![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
![]() |
Rips ha scritto:Non ho molto tempo prima di sabato e quindi purtroppo non posso farla mai approfondita il venerdi sera cmq dico solo qualcosa per la serie B:
Avellino-Cesena 1X (9/10): Il cesena quest'anno è davvero poca cosa... non che l'avellino sia forte eh.
Bologna-Grosseto 1 (8/10): Basta vedere i nomi delle 2 squadre.. ma attenzione al grosseto che ogni tanto in attacco regala sorprese.
Frosinone-Vicenza: 1 (9/10) Frosinone in palla quest'annos egna molto... nonostante Pagani e Bocchetti squalificati gli ospiti non avranno Cudini e soprattutto l'unico che segna: Schwoch.
Rimini-Pisa 1X: (8/10) Bomber Cerci squalificato nel Pisa che prima o poi fuori casa dovrà iniziare a calare, e Rimini sconfitto a Trieste ma con un ottimo gioco... si potrebbe persino azzardare l'1.
Treviso-Bari 1: (8/10) i padroni di casa sono molto meglio di quanto dice la classifica e noi fuori abbiamo cali di concentrazione paurosi come a Modena... la vedo nera.
Per il prossimo turno vedo di mettere qualche chicca di A, C e straniera... se ho tempo lo integro + tardi.
rimane questa? mancano 3 ore....Robbs ha scritto:Questa la 1^ Maxi Scheda di Solobari.it!
Ringrazio tutti x la partecipazione e vi ricordo ke d'ora in poi potete mandare i vostri pronostici x la domenica!
8 partite (serie A -C1/C2 - Straniere) con motivazione e fiducia!
Ciao belli buona serata!
Avellino-Cesena 1X
Bologna-Grosseto 1
Lecce-Albinoleffe 1X
Ravenna-Modena GOL
Chievo-Mantova OVER
Rimini-Pisa 1X
Spezia-Messina X2
Ascoli-Brescia X2
Le ultime 2 partite sono state preferite a:
1) Piacenza-Triestina 1 in quanto hanno una FIDUCIA maggiore
2) Treviso-Bari in quanto i 6 pronostici erano TUTTI discordanti
La partita straniera + giocata è stata:
Lione-Nizza 1
Se volete aggiungetela a questa di B!
A domani con gli altri prono!
Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)