Vista Da Veneziano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

canone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da canone »

VENEZIANO, UN CON COLERA E LEPRA.
VENEZIANO LEPROSO!
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Mr_fuckingstar »

caro lido...una sola domanda....scendere in campo a partita terminata e venire sotto la nostra curva a fare i grandi e prenderci per il culo ti sembra mentalità?

Ed esporre a fine partita uno striscione con su scritto "LECCE GODE" ti sembra mentalità?

vorrei capire, e ti sarei molto grato se mi dessi una risposta...grazie...;)..per il resto...buona serie B.
lido

Messaggio da lido »

allora:

1) lo striscione Lecce Gode era di 5 leccesi e te lo posso dire con certezza dato che proprio un mio amico mi ha detto che si è trovato vicino a questi salentini che non so per quale motivo erano a venezia.

2) festeggiare sotto la curva avversaria non è bello ma dopo la vittoria di uno spareggio ti prego di perdonarcelo!

Ora inizia il difficile, non mollate

Siamo un fantastico modo di vivere in un mondo di morti : ULTRAS
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da barigold »

LA MAMMA DEI c******i E' SEMPRE INCINTA!!!
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

A lido:

1. prima dici che non sei ultras poi metti questa scritta:
lido ha scritto:Siamo un fantastico modo di vivere in un mondo di morti : ULTRAS

2. ai venezioani tutti: a Bari in 35... vergognatevi

3. avete esposto (scusa lido, tu no.......perchè mica ti fai le trasferte) con scritto "COMUNQUE VADA VERGOGNATEVI" e poi festeggiate?

Hai scritto senza offendere nessuno, e questo ti fa onore, ma di cazzate ne hai scritte.....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallo pazzo »

concordo con mutu
NOBIS!
U.C.N.86
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da U.C.N.86 »

Verrà il giorno in cui ricambieremo l' "affetto" dei veneziani
100% ANTI-LECCESE
cimdcol
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cimdcol »

permettimi di dire che l'organizzazione fa proprio schifo. Al ritorno non potevano organizzare più battelli anzi che solo quello in modo che non dovevamo scendere e poi salire!!!Uno stadio migliore non lo potete costruire(magari sulla terraferma).
Comunque sia sempre e solo forza BARI!!!!!!!!!!
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

QUESTO E' UN POST DOVE UN RAGAZZO "LIDO" E' INTERVENUTO, BENVOLUTO O NO, CON RISPETTO E SENZA OFFENDERE.

LIMITIAMOCI A QUESTO

UN SALUTO AFFETTUOSO LIDO
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

cimdecol ha scritto:permettimi di dire che l'organizzazione fa proprio schifo. Al ritorno non potevano organizzare più battelli anzi che solo quello in modo che non dovevamo scendere e poi salire!!!Uno stadio migliore non lo potete costruire(magari sulla terraferma).
Comunque sia sempre e solo forza BARI!!!!!!!!!!
E' STATO FORTE CHE POI GLI SBIRRI, SOPRATTUTTO QUELLA FEMMINA p*****a, DICEVANO COL MEGAFONO "VELOCI A SGOMBERARE IL MOLO, MUOVETEVI, SOLLECITARE" ECC. ECC... E QUELLE TESTE DI c***o NON CAPIVANO CHE IL CANCELLETTO DEL TRAGHETTO STAVA CHIUSO E BISOGNAVA SCAVALCARE X SCENDERE, E VI ASSICURO CHE NON è FACILE PERCHè ERAVAMO CENTINAIA DI PERSONE, E CI ABBIAMO MESSO UN SACCO D TEMPO A SCENDERE TUTTI (C'ERA ANCHE UNA SIGNORA DI MEZZA ETà), E C'ERA GENTE CHE DOVEVA PRENDERE L'ALTRO BATTELLO (CHE NON POTEVA ATTRACCARE SE NON ANDAVA VIA I NOSTRO) E ANDARE DI CORSA IN STAZIONE X NON PERDERE IL TRENO.
c******i PEZZI D m****, APRITE IL CANCELLETTO E FATE SCENDERE LA GENTE, ALTRIMENTI INFILATEVELO NEL CULO IL MEGAFONO
cimdcol
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cimdcol »

ESATTO, E POI HO DOVUTO SCAVALCARE CHE MI SONO FATTO MALE PERCHE' UN c***o DI ORMEGGIO MI STAVA TRANCIANDO IL PIEDE!!
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

CIAO LIDO,COMPLIMENTI PER LA SALVEZZA DEL VENEZIA! GRAZIE ANCHE DELLE BELLE PAROLE CHE HAI AVUTO NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA AMATA SQUADRA! I VERI TIFOSI DEL BARI CHIEDONO SCUSA ALLA CITTA' DI VENEZIA E AI VENEZIANI PER QUELLO CHE E' ACCADUTO PER COLPA DI UNA DECINA DI DELINQUENTI E PREGIUDICATI! QUELLI NON CI RAPPRESENTANO E NON CI RAPPRESENTERANNO MAI! FORZA BARI!
pooglia
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pooglia »

APOL ha scritto:I VERI TIFOSI DEL BARI CHIEDONO SCUSA ALLA CITTA' DI VENEZIA E AI VENEZIANI PER QUELLO CHE E' ACCADUTO PER COLPA DI UNA DECINA DI DELINQUENTI E PREGIUDICATI! QUELLI NON CI RAPPRESENTANO E NON CI RAPPRESENTERANNO MAI! FORZA BARI!
Ma c scus e scus,se c'eri a Venezia non direste queste cose.

VENEZIA m****
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

in ritardo ma c stev iì a venezz pure ù lion c'avev-a Romp
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

e tu 22 mi si che sei proprio un ........
Rispondi