote]Ma chi ve l'ha detto che Matarrese dira' queste cose??Non pensi Led di essere un po' prevenuto??Lasciamo lavorare Pari che secondo me ha detto qualcosa di molto sensato...[/quote]
Dott. Gino Gagliardi, non pensi che 20 anni siano sufficienti per essere leggermente prevenuti nei confronti dei modi di fare di Matarrese?!
Mi gioco le palle che se veniamo ripescati la scusa x un campionato di m**** sarà proprio quella che ha ipotizzato Led...
Dott. Gino Gagliardi, non pensi che 20 anni siano sufficienti per essere leggermente prevenuti nei confronti dei modi di fare di Matarrese?!
Mi gioco le palle che se veniamo ripescati la scusa x un campionato di m**** sarà proprio quella che ha ipotizzato Led...
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace