Serie B - Serie C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

mutu ha scritto:Per la serie: hanno sbagliato una volta, adesso risbagliassero perchè di mezzo ci andiamo noi!

Io capisco il tuo sdegno, e a dire il vero lo condivido.
Ho solo dcetto che fin che non succederà qualcosa che ci porti in una serie diversa dalla C, noi li ci troviamo!

Che lo si voglia accettare o no!
Marco sportivamente io accetterei il verdetto del campo, ma non riesco a mandarlo giù in quanto vedo cose che mi fanno girare i c******i.. ripescaggi assurdi.. squadre con 200 miliardi di debiti che non vengono radiate.... allora in base a tutto questo PERCHE' NOI DOVREMMO ACCETTARE IL VERDETTO DEL CAMPO QUANDO ALTRI PASSANO SOPRA AD OGNI REGOLA DI DECENZA?

Solo per dire che noi siamo i più bravi e rispettosi della legge? In tali situazioni vuol dire essere i più c******i. Nel mondo MARCIO del calcio di oggi vanno avanti i mezzi mafiosi alla Moggi e Galliani, chi è più bravo a spendere e a non pagare, non vanno avanti gli onesti.

A me farebbe schifo essere ripescato a c***o come le 4 dell'anno scorso sia ben chiaro.. SCHIFO. Ma non vedo perchè altri si e noi no. Io ho una mia idea sulle regole... se esse ci sono devono essere applicate SEMPRE. Se una volta non sono + applicate pe rme tali regole cessano di avere senso e mi sento anche io in diritto di chiedere una deroga... tutto qua.

Detto ciò Matarrese v********o.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Colino 70
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Colino 70 »

In B ci dobbiamo ritornare con le nostre gambe a testa alta e rompendo il culo a tutti, e non come i viola portati per mano in A, non dobbiamo sperare sulla sfiga degli altri. Con l'onore non si skerza aueee!!!
Bari eterna malattia.
kaledo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da kaledo »

Bravo Mutu!!! parole SAGGE!
Solobari.it since 2003
torinobiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da torinobiancorossa »

Se il senso della polemica è "per ora siamo in C e quello è il nostro posto. Non alimentiamo speranze che ci illudono e non ci fanno accettare la realtà" sono d'accordissimo con Mutu. Il pretendere giustizia è altrettanto sacrosanto, ma ci saremmo posti il problema se non fossimo retrocessi?
La lontananza, sai, e' come il vento
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

No ma visto che siamo retrocessi ce lo poniamo!d'accordo con Bari75
pedro
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pedro »

è troppo facile andare in A o rimanere in B non pagando debiti, comprando partite, venendo ripescati a c***o senza alcun motivo, venendo schifosamente aiutati dagli arbitri, manipolando sentenze della caf, ecc..ecc..
ok paghiamo con la serie C xchè siamo stati onesti (o forse è meglio dire stupidi, coi tempi che corrono), tanto oggi nel calcio va tutto al contrario.
ma io credo che giustizia sarà fatta, e l'anno prossimo giocheremo in B: sicuramente "sul campo" è immeritata, ma è sicuramente + meritata di chi "sul campo" ha messo squadre (o squadroni) fottendosene di tutte le regole.
e poi basta con la cazzata che "la C ci farà bene", xchè sappiamo tutti che è un campionato molto + difficile della B, e risalire sarà difficilissimo. o pensiamo davvero di fare come la fiorentina?? qui di della valle non ce ne sono, e noi rispetto ai viola non contiamo un c***o, sennò oggi non saremmo in C, questo ricordiamocelo sempre.
x cui chi ha truffato paghi, e noi non facendo la B guadagniamo (ad andare di lusso) un anno.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
pedro
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pedro »

sorry, intendevo "non facendo la C", ovviamente
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Vedo che torinobiancorossa ha inteso le mie parole alla perfezione!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Rispondi