Chissà  se fra le lacrime di Cassano ce n'era una per il B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

No che poi ci copiano pure loro come i coniglietti hihihi.... no no fa come vuoi! :-)
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Guarda, la struttura è la stessa: ma se vai su www.apriliaontheroad.com trovi sempre lo stesso layout. E' uno standard, non un copyright di solobari.com.

Dico bene o dico giusto?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Dici giusto :-) Questo forum è basato sullo standard PHPBB ed è forse il migliore ed uno dei più diffusi.

Cmq siamo SOLOBARI.IT! Il .com è solo uno spazio che ci serve x appoggiare il forum.... no basta ho deciso lo devo far sparire dalla vista.... in troppi si sbagliano!

MORTE AL .COM!!!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

Evviva gli amministratori di solobari.com! :-)

(La comicità italiana è basata sui tormentoni)
ciccil82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccil82 »

dopo la mazzata del bari in C......l'eliminazione della nazionale mi fa il solletico......
AMA LA VITA...BEVI PERONI !

LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

il puma ha scritto:Immagine
è proprio brutto in questa foto tonino ma resta sempre un grande :lol: :lol: :lol:
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

CON TUTTO IL RISPETTO CREDO CHE TONINO ORMAI DEL BARI NON SE NE FREGHI PROPRIO NIENTE... E' STATO UN TRAMPOLINO PER LUI... E BASTA...
TANT'E' CHE A STENTO CI HA GIOCATO UNA STAGIONE INTERA...
IL RAGAZZO STAVA GIA' DATO QUINDI NON HA MAI AVUTO IL TEMPO DI SENTIRSI A CASA...

I SOLDI HANNO QUESTO POTERE... MA IO NON GLIENE FACCIO UNA COLPA...
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

marenco la penso come te...
spero la smetta la gente di illudersi con cose tipo "cassano che si toglie la maglia e sotto c'ha quella I SO D BAAR"...credo non stiano nè in cielo nè in terra
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

U ZAMP. UNO PER SENTIRSI BARESE A TUTTI GLI EFFETTI DEVE AVERE LA MAGLIA BIANCOROSSA CUCITA SULLA PELLE...
NESSUNO A BARI (A PARTE, MI PARE, CAPITAN DE ROSA) PUO' DIRE IN QUESTI ULTIMI ANNI DI ESSERE RIMASTO ATTACCATO AI NOSTRI COLORI..
A PARTE PROTTI, TOVALIERI E JOAO PAULO QUI DA NOI SONO RIMASTI DA NATALE A SANTO STEFANO...
PERTANTO BARI HA RAPPRESENTATO SOLO UNA STAZIONE DI PASSAGGIO...

IO A TONINO NON POSSO RIMPROVERARGLI NULLA PERCHE' LA MANCANZA DI QUESTO SENTIMENTO NEI GIOCATORI E' DOVUTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA DIRIGENZA MERCENARIA E UTILITARISTICA DELLA SOCIETA'...
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U ZAMP »

neanche io gli rimprovero niente...x carità...dico solo che x me è un semplicissimo giocatore della roma. certo quando è in nazionale pendo dai suoi piedi (come, ahimè, nel momento in cui indossa la maglia azzurra faccio lo stesso x delpiero), ma x me non è ne + ne meno di qualsiasi altro giocatore barese di nascita che alla prima buona offerta è andato via da bari.
onore a cassano, cmq, uno dei pochi a salvarsi in questo europeo tragico
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

C'è una "piccolissima" differenza tra Cassano e gli altri mercenari: Tonino è nato e cresciuto a Bari, come uomo e come calciatore.
Mi dispiace, ma se lui non prova attaccamento alla sua città ed alla maglia biancorossa è da biasimare moooooolto più dei "forestieri". Anzi, vi dirò di più: dai forestieri me l'aspetto, dai baresi no!
E comunque, riguardo la foto: non è che Tonino non sia fotogenico. E' PROPRIO BRUTTO DI SUO!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
dige
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da dige »

Secondo me, ovviamente, le lacrime di Cassano di martedi sera non erano per il Bari (perché quando rappresenti il tuo paese, segni, pensi di averlo qualificato agli sgoccioli di una partita dura e ti dicono che quel gol non serve a niente, in quel momento non puoi pensare alla retrocessione del Bari, è impossibile).

Pero', sabato scorso, quando avra' sentito della sconfitta, io sono convinto che sia stato penato... Com'è possibile non esserlo per un ragazzo nato, cresciuto a Bari umanamente e sopratutto calcisticamente ?

Noi siamo tifosi, pero' lui questa maglia l'ha indossata, e qualche momento di grande emozione con questa maglia l'ha vissuto o no ? (e ogni volta che si parla di lui vengono fuori le immagini).
Quindi ribadisco, secondo me Cassano è fiero di essere barese, e la sua ex squadra, non credo che se la possa dimenticare o rimanere indifferente quando capitano ste cose...
GRENOBLE :
Immagine
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

u_zamp ha scritto:neanche io gli rimprovero niente...x carità...dico solo che x me è un semplicissimo giocatore della roma. certo quando è in nazionale pendo dai suoi piedi (come, ahimè, nel momento in cui indossa la maglia azzurra faccio lo stesso x delpiero), ma x me non è ne + ne meno di qualsiasi altro giocatore barese di nascita che alla prima buona offerta è andato via da bari.
onore a cassano, cmq, uno dei pochi a salvarsi in questo europeo tragico

COMCORDO CON U ZAMP SU QUANTO DICE DI CASSANO.... :wink:

MA SU DEL PIERO JAPR L'ECCHJE CA CE NO LA DREGHER TE LA METTO A MO DI SUPPOSTA DOVE SAI TU, NON LO SOPPORTO IO QUEL RIMMATO...... :D :D :D :D :D
SMACK
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U ZAMP »

eheheheh...purtroppo quando indossa la maglia azzurra tutti (sebbene gastemandolo) si aspettano una (improbabile) magia o rete di delpiero....:wink:
che poi sistematicamente ci delude dimostrandosi un raccomandato di m****...
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da romabiancorossa »

Uhm, ho appena parlato col collega dello sport, fresco fresco di rientro dal Portogallo. A sentir lui, da Cassano a Casa Azzurri non è arrivata manco mezza parola di rammarico per la retrocessione del Bari... rideva e scherzava, concentrato sull'occasionissima che aveva di mettersi in mostra. Rivendica sempre la sua baresità, l'ha fatto anche stavolta, a quanto mi racconta il collega... ma sul Bari squadra, e sulla triste sorte del 19/6, zero cenni.
Rispondi