Cavasin allenatore?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Cavasin allenatore?
Nell'ormai noto colloquio con la stampa il presidentissimo non si è trattenuto dal nominare anche il capitano di quel Bari di C che seppe centrare la scalata in due anni.
Secondo voi si è trattato solo di una casualità o di una conferma alle voci molto insistenti che circolano già dai primi di maggio secondo cui l'ex allenatore di Atalanta, Lecce e Fiorentina sarebbe in procinto di approdare in bianco-rosso?
E se fosse lui il successore di Pillon? Che ne pensate?
Secondo voi si è trattato solo di una casualità o di una conferma alle voci molto insistenti che circolano già dai primi di maggio secondo cui l'ex allenatore di Atalanta, Lecce e Fiorentina sarebbe in procinto di approdare in bianco-rosso?
E se fosse lui il successore di Pillon? Che ne pensate?
- galletto75
- Galletto

- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- Primalvoid
- Fedelissimo

Cavasin o Pillon, serve l'organico! Poi purtroppo siamo realisti seppur Pillon non aveva avuto un organico chissà che, ha avuto buona parte della stasgione a disposizione, commettendo gravi errori! purtroppo le simpatie nel calcio, non fanno i risultati, e confesso anche io ho avuto dall'inizio simpatia per Pillon, e credevoche col suo lavoro ce l'avrebbe fatta, ma non è andata propriamente così, perciò adeguiamoci! Cavasin OK, ma serviranno pure i giocatori buoni!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
Io avrei sinceramente preferito Papadopulo:
1° perchè ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto allenare il Bari
2° non è passato da Lecce
1° perchè ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto allenare il Bari
2° non è passato da Lecce
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
Secondo me, Papadopulo Delio Rossi e Cavasin meglio di Pillon. Ma solo perchè Pillon lo abbiamo "provato" ed ha fallito. Conta poco dire che la squadra non l'ha scelta lui: nessuno mi toglie dalla testa che ci si poteva comunque salvare.
E poi, Papadopulo e Cavasin sono due bandiere del Bari.
Ma mi spiegate chi è Pavone? Scusate l'ignoranza, ma negli ultimi 11 anni sono stato così impegnato col sesso che ho avuto poco tempo per seguire il calcio...

E poi, Papadopulo e Cavasin sono due bandiere del Bari.
Ma mi spiegate chi è Pavone? Scusate l'ignoranza, ma negli ultimi 11 anni sono stato così impegnato col sesso che ho avuto poco tempo per seguire il calcio...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)