Vista Da Veneziano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
caro lido...una sola domanda....scendere in campo a partita terminata e venire sotto la nostra curva a fare i grandi e prenderci per il culo ti sembra mentalità?
Ed esporre a fine partita uno striscione con su scritto "LECCE GODE" ti sembra mentalità?
vorrei capire, e ti sarei molto grato se mi dessi una risposta...grazie...
..per il resto...buona serie B.
Ed esporre a fine partita uno striscione con su scritto "LECCE GODE" ti sembra mentalità?
vorrei capire, e ti sarei molto grato se mi dessi una risposta...grazie...
allora:
1) lo striscione Lecce Gode era di 5 leccesi e te lo posso dire con certezza dato che proprio un mio amico mi ha detto che si è trovato vicino a questi salentini che non so per quale motivo erano a venezia.
2) festeggiare sotto la curva avversaria non è bello ma dopo la vittoria di uno spareggio ti prego di perdonarcelo!
Ora inizia il difficile, non mollate
Siamo un fantastico modo di vivere in un mondo di morti : ULTRAS
1) lo striscione Lecce Gode era di 5 leccesi e te lo posso dire con certezza dato che proprio un mio amico mi ha detto che si è trovato vicino a questi salentini che non so per quale motivo erano a venezia.
2) festeggiare sotto la curva avversaria non è bello ma dopo la vittoria di uno spareggio ti prego di perdonarcelo!
Ora inizia il difficile, non mollate
Siamo un fantastico modo di vivere in un mondo di morti : ULTRAS
A lido:
1. prima dici che non sei ultras poi metti questa scritta:
2. ai venezioani tutti: a Bari in 35... vergognatevi
3. avete esposto (scusa lido, tu no.......perchè mica ti fai le trasferte) con scritto "COMUNQUE VADA VERGOGNATEVI" e poi festeggiate?
Hai scritto senza offendere nessuno, e questo ti fa onore, ma di cazzate ne hai scritte.....
1. prima dici che non sei ultras poi metti questa scritta:
lido ha scritto:Siamo un fantastico modo di vivere in un mondo di morti : ULTRAS
2. ai venezioani tutti: a Bari in 35... vergognatevi
3. avete esposto (scusa lido, tu no.......perchè mica ti fai le trasferte) con scritto "COMUNQUE VADA VERGOGNATEVI" e poi festeggiate?
Hai scritto senza offendere nessuno, e questo ti fa onore, ma di cazzate ne hai scritte.....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

permettimi di dire che l'organizzazione fa proprio schifo. Al ritorno non potevano organizzare più battelli anzi che solo quello in modo che non dovevamo scendere e poi salire!!!Uno stadio migliore non lo potete costruire(magari sulla terraferma).
Comunque sia sempre e solo forza BARI!!!!!!!!!!
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
E' STATO FORTE CHE POI GLI SBIRRI, SOPRATTUTTO QUELLA FEMMINA p*****a, DICEVANO COL MEGAFONO "VELOCI A SGOMBERARE IL MOLO, MUOVETEVI, SOLLECITARE" ECC. ECC... E QUELLE TESTE DI c***o NON CAPIVANO CHE IL CANCELLETTO DEL TRAGHETTO STAVA CHIUSO E BISOGNAVA SCAVALCARE X SCENDERE, E VI ASSICURO CHE NON è FACILE PERCHè ERAVAMO CENTINAIA DI PERSONE, E CI ABBIAMO MESSO UN SACCO D TEMPO A SCENDERE TUTTI (C'ERA ANCHE UNA SIGNORA DI MEZZA ETà), E C'ERA GENTE CHE DOVEVA PRENDERE L'ALTRO BATTELLO (CHE NON POTEVA ATTRACCARE SE NON ANDAVA VIA I NOSTRO) E ANDARE DI CORSA IN STAZIONE X NON PERDERE IL TRENO.cimdecol ha scritto:permettimi di dire che l'organizzazione fa proprio schifo. Al ritorno non potevano organizzare più battelli anzi che solo quello in modo che non dovevamo scendere e poi salire!!!Uno stadio migliore non lo potete costruire(magari sulla terraferma).
c******i PEZZI D m****, APRITE IL CANCELLETTO E FATE SCENDERE LA GENTE, ALTRIMENTI INFILATEVELO NEL CULO IL MEGAFONO
CIAO LIDO,COMPLIMENTI PER LA SALVEZZA DEL VENEZIA! GRAZIE ANCHE DELLE BELLE PAROLE CHE HAI AVUTO NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA AMATA SQUADRA! I VERI TIFOSI DEL BARI CHIEDONO SCUSA ALLA CITTA' DI VENEZIA E AI VENEZIANI PER QUELLO CHE E' ACCADUTO PER COLPA DI UNA DECINA DI DELINQUENTI E PREGIUDICATI! QUELLI NON CI RAPPRESENTANO E NON CI RAPPRESENTERANNO MAI! FORZA BARI!
Ma c scus e scus,se c'eri a Venezia non direste queste cose.APOL ha scritto:I VERI TIFOSI DEL BARI CHIEDONO SCUSA ALLA CITTA' DI VENEZIA E AI VENEZIANI PER QUELLO CHE E' ACCADUTO PER COLPA DI UNA DECINA DI DELINQUENTI E PREGIUDICATI! QUELLI NON CI RAPPRESENTANO E NON CI RAPPRESENTERANNO MAI! FORZA BARI!
VENEZIA m****
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore