Marco sportivamente io accetterei il verdetto del campo, ma non riesco a mandarlo giù in quanto vedo cose che mi fanno girare i c******i.. ripescaggi assurdi.. squadre con 200 miliardi di debiti che non vengono radiate.... allora in base a tutto questo PERCHE' NOI DOVREMMO ACCETTARE IL VERDETTO DEL CAMPO QUANDO ALTRI PASSANO SOPRA AD OGNI REGOLA DI DECENZA?mutu ha scritto:Per la serie: hanno sbagliato una volta, adesso risbagliassero perchè di mezzo ci andiamo noi!
Io capisco il tuo sdegno, e a dire il vero lo condivido.
Ho solo dcetto che fin che non succederà qualcosa che ci porti in una serie diversa dalla C, noi li ci troviamo!
Che lo si voglia accettare o no!
Solo per dire che noi siamo i più bravi e rispettosi della legge? In tali situazioni vuol dire essere i più c******i. Nel mondo MARCIO del calcio di oggi vanno avanti i mezzi mafiosi alla Moggi e Galliani, chi è più bravo a spendere e a non pagare, non vanno avanti gli onesti.
A me farebbe schifo essere ripescato a c***o come le 4 dell'anno scorso sia ben chiaro.. SCHIFO. Ma non vedo perchè altri si e noi no. Io ho una mia idea sulle regole... se esse ci sono devono essere applicate SEMPRE. Se una volta non sono + applicate pe rme tali regole cessano di avere senso e mi sento anche io in diritto di chiedere una deroga... tutto qua.
Detto ciò Matarrese v********o.