Ragazzi vi vorrei porgere delle domande:
-non vi sorprende che il bari non ha un direttore sportivo??un direttore generale???
-non vi puzza che con la scusa di un probabile ripescaggio non ci sono nessuna operazione in uscita ma soprattutto in entrata???
-perche' si parla solo e sempre di allenatori??
-piuttosto di dove andra' markic-pizzinat-lipatin-bioschi-candrina-collauto..........? perche' allora il nostro caro presidente dice che sara' rivoluzione e che saranno venduti questi giocatori???
-perche' per ora niente ??? forse riusciremo a piazzarli tutti insieme???...oppure tra un mese si parlera' di un gruppo motivato e ambizioso per tornare in b???
-oppure e' una strategia societaria quella di avere una ottima scusa del ripescaggioe e quindi fino al 30 luglio non si definiranno cessioni o acquisti.
-oppure dobbiamo aspettare che il prossimo direttore sportivo abbia la lampada di aladino e venda i giocatori scarsi e acquista dei giocatori valdi???
Chiedo a voi di rispondermi dato che a me pare gia tutto scontato.
dichiarazioni tra un mese.....con questa squadra abbiamo fallito in b ma ora abbiamo la cattiveria e la motivazione per fare bene in c e con 2 acquisti avremo un bari ambizioso e pronto a tornare ai livelli che li competono.
RAGAZZI SIETE DACCORDO .... NON VI PUZZA QUESTA CALMA ASSOLUTO INTORNO AL BARI ...LA CITTA' DORME E LUI NEL FRATTEMPO CI PRENDE PER IL CULO.
PARTICOLARI STRATEGIE SOCIETARIE
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Caro amico, Matarrese soldi non ne ha neanche per fare la squadra di serie C figuriamoci se deve trovare un direttore sportivo e generale per la squadra in questo momento particolare e di crisi anche per il Bari. Stiamo proprio apposto se aspetta fino a fine luglio per fare una specie di squadra e non penso proprio che si azzardi a far rimanere a Bari i caproni della retrocessione, veramente succede che gli rompono il culo. Certo a vedere l'intervista che ha rilasciato a Enzo Tamborra per il TBSPORT notavo il presidente Matarrese troppo tranquillo e sicuro di essere ripescato in B, aveva proprio una faccia di paraculo e nello stesso tempo di presa per il culo nei confronti di noi tifosi, per l'ennesima volta. L'ho sempre detto, se rimangono i Matarrese alla guida del bari rischiamo veramente grosso anche in serie C perchè questi non hanno più moneta e i giocatori che hanno in squadra sono di difficile sistemazione perchè non valgono niente monetariamente, tranne qualcuno, che però non vale un granchè dal punto di vista, ripeto, monetario.
Matarrese non ha i soldi?
Non credo, se un imprenditore come lui dice che oggi il gruppo è uno dei più solidi del Sud, anche grazie alle cessioni del Bari, stai tranquillo che navigano nell'oro in questo periodo.
Credo che si stia perdendo tempo con sta storia del ripescaggio.
Ancora non si sa chi sarà il presidente dall'anno prossimo!!!
Non credo, se un imprenditore come lui dice che oggi il gruppo è uno dei più solidi del Sud, anche grazie alle cessioni del Bari, stai tranquillo che navigano nell'oro in questo periodo.
Credo che si stia perdendo tempo con sta storia del ripescaggio.
Ancora non si sa chi sarà il presidente dall'anno prossimo!!!
- erburbbero
- Fedelissimo

Come fa la nostra canzone? Ma quale presidente, ma quale costruttore, sei solo un muratore, sei solo un muratore. Quello non ha un lira, o meglio non spenderà granchè e così si sta appellando al discorso del ripescaggio per prendere le scartine dell'ultimo momento. Mica può aspettare fino al 12 Luglio o meglio ancora il 27 Luglio per sapere dove giocare in serie C o in serie B, al ritiro andrà lui e tutta la sua famiglia.