CLAMOROSO: il Bari rischia il fallimento!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

CLAMOROSO: il Bari rischia il fallimento!!!

Messaggio da gigi76 »

Il tg3 appena andato in onda ha mostrato un'intervista di Strippoli a Matarrese nalla quale il presidente rende noto che stasera ci sarà l'assemblea degli azionisti (in pratica tutti i fratelli Matarrese) in cui si dovrà decidere il versamento di 10.000.000 di euro nelle casse dell'A.S Bari per evitare il fallimento e permettere l'iscrizione al prossimo campionato! ha poi confermato sia l'intezione di venedre il bari qualora ci fosse un acquirente serio sia l'intenzione di non essere il presidente in serie C qualora il Bari restasse alla famiglia. Ha detto... "Io non torno indietro..." ...

Ma l murtacc ca tiin!!!
Ultima modifica di gigi76 il lun giu 21, 2004 14:20, modificato 1 volta in totale.
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vastaso »

TRANQUILLI, QUEI SOLDI IL MATARRA CE LI METTE DI TASCA SUA(CON ALTRI AZIONISTI "INTERESSATI") IL BARI GLI CONVIENE TROPPO...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Su questo non ci sono dubbi... ma mi chiedo: a cosa è servito gestire la società con il bilancino, vendendo i migliori e comprando cessi per 2 soldi se poi comunque abbiamo le pezze al culo? Dove c***o stanno i soldi del Bari? Secondo me stasera più che versare 10.000.000 di euro devono decidere di restituire 10.000.000 di euro....

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

:shock: :shock: incredibile,ho appena visto il servizio!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vastaso »

GIGI, LO SAI DOVE STANNO I SOLDI DEL BARI? A COPRIRE I DEBITI DI PUNTA PEROTTI, OLTRE CHE A TAMPONARE LE PERDITE DI UN SETTORE (EDILIZIA) NEGLI ULTIMI ANNI AMPIAMENTE IN CRISI...I PALAZZINARI STORICI, VEDI LIGRESTI, STANNO IN PESSIME ACQUE, E STO s*****o LAVORA COME NIENTE FOSSE...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Nn ci posso credere.....e tutti i vari crediti per le cessioni dove sono finiti?
Per me è la solita minchiata di Matarrese per farci sentire riconoscenti verso di lui.Ma andasse a caga** :twisted:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Carlo... purtroppo la mia era una domanda retorica....

Cmq staremo a vedere...

red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

è ormai noto a tutti che i soldi delle cessioni del Bari sono serviti per ripianare i debiti del gruppo. Se non lo sapete fino al 1998-99 erano attivi anche nella sanità privata (con cliniche gonfie di debiti e di personale assunto clientelarmente) oltre che nell'edilizia. Ed ora mi viene da piangere/ridere a sentire questa enorme cazzata che non ci sarebbero i soldi dell'iscrizione
Ancora una volta ci prendono tutti per il culo credendosi tanto furbi.
Dovrebbero pagare in qualche modo l'affronto che da anni fanno alla città di Bari e a noi tifosi della Bari
ALLahSS U BBar
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

No ragazzi su questo tranquilli l'assemblea dei soci era già prevista da tempo..i soldi ci sono eccome..piuttosto non credete di vedere subito un nuovo allenatore e nuovi acquisti..dovremo aspettare fine luglio se tutto va bene.
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Gli utili di ogni anno sono usciti dalla società, come tutti abbiamo potuto constatare.
Ma negli ultimi due bilanci il Bari è in rosso.

Per lui ora è un dovere riprendere parte di quei soldi che si è intascato e rimetterli nel Bari.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Keke »

Incredibile ho appena visto il servizio ......

e alla domanda che responsabilita' ha lui sulla retrocessione del Bari ha risposto di essere stato troppo buono doveva essere piu cattivo con i giocatori..................... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :!:

l murt ka tiiiiinn bastard
no alla tessera
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tigrebiancorossa »

ragazzi ho sentito anke io il servizio!!secondo me è una farsa d cud trmon d matarrese per farsi un pò grande!!!!!!!!!ma scess a fangul
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

Forse non è del tutto sbagliato il fatto che è stato troppo buono..solo con Spinesi è stato di ferro e si è attaccato a degli stupidi cavilli pagandolo cmq fino all'ultimo centesimo. Per il resto quest'anno soprattutto è stato preso per il culo lui stesso :
a) dalle manovre a suo uso e consumo da parte di Regalia (vedi cessioni di Carrozzieri, Vantaggiato, Sibilano, Anaclerio L e Gillet)
b) dalle stupide antipatie e dalla boria di Tardelli
c) dall'incapacità e dalla pochissima conoscenza di calcio di Alberti
d) da alcuni errori tecnici di Pillon fatti quando ormai non si poteva più sbagliare..
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da leo »

cud iè nu chin d m****
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
BiancorossaDellaBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BiancorossaDellaBari »

appost :shock: :shock: :shock: ogni giorno che passa siamo sempre piu' nella m****....dove sara' il fondo????
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'
Immagine
Rispondi