RAGAZZI SONO CONTENTO è FATTA
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
ci sono varie scadenze...il 30 giugno è la prima...ti assicuro che fino al 27 luglio non avremo la certezza di niente.
e badate che io sono uno che spera ferocemente nel ripescaggio, soprattutto se ai danni del napoli!
e badate che io sono uno che spera ferocemente nel ripescaggio, soprattutto se ai danni del napoli!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
io contemporaneamente a piazza massari...solo perchè non mi va di andare fino a napoli che puzza di m....
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
PAZZOIDE TI SBAGLI HO GIA' RIBADITO KE X IL NAPOLI CIO' NN VALE IN QUANTO ENTRO FINE GIUGNO DEVONO ESSERE FIRMATE LE LIBERATORIE X L'ISCRIZIONE E SE NN TROVANO I 5 MILIONI DI EURO X GLI STIPENDI SCADONO I TERMINI DI LEGGE ED è NN ISCRIZIONE.
IL TERMINE DEL 12 LUGLIO è X LE EVENTUALI RICAPITALIZZAZIONI X EVITARE I FALLIMENTI.
IL TERMINE DEL 12 LUGLIO è X LE EVENTUALI RICAPITALIZZAZIONI X EVITARE I FALLIMENTI.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Purtroppo come già scritto in un altro post, c'è di mezzo anche GHEDDAFI per il Napoli (via Gaucci) e qui le cose potrebbero accomodarsi, non me ne stupirei!!
E poi quella grande bonazza della Jervolino non potrebbe intererssarsi del rimmato che a Napoli ormai sta eguagliando il Vesuvio in quanto a cumuli in altezza?
Roba da pazzi! Cosa non si fa per leccare il sedere agli elettori! Spero ci muoiano in quel letamaio!!
E poi quella grande bonazza della Jervolino non potrebbe intererssarsi del rimmato che a Napoli ormai sta eguagliando il Vesuvio in quanto a cumuli in altezza?
Roba da pazzi! Cosa non si fa per leccare il sedere agli elettori! Spero ci muoiano in quel letamaio!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA