Scordiamoci anche Rubino
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Scordiamoci anche Rubino
.... che dal Siena va in prestito fino a fine campionato al Torino in cambio di Vergassola.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

no, rubino no !Marcomerlino ha scritto:Su Barisera di ieri si riparla di Rubino, che sarebbe in rotta con il Torino e, non trovando spazio nel Siena in serie A, potrebbe venire a Bari.
posto alcuni commenti di tifosi del toro:
Rubino ....ragazzi senza polemica ma questo per me e' veramente scandaloso , ogni tanto ne prende qualcuna di testa ma con i piedi e' ridicolo ha un controllo di palla da oratorio se non di meno.
rubino non merita di essere definito un calciatore...è semplicemente scandaloso.
rubino è statico, è lento in maniera impressionante. a me non piace per niente.
rubino è scarso è scarso è scarso è scarso è scarso è scarso è scarso ...
E' un bel lottatore...ma quanto a piedi...mamma mia...sensibili come 2 cassette di pomodori....
lento,pressing mai efficace,di testa le poche volte che la prende fa fallo o la indirizza male,segna poco
-
darionzolo
- Fedelissimo

-
SanPaoloBari
- Contatta:
Rubino mi sembra che è stato riscattato.
Sul barisera ho letto questo:
"Spostando l'attenzione sull'attacco, Rubino è stato riscattato dal Novara (per una cifra che si aggira attorno ai 100mila euro), che ne deteneva la matà del cartellino con il Siena. L'affare che dovrebbe portare il pupillo di Papadopulo a Bari diventa ancora più abbordabile."
Sul barisera ho letto questo:
"Spostando l'attenzione sull'attacco, Rubino è stato riscattato dal Novara (per una cifra che si aggira attorno ai 100mila euro), che ne deteneva la matà del cartellino con il Siena. L'affare che dovrebbe portare il pupillo di Papadopulo a Bari diventa ancora più abbordabile."
Per quanto mi disse un tifoso senese ha i piedi storti... non so se sia meglio prenderlo in quanto è barese o no... boh tanto non fa differenza con questa dirigenza, risultati non ne avremo mai.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)