Le verità  di Antonio Bellavista...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sgozzaconigli
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da sgozzaconigli »

red_roby ha scritto:in altri momenti Bellavista sarebbe stato osannato dal pubblico barese (es. come terracenere) per l'ardore e la foga con cui gioca a calcio, fermo restando che ha i piedi quadrati. Purtroppo per lui è il simbolo di una squadra che ci riporta in C1 dopo 20 anni.....
BINGOOOO!!!!!!!! :wink:
I nostri pensieri,per quanto belli possano essere,sono perle false fintanto che non vengono trasfomati in AZIONI
sgozzaconigli
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da sgozzaconigli »

Igor Protti ha scritto:
fabridal ha scritto:Quello che gli rimprovero è l'atteggiamento coi tifosi...la scorsa estate in ritiro non ci rivolse neanche un saluto!
RAGAZZI CHE STIAMO PARLANDO DI BELLAVISTA.....NU'SORT' D' TRMON' E CESS'!!!!!!!SPERIAMO CHE LO CACCIA A CALCI IN CULO.......!!!!

BELLAVISTA UN INSULTO AL CALCIO E A QUELLA MAGLIA
Igor Protti,nulla di personale,ma credimi,tu non capisci un bel niente di calcio....ma l'hai vista quest'anno qualche partita del Bari????cosa non andava in ciò che faceva Bellavista????guarda che Bellavista non era quello col numero 22,forse ti stai sbagliando...obiettivamente vedevo m**** in tutte le zone del campo,ma Bellavista ha sempre fatto cio che tutti avrebbero dovuto fare:Giocare con il CUORE...vorrei inoltre farti notare che Bellavista ricopre un ruolo dove non è richiesta una tecnica sopraffina,ma solo tanti polmoni,grinta,coraggio e determinazione(hai presente Gattuso?la differenza è soltanto che lui gioca insieme a kakà pirlo e rui-costa)...tutte cose che il nostro Antonio possiede....quindi lascia stare queste parole amare,e ricorda che il tuo amato Protti,appena siamo sprofondati dalla A alla B se ne è andato via....
I nostri pensieri,per quanto belli possano essere,sono perle false fintanto che non vengono trasfomati in AZIONI
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gino gagliardi »

Sgozzaconigli si vede che di calcio non ne sai niente!!!Bellavista ha i piedi di ghisa!Protti poi e' stato giusto venderlo,e' comunque un giocatore vecchio e a noi non serviva piu' di tanto!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

sgozzaconigli ha scritto:
Igor Protti ha scritto:
fabridal ha scritto:Quello che gli rimprovero è l'atteggiamento coi tifosi...la scorsa estate in ritiro non ci rivolse neanche un saluto!
RAGAZZI CHE STIAMO PARLANDO DI BELLAVISTA.....NU'SORT' D' TRMON' E CESS'!!!!!!!SPERIAMO CHE LO CACCIA A CALCI IN CULO.......!!!!

BELLAVISTA UN INSULTO AL CALCIO E A QUELLA MAGLIA
Igor Protti,nulla di personale,ma credimi,tu non capisci un bel niente di calcio....ma l'hai vista quest'anno qualche partita del Bari????cosa non andava in ciò che faceva Bellavista????guarda che Bellavista non era quello col numero 22,forse ti stai sbagliando...obiettivamente vedevo m**** in tutte le zone del campo,ma Bellavista ha sempre fatto cio che tutti avrebbero dovuto fare:Giocare con il CUORE...vorrei inoltre farti notare che Bellavista ricopre un ruolo dove non è richiesta una tecnica sopraffina,ma solo tanti polmoni,grinta,coraggio e determinazione(hai presente Gattuso?la differenza è soltanto che lui gioca insieme a kakà pirlo e rui-costa)...tutte cose che il nostro Antonio possiede....quindi lascia stare queste parole amare,e ricorda che il tuo amato Protti,appena siamo sprofondati dalla A alla B se ne è andato via....

sec. me uno che dice che bellavista è forte non capisce niente,scusami tu.....

bellavista forte,mha' allora volpi è da pallone d'oro.........

ma p'favor'

concludo onore a lui per il cuore messo in campo,ma obiettivamente per un giocatore solo il cuore è troppo poco,soprattutto per uno come bellavista...................veramente dirmi che bellavista è forte........mamma mia
#SSM originals
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Non c'è bisogno di fare i nomi. Li abbiamo visto tutti chi non si è dannato per la causa quest'anno. Markich su tutti. Questo secondo me è il più m**** di tutti. Non si può vedere uno che prende quei soldi impegnarsi solo nelle partite dello spareggio...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

non si possono neanche contare i km che bellavista fa in campo
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Dedicherei a Bellavista: "una vita da mediano "di Liga!
"Una vita da mediano a recuperar palloni, nato senza piedi buoni lavorare sui polmoni!"
Non si è mai capito perchè abbiano schiaffeggiato Gaetano e Antonio, a mio parere gli unici che non se lo meritavano!
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

SINI ha scritto:non si possono neanche contare i km che bellavista fa in campo

si,e di soldi spesi per i telepass allora??????

:lol: :lol: :lol:
#SSM originals
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

bellavista è un mega scarparo bidone...però ci mette sangue e sudore in campo....

ma resterà sempre un bidone
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Rispondi