RINUNCIARE PER ACCELLERARE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
lucanobarese
Biancorosso
Biancorosso

RINUNCIARE PER ACCELLERARE

Messaggio da lucanobarese »

La situazione allenatore è bloccata e pertanto il mercato è bloccato e la stagione parte male se non compromessa...
Se Matarrese vuole Papadopulo Vada a Siena e sganciasse soldi....se Papadopulo vuole venire a Bari andasse da De Luca e si licenziasse senza pretendere soldi...il fatto è uno solo:LA PRIMA COSA PER TUTTI SONO I SOLDI!!!!ALTRO CHE AMORE..PRESTIGIO...PASSIONE....SOLDI E BASTA!E noi poveri c******i a mangiarci il fegato per loro.....SE SI POTESSE TORNARE AI TEMPI DI TERRACENERE...JOAO PAULO.....IGOR..............
QUESTO CALCIO MI FA SCHIFO!!!!
Laurenzana caput mundi!
un Carbonarese a Parigi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da un Carbonarese a Parigi »

anche a me....
...mi fa SKIFO!!!!
:oops: :oops: :oops:
Sempre solo e ovunque... Forza BARI

_____GALLIA BIANCOROSSA_____
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Fa schifo sì,ma è pur sempre il gioco che amiamo e che continueremo a seguire nonostante le varie porcate! :cry:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

BEH, NON E' KE PROTTI GIOKI GRATIS....
E' SEMPRE IL SOLITO DISCORSO: SONO TUTTI UGUALI!
E' PER QUESTO KE MI FA SORRIDERE QUANDO SI AZZARDANO DELLE DISTINZIONI TRA "MERCENARI" E PRESUNTI "CASTI E PURI".
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Secondo un mio parere sono Matarrese e Papadopulo che stanno giocando tra loro, mettendo in mezzo anche Pari, fornendo notizie di problemi con De Luca del Siena, non veritieri oppure veri e ripetuti costantemente sui giornali, ma è cosa vecchia, cioè che Papadopulo abbia rifiutato per la questione del suo anno di contratto ancora con il Siena, potrebbe essere qualche altro l'allenatore del Bari, che forse ha già firmato, che abbiamo già fatto degli acquisti e delle vendite, solo che non vogliono far sapere nulla fino a quando non sanno qualcosa del campionato da disputare. Voglio azzardare di più: uno è sicuro per la B, un secondo, di riserva, è pronto per allenare il Bari in serie C. E' chiaro: è un mio pensiero, però da Matarra tutto c'è da aspettarsi.
Rispondi