scusate......piccolo sfogo......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

scusate......piccolo sfogo......

Messaggio da Igor Protti »

ma come c***o è che si parla di ripescaggio e tutti ci tiriamo indietro????????
siamo ipocriti come il calcio di m****..........fair play a sto' ca**o........io se veniamo ripescati sono ultra felice.......perche' cari i miei amici tifosi del BARI,il calcio non si gioca solo in campo,ma anche con i bilanci,quindi me ne fotto e speriamo di essere RIPESCATI

ALD' K' L' KIAKK'R!!!!!!!
#SSM originals
punziano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da punziano »

Io sono favorevole ad un ripescaggio...il sol pensiero di rifare un campionato di serie C mi fa venire i brividi...
E' vero che nell'ultimo ci siamo tolti qualche bella soddisfazione (eliminazione in coppa Italia della juve e della fiorentina con conseguente semifinale) ma quando si giocava con la civitanovese, il rende, il casarano...mah..meglio non pensarci :roll:
SoloBari to eternity..
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

punziano ha scritto:Io sono favorevole ad un ripescaggio...il sol pensiero di rifare un campionato di serie C mi fa venire i brividi...
E' vero che nell'ultimo ci siamo tolti qualche bella soddisfazione (eliminazione in coppa Italia della juve e della fiorentina con conseguente semifinale) ma quando si giocava con la civitanovese, il rende, il casarano...mah..meglio non pensarci :roll:
ZITTO TU RICCHIONE

DOVE c***o SEI STATO?????

MEEEEEE CA T'PIACEV LA SERIE C SCJIUQUAV PUR PUNZIAN 8) 8)
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

MEGLIO FARE LA SERIE C CON DIGNITà!!!!
NO AI FAVORITISMI E RIPESCAGGI!
NO al calcio moderno!!!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

joaopaulo1973 ha scritto:MEGLIO FARE LA SERIE C CON DIGNITà!!!!

credo che la dignita' non l'abbia persa il BARI,ma il calcio moderno......quindi ripeto me ne sbatto della c,se una squadra compra giocatori che non si puo' permettere e si salva,per me è da far fallire,ci siamo fatti 5 anni con giocatori di m**** per salvaguardare il bilancio,e dobbiamo prenderla a quel posto???????me ne fotto........chi deve fallire deve fallire,e intanto se veniamo ripescati sara' meglio cosi.

scusate lo sfogo,ma sento dire troppe cavolate.

cia'
#SSM originals
Dread
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Dread »

DIEGO... MI DISPIACE...
MA IO TE L' HO SEMPRE DETTO...
SE IL BARI VA IN "C" E LO MERITA... E' GIUSTO CHE CI RIMANGA E CONQUISTI LE PROMOZIONI SUL CAMPO...
TE LO DICO ANCHE SE VADO CONTRO I MIEI INTERESSI E QUELLI DELLA
M.B.R. TUTTA...
IMMAGINA DA MILANO QUANTE TRASFERTE RIUSCIREMMO A FARE IN "C"... POCHE E NIENTE...

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********

**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Come scrissi in un altro post,lancio una provocazione.....se nel caso remoto e fortunatissimo venissimo ripescati perchè nn fate una manifestazione contro il ripescaggio???
Io sono favorevole al ripescaggio,inutile fare problemi di morale e orgoglio in un mondo marcio che l'ha perso da tempo... 8)
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da IenaPlinsky »

joaopaulo1973 ha scritto:MEGLIO FARE LA SERIE C CON DIGNITà!!!!

STRAQUOTO ALLA GRANDE

in C con dignità, l'unica cosa che deve restare nel sentimento del vero tifoso barese
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

Favoritismi e ripescaggi sono due cose diverse
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

il puma ha scritto:se nel caso remoto e fortunatissimo venissimo ripescati perchè nn fate una manifestazione contro il ripescaggio???
Questa mi fa morire dal ridere!!! :lol:

Io spiego la mia di posizione:

Il bari è retrocesso giustamente.
Se ci dovesse essere qualche squadra che non riesce ad iscriversi il campionato è giusto essere ripescati.
Ma se non dovesse succedere questo, mica mi starei a lamentare.

Capisco che uno possa essere contento, ma qui ogni giorno si discute sempre delle stesse notizie. Perchè in cuor proprio molti di voi non vogliono accettare il Bari in C. Ma tant'è
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

meritiamo sta c***o di serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

mutu ha scritto:
il puma ha scritto:se nel caso remoto e fortunatissimo venissimo ripescati perchè nn fate una manifestazione contro il ripescaggio???

Se ci dovesse essere qualche squadra che non riesce ad iscriversi il campionato è giusto essere ripescati.

Capisco che uno possa essere contento, ma qui ogni giorno si discute sempre delle stesse notizie. Perchè in cuor proprio molti di voi non vogliono accettare il Bari in C. Ma tant'è

concordo mutu,se c'è la possibilita' ben venga........
#SSM originals
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Aigor, così mi piace.

Se ci ripescano, sarà bello.
Se no, sarà bello anche in C.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

mutu ha scritto:

Mutu la mia era una provocazione,ed anche ironica come si nota bene dal verbo "fate" rivolto a tutti quelli che sputano su un eventuale ripescaggio.
Per il resto concordo in toto con te! :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Concordo anche io con chi non è contrario al ripescaggio.
Ragazzi! Il moralismo era bello farlo quando il calcio era uno SPORT; ora non è più così e a fare la parte dei moralisti significa solo fare la parte dei fessi e far andare avanti i furbi.
Se sarà C (anche a causa delle sporche manovre di Gaucci & co.) si farà la C, altrimenti la B non l'avremo certo rubata noi che con un presidente taccagno abbiamo fatto un campionato con quattro cessi mentre potevamo far venire a Bari fior di giocatori senza pagarli come hanno fatto in altre sedi!! :roll: :roll: :roll:

Immagine
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi