RAGAZZI SONO CONTENTO è FATTA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

U ZAMP X IL NAPOLI IL TERMINE SCADE TRA 4 GIORNI
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

BISOGNA PAGARE GLI STIPENDI.
5 MILIONI DI EURO.
L TIN TU DA PRESTA' O NAPOL?
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

ci sono varie scadenze...il 30 giugno è la prima...ti assicuro che fino al 27 luglio non avremo la certezza di niente.
e badate che io sono uno che spera ferocemente nel ripescaggio, soprattutto se ai danni del napoli!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

KUSS U SACC
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

SE VENIAMO RIPESCATI AL POSTO DEL NAPOLI MI FACCIO UN t*****e IN PIAZZA PLEBISCITO
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

ALL'ORA DI PUNTA
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

io contemporaneamente a piazza massari...solo perchè non mi va di andare fino a napoli che puzza di m....
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) avete dimenticato che una data fondamentale è il 12/7, termine per le iscrizioni ai campionati. da quella data dipende tutto 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

PAZZOIDE TI SBAGLI HO GIA' RIBADITO KE X IL NAPOLI CIO' NN VALE IN QUANTO ENTRO FINE GIUGNO DEVONO ESSERE FIRMATE LE LIBERATORIE X L'ISCRIZIONE E SE NN TROVANO I 5 MILIONI DI EURO X GLI STIPENDI SCADONO I TERMINI DI LEGGE ED è NN ISCRIZIONE.
IL TERMINE DEL 12 LUGLIO è X LE EVENTUALI RICAPITALIZZAZIONI X EVITARE I FALLIMENTI.
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da leo »

attendiamo
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Purtroppo come già scritto in un altro post, c'è di mezzo anche GHEDDAFI per il Napoli (via Gaucci) e qui le cose potrebbero accomodarsi, non me ne stupirei!!
E poi quella grande bonazza della Jervolino non potrebbe intererssarsi del rimmato che a Napoli ormai sta eguagliando il Vesuvio in quanto a cumuli in altezza?
Roba da pazzi! Cosa non si fa per leccare il sedere agli elettori! Spero ci muoiano in quel letamaio!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) il Napolimerda è solo la punta ddi un iceberg, la squadra simbolo dei debiti, quella più a rischio, ma ce ne sono tante altre piene di debiti. Quindi anche se salvano sto c***o di napoli, io mantengo l'ottimismo fino al 12/7, perchè non credo riescano a trovare la magagna per salvarle tutte o non penso ci siano tanti altri gaucci-gheddafi che investono. 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Rispondi