Cavasin allenatore?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Sempre con te
- Fedelissimo

No, no: in realtà ho iniziato a tifare Bari MOOOOOLTO prima che mi fosse data l'opportunità di rituffarmi in un utero dopo il trauma della nascita (ricordate la battuta di Woody Allen? "9 mesi per uscire dall'utero, e tutta la vita per cercare di rientrarvi...").Sempre con te ha scritto:cus je ti sei dato al bari perchè non te la danno più!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però non mi avete risposto ancora: io VERAMENTE non so chi sia Pavone...
P.S. x Mutu: grazie del complimento!
-
Sempre con te
- Fedelissimo

A me Cavasin non mi pare tutto 'sto cesso come allenatore: nella sua pur breve cariera ha già all'attivo almeno due promozioni, o no?
Una con la Fiorentina ed una col Lecce. E quante retrocessioni?
Una con la Fiorentina ed una col Lecce. E quante retrocessioni?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
QUANTE MINCHIATE SU CAVASIN!!!!!
CAVASIN E' STATO ESONERATO DALLA FIORENTINA, MA LA PIAZZA LO VOLEVA ANCORA E COME..........
ALLO SPEREGGIO GLI HANNO ANCHE INTONATO DEI CORI.........
.......E MONDONICO ALLA FINE DELLA PARTITA DURANTE L'INTERVISTA HA RINGRAZIATO ESPLICITAMENTE CAVASIN PER IL BUON ORGANICO CHE AVEVA COSTRUITO..........
PERCUI CHI NON SA TACCIA..........
CAVASIN E' STATO ESONERATO DALLA FIORENTINA, MA LA PIAZZA LO VOLEVA ANCORA E COME..........
ALLO SPEREGGIO GLI HANNO ANCHE INTONATO DEI CORI.........
.......E MONDONICO ALLA FINE DELLA PARTITA DURANTE L'INTERVISTA HA RINGRAZIATO ESPLICITAMENTE CAVASIN PER IL BUON ORGANICO CHE AVEVA COSTRUITO..........
PERCUI CHI NON SA TACCIA..........
Prima della Fiorentina Cavasin è stato esonerato anche dal "Lecce" e per sapere cosa pensava la piazza basta leggere qualche forum fiorentino.
Inoltre chi desidera allenatori liberi dall' influenza di Matarrese dovrebbe eliminare dalla lista proprio Papadopulo e Cavasin (tra l'altro sono due riconosciuti catenacciari"
Inoltre chi desidera allenatori liberi dall' influenza di Matarrese dovrebbe eliminare dalla lista proprio Papadopulo e Cavasin (tra l'altro sono due riconosciuti catenacciari"
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!
rideout ha scritto:Prima della Fiorentina Cavasin è stato esonerato anche dal "Lecce" e per sapere cosa pensava la piazza basta leggere qualche forum fiorentino.
Scusa, ma quando è stata l'ultima volta che hai visto un allenatore dimettersi? Pensi che il solo fatto di aver giocato nel Bari faccia di Papadopulo e Cavasin dei "servi" di Matarrese? Non dimentichiamoci che il "datore di lavoro" è sempre il presidente, quindi a Bari può venire pure Lippi ma alla fine se firma il contratto vuol dire che accetta i programmi della società. Quindi, se è questa la tua paura stai tranquillo che il problema non lo risolvi prendendo una "faccia nuova".
Ma comunque non ho capito chi proporresti, scusa...
Sicuramente un allenatore che metta l'organizzazione tattica al base proprio lavoro. Poteva andar bene Pillon, potrebbe andar bene Delio Rossi o qualche emergente proveniente anche dalla serie C.
In una squadra che decide di non fare grossi investimenti economici, la differenza la deve fare il gioco e l'organizzazione tattica (vedi il Chievo).
In una squadra che decide di non fare grossi investimenti economici, la differenza la deve fare il gioco e l'organizzazione tattica (vedi il Chievo).
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!