ULTIM'ORA.. SCETATEVE GUAGLIUNE 'E MALAVITA.....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
ULTIM'ORA.. SCETATEVE GUAGLIUNE 'E MALAVITA.....
Napoli, 20:03
Calcio, il pm chiede il fallimento del Napoli
Un provedimento atteso e dovuto, diciamo di prassi: il pm Vincenzo Piscitelli ha presentato stasera una istanza di fallimento della società sportiva Calcio Napoli. L'istanza, a quanto si è appreso, è stata depositata al termine dell'udienza davanti al collegio della settima sezione fallimentare. (30/6/2004) (Spr)
Calcio, il pm chiede il fallimento del Napoli
Un provedimento atteso e dovuto, diciamo di prassi: il pm Vincenzo Piscitelli ha presentato stasera una istanza di fallimento della società sportiva Calcio Napoli. L'istanza, a quanto si è appreso, è stata depositata al termine dell'udienza davanti al collegio della settima sezione fallimentare. (30/6/2004) (Spr)
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
tutta questa storia sembra una sceneggiata napoletana degna del peggior pino mauro o di mario merola...
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Io credo che ormai il calcio sia tutta una commedia. Il problema è che gli incauti (ed inevitabili spettatori, direi) siamo noi!!
Un appunto: se viene confermata la C io non piangerò mica ma mi augurerò solamente che finalmente qualcosa cambi SERIAMENTE!!
Un appunto: se viene confermata la C io non piangerò mica ma mi augurerò solamente che finalmente qualcosa cambi SERIAMENTE!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"