Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
dopo tanti anni che seguo il magico bari ho visto campionati di A e di B,ora vedo anche la serie C per la prim a volta,grazie a questa fantastica squadra di pezzi di m****,ieri sera volevo spaccare tutto cio ke trovavo davanti il nervoso a mille,ora come detto da Salomone chi deve pagare lo deve fare seriamente se ne andasserro tutti fuori dalle palle, per primo tu carissisimo presidente del c***o,ke ieri eri al matrimonio.nn poteva venirti una sciolta come quella che ha lasciato a casa il moderatore Bari75 !!
Non ci credo ancora ma mi devo rassegnare a vedere il primo campionato di c,e nonostante tutto faro ancora l'abbonamento ma non per la squadra ma solo per la mia città che amo senza il bari non posso fare a meno.
Ritorneremo Grandi!!
SOLO UNA SOLUZIONE,
LA VIOLENZA
VIOLENZA SUD-AMERICANA, IO PUÃ’ ENSINARE COME SI FA!
VIOLENZA E CONTESTAZIONE
I MATARESSE NON C'È BAMBINI, FIGLIO O FIGLIA GIOVANNI? PERCHÈ NON INSULATRE QUESTI? CON MOLTA VIOLENZA, IN TUTTI I LOCALI.
INSULTARE I FIGLI DEI MATARESSE GIÀ!
BATTERE, COLPIRE QUESTI GIOVANNI...IN DISCOTECA, BARE, SCUOLA, IN TUTTI I LOCALI SENZA SICUREZA O POLIZIA
FA I FIGLI DI QUESTI MATARRESSEDIMERDA SENTIRE VERGONA DEI BABBO
O AL MENO PAURA DI NOI, TIFOSI
FA LORO SENTIRE LA FURIA BARESA...O NON SI C'È?
IO PUÒ DIRE CHE SI C'È!
canone qui siamo a Bari e non in sudamerica.....la violenza non paga mai!
piuttosto si deve pensare seriamente chi prenderà il posto di Matarra se questi dovesse mollare????
Per quanto riguarda i giocatori..bè io li farei giocare in serie C..tutti quanti!! uniche due eccezioni ANACLERIO e BELLAVISTA..gli altri a cagare!!! ah proposito...VALDES andrà sicuramente alla Sampdoria(se lo merita)...mentre Bruno andrà a lavare le ciole(se lo merita)!!