RIFLESSIONE PROFONDA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
fabridal
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

RIFLESSIONE PROFONDA

Messaggio da fabridal »

Forse non me ne sono reso ancora conto,ma noi siamo in C e questo pensiero si sta concretizzando nella mia mente. Non ci credevo ieri sera, ma alle parole di Salomone dopo il 2-0 del Venezia: Siamo in C, mi è venuto un brivido incredibile e non sapevo con chi prendermela.Mi passavano per la testa le immagini di quest'estate a Mezzano di Primiero,quando in un videofilmato Motta ci prometteva più gol di quanti ne ha fatti l'anno scorso,Pizzinat alla domanda come andrà il Bari quest'anno ci rispondeva: Alla grande,Spinesi ci prometteva il posto da capocannoniere....26 ore di treno e un culo tanto per cosa,per andare a sostenere la nostra squadra,che tra l'altro ci ha trattati a m****...Successioni di allenatori,cambi di formazione ma alla fine ci si ritrova con un Ingrosso difensore centrale, un centrocampo delle meraviglie formato da Pizzinat e Markic,alla fine è scontato che la fine è questa.Mercoledì sera in quei momenti magici quando la curva colorava la Bari di biancorosso e i cori rimbombavano in tutta Bari mi chiedevo se sel lo meritassero quelle 11 m**** tutto quel sostegno. Ora però serve una pulizia generale:Via le m****,Via TUTTI!!!!!!!!
Vertici a casa,giocatori in ritiro punitivo e senza stipendio.
RAG', CI HANNO PORTATO LA BARI IN SERIE C,RENDENDO VANO TUTTO L'IMPEGNO DI UNA TIFOSERIA CHE FA GOLA A QUALSIASI SQUADRA DI SERIE A!!!!

DISONORE E DELUSIONE
FABBRY #7#

Dàll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)

Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
fabridal
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da fabridal »

Antonio Matarrese durante la campagna elettorale disse su Telenorba: Indipendentemente da come andrà lo spareggio,io sarò a vigilare sul Bari e non farà la serie C!!!!
Ora se non muove nenanche un dito,io lo faccio zumpare all'aria quella m****, perchè queste cose mi fanno girare troppo le palle!!!
FABBRY #7#

Dàll Tonì

Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

vigilerà vigilerà..hanno tutti gli interessi a far restare il Bari in B visto che l'anno prossimo sarebbero dovuti esserci anche i soldi di Sky
Biancoerosso

Messaggio da Biancoerosso »

Sì, ma se non vado errando, Tonino disse anche che farà di tutto per salvare il Napoli dalla loro situazione economica, e magari promuoverlo anche in serie A.
fabridal
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da fabridal »

Ma chi cavolo sentirà quella m**** di Matarrese...Guarda che secondo me non dovrebbero far giocare una squadra come il bari nella seconda serie nazionale...E' una squadra pietosa che riesce a vioncere solo spinta dal nostro sostegno,che te ne sarai reso conto è davvero un qualcosa di spaventoso!!!
FABBRY #7#

Dàll Tonì

fabridal
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da fabridal »

L'unica speranza è il fallimento del Napoli,immaginate....ripescaggio in B sulla pelle dei napoletani!!!

Cmq me ne vergognerei abbastanza......

Che skyfo!!!
FABBRY #7#

Dàll Tonì

canone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da canone »

Un schifo, TRAGICO!
lacapagira
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacapagira »

ieri sera stavo male, sono tornato a casa a dormire alle 11.........non riuscivo a parlare e mi sforzavo esageratamente nel non mandare a fare in culo chiunque mi capitasse a tiro........poi lunga dormita di 10 ore e stamattina? cia Da fà mi sento peggio..... Cerco , da solo, di tirarmi su di morale con un unico pensiero: LA MORTE E' MOLTO MEGLIO DI TANTE SOFFERENZE" Avete presente l'immagine di quando si spara in testa al cavallo per non farlo soffrire,? beh io mi voglio sentire così oggi.
La retrocessione, visti i valori , non solo sportivi, ma anche politici ed economici presenti quest'anno in B, ERA ANNUNCIATA c***o!! Per quanto rigurda quest'ulteriore onta dello spareggio......Sapevo in cuor mio che un m**** gol all'andata non sarebbe bastato.....infatti.
E' con le lacrime agli occhi ed un calore rabbioso che mi pervade il corpo che vi rivolgo questo invito: SIATE SEMPRE FEDELI.
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

FEDELTA' ETERNA!
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

ADESSO NON ESAGERIAMO è PUR SEMPRE UN GIOCO, IL GIOCO DEL CALCIO.
C'è KI VINCE E C'è KI PERDE.
PER ORA ABBIAMO PERSO. CI SONO SENZA DUBBIO COSE PIU' IMPORTANTI NELLA VITA E LO CAPIRETE COL PASSARE DEGLI ANNI.
IO ADESSO NON SO QUANTI ANNI VOI ABBIATE IO NE HO 31 E DI CERTO QUANDO AVEVO 18 ANNI IO STAVO MALE X LE SORTI DEL BARI, SOFFRIVO ORA KE SONO PASSATI TANTI ANNI NON MI DANNO PIU' DI TANTO. CERTO IERI SONO STATO MALE, NON HO CENATO ED ERO TRISTE MA STAMATTINA è UN ALTRO GIORNO E SONO SUBENTRATI A TALE SCONFORTO TUTTE LE PRIORITA' CHE CI SONO NELLA VITA.
E' ASSURDO PARLARE DI MORTE X IL GIOCO DEL CALCIO QUINDI PENSIAMO ALLE COSE SERIE RICORDANDOCI CHE LA VITA è UNA RUOTA KE GIRA E KE PUO' NON PUO' SEMPRE GIRARE IN UN SOLO VERSO.QUINDI CORAGGIO A TUTTI E FORZA BARI RISORGEREMO.
magicobari
Biancorosso
Biancorosso
Località: Bologna - Associazione "Bari In Testa" - tessera n°146

Messaggio da magicobari »

Io sono tristissimo!Ieri sera era un continuo mandare a quel paese!Non riuscivo neanch'io a dormire,tanta era la rabbia che avevo in corpo!Ed ancora adesso,mentre sto scrivendo,c'ho ancora tanta rabbia che faccio fatica a sbollirla!
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

RAGA' TRANQUILLI RISORGEREMO ED ALLA GRANDE
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Se lo dici tu..allour stem appost..
Ovunque Con Noi!
fabridal
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da fabridal »

Moh c' bròtt!!!
FABBRY #7#

Dàll Tonì

Rispondi