Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
c0ke ha scritto:
Si, ma bisogna essere leali e non mettersi dalla parte del torto!
Cmq tranquìll, studio design a tv
facciamo che abbiamo sbagliato da entrambe le parti cosi terminiamo il discorso
cmq tu che studi a tv avrai capito la differenza tra un veneziano e il resto dei veneti.
magari potresti spiegarlo a chi qua crede che siamo leghisti nordisti o cos'altro
lido questo posso confermarlo anche io. Venezia è un altro mondo rispetto alla terraferma. lo ripeto ho tantissimi amici a Venezia perche ci ho vissuto nella mia infanzia per il lavoro di mio padre e con tutti ho mantenuto bellissimi rapporti. mio padre è di Bitonto e nonostate questo è stato accolto benissimo a venezia tanto da conservare la casa. Caro lido ho casa praticamente dietro la ca' d'oro. Abbiamo sbagliato entrambi. punto. ma non bisonga generalizzare ne da una parte ne dall'altra.
lido ha scritto:...tu che studi a tv avrai capito la differenza tra un veneziano e il resto dei veneti.
magari potresti spiegarlo a chi qua crede che siamo leghisti nordisti o cos'altro
eh si qualcosa l'ho capita se no non vivrei a mestre
cmq nn parlerò di politica, mi basterà dire che baresi e veneziani sono popoli affini e LA NOSTRA TRADIZIONE lo conferma! uavìd o non uavìd?
volemose ben!
35007 ha scritto:
X UN MESE KE NON HO + SCRITTO LO AVETA FATTO VOI ....
Marco allora non ci capiamo!!!!!
Io non ho mai parlato di politica sul forum....quindi lasciami fuori da questi discorsi politici del c***o!!!!!
Sinceramente proprio non vi capisco!! In questo sito fuori i comunisti del c***o, fuori i fascisti del c***o!!!
Qui la politica non deve entrarci!!!!
Me la prendo con tutti quelli che alla prima occasione mettono in mezzo politica e quant'altro! Fino a quando si tratta di discutere con toni pacati puo essere anche accettata come cosa, ma quando si degenera come fai Tu e qualche altro utente di questo sito, sinceramente mi dispiace!!
Ti saluto!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
PRIMA DI TUTTO LA POLITICA IN CURVA C'E' QUASI (NOTARE IL QUASI)SEMPRE!
IO L'HO MESSA IN MEZZO PERKE' LORO VANNO IDEOLOGICAMENTE CONTROCORRENTE ALLA LORO POLITICA X QUESTO MI DANNO AL c***o,NON SONO COERENTI COME I LIVORNESI,VERONESI O TRIESTINI!
E POI SE VUOI KE I COMUNISTI O FASCISTI DEL c***o DEBBANO LASCIARE QUESTO FORUM,ALLORA RIMARRETE SOLO IN 4 A SCRIVERE!
RICAMBIO IL SALUTO
checco74 ha scritto: ma quando si degenera come fai Tu e qualche altro utente di questo sito, sinceramente mi dispiace!!
CON QUESTE SPLENDIDE PAROLE IN CUI ESPRIMI TUTTA LA TUA AMMIRAZIONE X ME,RIMANGO MOLTO GRATIFICATO!
LO SO SONO SEMPRE STATO IL POLITICANTE DEL FORUM!!
ORA KE LO HO AMMESSO DORMITE SONNI TRANQUILLI!
35007 ha scritto:PRIMA DI TUTTO LA POLITICA IN CURVA C'E' QUASI (NOTARE IL QUASI)SEMPRE!
IO L'HO MESSA IN MEZZO PERKE' LORO VANNO IDEOLOGICAMENTE CONTROCORRENTE ALLA LORO POLITICA X QUESTO MI DANNO AL c***o,NON SONO COERENTI COME I LIVORNESI,VERONESI O TRIESTINI!
E POI SE VUOI KE I COMUNISTI O FASCISTI DEL c***o DEBBANO LASCIARE QUESTO FORUM,ALLORA RIMARRETE SOLO IN 4 A SCRIVERE!
RICAMBIO IL SALUTO
Marco basta non degenerare in discussioni del tipo " Voi siete fascisti di m****, voi siete comunisti di m****".... questo è quello che non mi piace!
e poi non sono proprio sicuro che rimarremmo in 4 a scrivere su questo forum!
comunque ti aspetto a Bari per una birra
ULTRAS A MODO MIO!!!
checco74 ha scritto: ma quando si degenera come fai Tu e qualche altro utente di questo sito, sinceramente mi dispiace!!
CON QUESTE SPLENDIDE PAROLE IN CUI ESPRIMI TUTTA LA TUA AMMIRAZIONE X ME,RIMANGO MOLTO GRATIFICATO!
LO SO SONO SEMPRE STATO IL POLITICANTE DEL FORUM!!
ORA KE LO HO AMMESSO DORMITE SONNI TRANQUILLI!
sai che ti stimo come persona! mo non te la si pigghiand!!!!!!
e non vedo l'ora di restituirti le aste che ti abbiamo rubato a bari
me facim pace!!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!