Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
comunque vada, spero B..ene , per l'anno prossimo spero che non si vada in giro per ilmondo alla ricerca di speranze ma si guardi almeno la porta accanto se non in casa propria .... mi spiego meglio..ho visto la sintesi della partita del foggia e mi hanno colpito :
MITRI, DA SILVA e DEL CORE .
Penso che per la prossima campagna acquisti (se così quella del Bari la si vuol chiamare ) la cosa migliore sia acquistare un paio di elementi di esperienza che diano uno schiaffone al secondo ai mercenari...tipi alla Couto
E le Foggiane Puttane Puttane Puttane e i loro figli conigli conigli conigli
Sicuramente non prenderemo nemmeno uno dei tre, preferendogli qualche cileno o qualche giocatore del cnd a parametro zero o sotto i 18 anni o sopa i 32... ovviamente queste sono valutazioni fatte basandosi su questa società... speriamo che il primo nuovo acquisto sia un nuovo presidente!
Quest'estate ho conosciuto un ragazzo trentenne argentino...troppo simpatico!! tifava river....gli chiesi: conosci per caso un certo Marcelo Lipatin? e lui mi rispose: si, è proprio un cesso!!
E le Foggiane Puttane Puttane Puttane e i loro figli conigli conigli conigli