GRAZIE PILLON!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Red
Amministratore
Amministratore

GRAZIE PILLON!!!

Messaggio da Red »

Oggi più che mai ho avuto la conferma che sei un grande signore...avrai le tue colpe, questo è fuori dubbio, forse pagherai più di altri...ma sei uscito a testa alta...
Grazie mister, non dimenticherò...

PILLON UNO DI NOI....
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Grazie Bepi.
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) tatatatata PILLON tatatatata PILLON
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
UNICO
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da UNICO »

PILLON SIGNORE SARAI PURE MA NON ALLENATORE ..... NON BASTANO LE PAROLE TI APPREZZO PERCHE' DICI CHE DOPO NON AVER RAGGIUNTO L'OBBIETTIVO E' GIUSTO CAMBIARE ARIA E LO FAI CON GRANDE AMAREZZA.....MA SONO TANTI ANCHE I TUOI DEMERITI TATTICI E DI PERSONALITA'.....QUINDI IO NON RINGRAZIO NESSUNO ANZI SE RINGRAZIATE UNO COSI' E' SOLO PERCHE NEGLI ULTIMI 7 ANNI ABBIAMO AVUTO SOLO ALLENATORI le*****lo E PRONTI AGLI ORDINI DI MATTARESE MA ALMENO NON SIAMO ANDATI IN C.
Lanzillotta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Lanzillotta »

complimenti a pillon e grazie comunque
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

Pillon ti ho sempre apprezzato. sei un grande uomo
ma come tecnico....
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

Grazie mister
anke se alcuni anke qui ti criticano io no perkè avrei voluto vedere gli altri allenatori senza spinesi innocenti etc etc cosa avrebbero fatto!
Stamattina ho avuto un ulteriore conferma di quanto vale Pillon soprattutto come uomo!! Dovrebbero imparare da Lei mister sia i giocatori ke la societa'!

Sarai sempre nel mio cuore e speriamo di riincontrarti presto!
In ogni caso Ti auguro tutto il bene di questo mondo e maggior fortuna ! A PRESTO!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

non capisco percchè molti odiano Pillon con questi morti neanche il miglior allenATORE del mondo avrebbe fatto di meglio
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Ragazzi non sò se avete letto le dichiarazioni di Mondonico dopo la promozione in A..cmq diceva che il merito è quasi tutto di Cavasin vista che la squadra l'ha fatta lui..ORA:IL BARI-RETROCESSO CHI L'HA FATTO?CHI HA IL "MERITO" DI QUESTA RETROCESSIONE?
Ovunque Con Noi!
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

PILLON STAMATTINA E' ANDATO VIA TRA LE LACRIME E MI HA FATTO STAR MALE.

UNO COME POCHI,SIGNORE,UMILE E ONESTO. GRAZIE BEPI !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Che tristezza!!!
Ma secondo voi un allenatore bravo è tale solo se è infallibile?
Ma dopotutto abbiamo visto Capello, Lippi o Ancelotti a Bari?
Fosse venuto uno di questi, lo avreste definito MERCENARIO o no?
E ancora: se Motta avesse fatto quei 6-7 goal in più, se Lipatin avesse dimostrato di essere un giocatore di calcio, se Bruno avesse avuto più sangue freddo, ora staremmo qui a demonizzare l'unico allenatore che si è messo la sciarpa biancorossa al collo? E allora se questo non basta, perchè mi create topic assurdi sui mercenari come Spinesi, attaccati solo ai soldi? Pillon è identico a Spinesi in questo caso?
E ancora un'ultima cosa: se Motta, Lipatin, Bruno e compagnia bella fossero stati bravi quanto avremmo voluto, sarebbero venuti a Bari?
Ragazzi, coi MA e coi SE non si va lontano. Bepi ha avuto le sue colpe ma non dimentichiamo che (Bruno a parte) la squadra era stata costruita con le basi di Tardelli e Regalia (che poi si sono sciolti come neve al sole!!!) e che Anaclerio e Gillet (tanto per dirne qualcuno) non li ha mollati Pillon.
Meditate gente, meditate!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi