KI VORRESTE KE RIMANESSE DEL BARI APPENA RETROCESSO?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Questi giocatori: BATTISTINI, DOUDOU, MOTTA, VALDES, CORDOVA, PIZZINAT, MARKIC, COLLAUTO, CANDRINA, INGROSSO, MORA, ENNINAYA, BRIOSCHI e chi più ne ha più ne metta devono essere gettati nel cesso e scaricati perchè è la fine che fanno le m****. Quindi chi rimane e vorrei in squadra BELLAVISTA, ANACLERIO MICHELE, DE ROSA, e in più vorrei vedere nel Bari oltre ANACLERIO LUIGI, vedrei bene DEL CORE, GRIECO, MITRI del Martina Franca ( magari, sarebbe una fortuna per il Bari averlo, è il piccolo Zola), TRINCHERA del Brindisi.
UNICO
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da UNICO »

Conferma sicura per Doudou,Bellavista,m.Anaclerio,Motta......ritorna G.Anaclerio mentre Gillet non torna la cosa mi preoccupa perche' e' un grande portiere e ci serve per mandare a f*****o quel cesso di Battistini.....Vantaggiato riscattato dal crotone........e sino ad ora sembra la maggior preoccupazione la scelta dell'allenatore........ma con questi soldati dobbiamo fare la guerra.........Non c'e' un direttore sportivo,un direttore generale.....sembra una societa' giovanile o a livello amatoriale........quando si decideranno quando si sveglieranno si parla di cambio radicale ma la domanda e' quei bidoni che dovrebbero andarsene chi se li comprera'?....allora per ora fila tutto liscio poi vedrete ragazzi vedrete che i vari markic-brioschi-pizzinat-candrina-collauto-brambilla-ayala- torneranno dei buoni giocatori e avremo ottime ambizioni di promozioni e promesse dal nostro presidente........Datti una mossa che non ci vuole niente a capire le tue politiche ........ la citta' dorme e lui se ne approffitta.Grazie
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

Pazzoide ha scritto:8) avete rotto con sti post di m****! il 12/7 e 30/7 si vede se sarà C/1 o B, per ora pensate positivo e basta a piangersi addosso. poi se volete potete andare in giro con un frustini e fustigarvi pubblicamente. 8)

8) PERMALOSI contro tutti 8)
E MADONNA C SI NERVUS..MITT U CUL NELL'ACQUA FREDDA! :lol:
SKERZO PAZZOIDE,HO VOLUTO APRIRE QUESTI POST X SAGGIARE L'UMORE DEI TIFOSI SU KI VORREBBERO ANCORA AL BARI E LA MIA DOMANDA SI RIFERISCE SIA KE RIMANGA IN C KE IN B Xè IL PRINCIPIO FONDAMENTALE è KE TUTTI QUANTI GLI ALTRI SE NE DEVONO ANDARE DI CORSA SIA KE IL BARI FOSSE IN A,INB,IN C O IN QIALSIASI ALTRA SERIE!!! :evil:
SXO DI ESSERMI RIUSCITO A SPIEGARE..
SENZA RANCORE E TRANQUILLIZZATI.. :lol:

O.S.:NN HO MESSO VALDES NEI MIEI PREFERITI X LA SEMPLICE RAGIONE KE SICURAMENTE NN RIMARRà E KE SICURAMENTE NN MERITA LA SERIE C MA 1 SQUADRA DI MAGGIOR LIVELLO KE POSSA SUPPORTARE LE SUE MAGIE E ANKE LE SUE GIORNATE NO..
CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) joao non è una questione personale, è solo che è irritante leggere ogni giorno l'apertura di post sempre sullo stesso argomento. Ci sono i vecchi, quindi usiamoli! :wink:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

TERREI SPADAVECCHIA, DE ROSA (SE RIMANE ANCHE IN C, COME SI E' DETTO DIPOSTO A FARE, PROPONGO DI RITIRARE LA NUMERO 4 QUANDO SI RITIRERA'), MICHELE ANACLERIO, BELLAVISTA, MOTTA.
SPERO INOLTRE CHE NON SARANNO NUOVAMENTE CEDUTI LUIGI ANALCLERIO, ENINNAYA, CREANZA, BERARDI E SIBILANO.
SECONDO ME PERO', PIU' CHE TENERE QUALCUNO SAREBBE MOLTO PIU' IMPORTANTE RIUSCIRE A DISFARCI DI PIU' DI QUALCUN'ALTRO, E QUI NON MI ADDENTRO IN LISTE POICHE' RISULTEREBBERO LUNGHE E SICURAMNTE INCOMPLETE.
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Rispondi