Chissà se fra le lacrime di Cassano ce n'era una per il B
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
non avevo alcun dubbio.................. crnùt!romabiancorossa ha scritto:Uhm, ho appena parlato col collega dello sport, fresco fresco di rientro dal Portogallo. A sentir lui, da Cassano a Casa Azzurri non è arrivata manco mezza parola di rammarico per la retrocessione del Bari... rideva e scherzava, concentrato sull'occasionissima che aveva di mettersi in mostra. Rivendica sempre la sua baresità, l'ha fatto anche stavolta, a quanto mi racconta il collega... ma sul Bari squadra, e sulla triste sorte del 19/6, zero cenni.
Bhe, certamente non è che andava alla stampa e diceva di esser deluso per la retrocessione del bari, in un momento così delicato per l'Italia e sotto la pressione di tutta la nazione...Però a me basta sapere che in cuor suo ci sia stato un pensiero al Bari a alla squadra che l'ha fatto nascere,ma sopratutto a quei tifosi che l'hanno svezzato e gli hanno fatto capire quanto calore c'è nella sua BARI!!!
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
angòoor......fabridal ha scritto:Bhe, certamente non è che andava alla stampa e diceva di esser deluso per la retrocessione del bari, in un momento così delicato per l'Italia e sotto la pressione di tutta la nazione...Però a me basta sapere che in cuor suo ci sia stato un pensiero al Bari a alla squadra che l'ha fatto nascere,ma sopratutto a quei tifosi che l'hanno svezzato e gli hanno fatto capire quanto calore c'è nella sua BARI!!!
NON GLIENE FREGA UN c***o! soprattutto dei tifosi... pizza e birra pagate a tutti se mi dimostrate il contrario!
ma vògghji vdè la fìrm d' Tonìn sòp alla dichiaraziòn..
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
QUANTE LACRIME AVRA' VERSATO CASSANO PER IL BARI!!!!!!
LE STESSE KE VERSAVA ANNI FA QUANDO, MENTRE RETROCEDEVAMO (E CMQ AVEVAMO ANCORA QUALKE POSSIBILITA' DI RIMETTERE IN SESTO LA NOSTRA CLASSIFICA) LUI PARLAVA DELLA ROMA E SI FACEVA FOTOGRAFARE IN GIALLOROSSO!!!!!!!!
ALLORA NON DICIAMO KE NOI TENIAMO ALL'ATTACCAMENTO, ALL'IMPEGNO IN CAMPO ECC..
BELLAVISTA HA DATO L'ANIMA DAL PRIMO ALL'ULTIMO GIORNO DI QUANDO HA VESTITO LA CASACCA -ANKE DI ALLENAMENTO- DEL BARI, EPPURE VIENE FISKIATO, SE NON INSULTATO, QUANDO NON AGGREDITO.
UNO COME CASSANO, INVECE, KE CI HA SMERDATO SIN DAL GIORNO DOPO QUEL FAMOSO BARI-INTER, CI FA ANCORA SCRIVERE VALANGHE DI POST.
LE STESSE KE VERSAVA ANNI FA QUANDO, MENTRE RETROCEDEVAMO (E CMQ AVEVAMO ANCORA QUALKE POSSIBILITA' DI RIMETTERE IN SESTO LA NOSTRA CLASSIFICA) LUI PARLAVA DELLA ROMA E SI FACEVA FOTOGRAFARE IN GIALLOROSSO!!!!!!!!
ALLORA NON DICIAMO KE NOI TENIAMO ALL'ATTACCAMENTO, ALL'IMPEGNO IN CAMPO ECC..
BELLAVISTA HA DATO L'ANIMA DAL PRIMO ALL'ULTIMO GIORNO DI QUANDO HA VESTITO LA CASACCA -ANKE DI ALLENAMENTO- DEL BARI, EPPURE VIENE FISKIATO, SE NON INSULTATO, QUANDO NON AGGREDITO.
UNO COME CASSANO, INVECE, KE CI HA SMERDATO SIN DAL GIORNO DOPO QUEL FAMOSO BARI-INTER, CI FA ANCORA SCRIVERE VALANGHE DI POST.
- dige
- Del Bari Seguace

Ma fatemi capire : pensavate che alla vigilia della partita decisiva per la qualificazione e all'indomani del pareggio colla Svezia, pensavate che sarebbe venuto dai giornalisti, colle lacrime agli occhi e il fazzoletto in mano, per dire :
"Oggi è il giorno piu' brutto della mia vita, è retrocesso il Bari. Pero' voglio dire a tutti i tifosi del Bari che li amo e che non li scordero' mai" ???!!!
Ma per favore...
1- Cassano durante la presenza della Nazionale in Portogallo, in sala stampa non ci ha messo piede.
2- Chi di voi sa che cosa pensa Cassano ?
Non è perché uno non fa dichiarazioni alla stampa che non prova niente...
"Oggi è il giorno piu' brutto della mia vita, è retrocesso il Bari. Pero' voglio dire a tutti i tifosi del Bari che li amo e che non li scordero' mai" ???!!!
Ma per favore...
1- Cassano durante la presenza della Nazionale in Portogallo, in sala stampa non ci ha messo piede.
2- Chi di voi sa che cosa pensa Cassano ?
Non è perché uno non fa dichiarazioni alla stampa che non prova niente...
GRENOBLE :

dige ha scritto: ...
Chi di voi sa che cosa pensa Cassano ?
...
e tu c' n sà?
come dei politici si dice "non devono solo essere onesti, ma anche SEMBRARE onesti", uno deve anche SEMBRARE innamorato della propria città. E Tonino... NON sembra!
Com' a cuddàld strùnz d' Michele Mirabella! tanto per fare n'altro esempio...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- dige
- Del Bari Seguace

Ma.... penso che sia inutile andare avanti con questo discorso, ognuno la pensa come vuole...
Secondo me Cassano è l'unico giocatore (o quasi) in Italia al quale viene sistematicamente associata la propria città : BARI, quando compare in televisione, nei giornali... etc.
Perché ?
Perché secondo me, oltre al fatto che parla a tutti in barese, ha sempre rivendicato la sua provenienza.
Pero' certe persone forse pretendono un po' troppo : mica puo' giocare in Nazionale o alla Roma colla maglia Biancorossa e u gallett sop' u cor...
Secondo me Cassano è l'unico giocatore (o quasi) in Italia al quale viene sistematicamente associata la propria città : BARI, quando compare in televisione, nei giornali... etc.
Perché ?
Perché secondo me, oltre al fatto che parla a tutti in barese, ha sempre rivendicato la sua provenienza.
Pero' certe persone forse pretendono un po' troppo : mica puo' giocare in Nazionale o alla Roma colla maglia Biancorossa e u gallett sop' u cor...
GRENOBLE :

D'accordo con te: ognuno la pensa come vuole.
Ma, per intendersi, io personalmente non pretendo niente da Cassano.
Ho comunque una teoria relativamente al perchè a Cassano viene associato il nome della città di Bari: perchè è uno dei pochi esempi attualmente in Nazionale (l'unico?) di giovane allevato da un vivaio del sud: praticamente, quando dicono "il ragazzo di Bari" è come se ci dicessero: "mé, siete bravi pure voi allora; non ci sta solo Matarrese a Bari...", e ci dessero un buffetto sulla guancia, come facevano i primi americani "non razzisti" con gli uomini di colore apena liberati.
Io non voglio la pietà di nessuno...
Ma, per intendersi, io personalmente non pretendo niente da Cassano.
Ho comunque una teoria relativamente al perchè a Cassano viene associato il nome della città di Bari: perchè è uno dei pochi esempi attualmente in Nazionale (l'unico?) di giovane allevato da un vivaio del sud: praticamente, quando dicono "il ragazzo di Bari" è come se ci dicessero: "mé, siete bravi pure voi allora; non ci sta solo Matarrese a Bari...", e ci dessero un buffetto sulla guancia, come facevano i primi americani "non razzisti" con gli uomini di colore apena liberati.
Io non voglio la pietà di nessuno...
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo