spacer

04/06/25 - Bari, è tutto fermo al gol di Pavoletti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

04/06/25 - Bari, è tutto fermo al gol di Pavoletti

Messaggioda Pino » mer giu 04, 2025 9:13

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

obler

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: 04/06/25 - Bari, è tutto fermo al gol di Pavoletti

Messaggioda obler » mer giu 04, 2025 12:21

Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine :disperato: :disperato:

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mer giu 04, 2025 12:28

obler ha scritto:Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine :disperato: :disperato:

E quante risate si sono fatti loro, e tuttora si fanno, alla facciaccia nostra! :gangster: :gangster: :gangster:

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » mer giu 04, 2025 12:28

Quanto e' imbarazzante vedere un popolo intero che vive solo di ricordi. Le uniche emozioni di questa stagione, son le visite di Joao Paulo, Guerrero, e la coppa in prestito per giunta, unica coppetta e non possiamo neanche esporla in una bacheca, ce shkiffff!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda anto63 » mer giu 04, 2025 12:58

lascrocca ha scritto:Quanto e' imbarazzante vedere un popolo intero che vive solo di ricordi. Le uniche emozioni di questa stagione, son le visite di Joao Paulo, Guerrero, e la coppa in prestito per giunta, unica coppetta e non possiamo neanche esporla in una bacheca, ce shkiffff!

A tal proposito è giusto precisare che la storia della coppa sparita pare sia una bufala. Visitando la mostra che è stata fatta questo inverno delle maglie storiche, mi fu spiegato che non è mai esistita una coppa nella nostra bacheca, quantomeno l'originale, perchè la coppa andava restituita anno per anno alla vincente del torneo. Quella che vediamo adesso è l'originale che rimase all'ultima squadra che l'ha vinta, non ricordo quale, una squadra ungherese o comunque balcanica, che ebbe la fortuna di poterla trattenere definitivamente perchè il torneo non si sarebbe più disputato. Contattati i dirigenti di quella squadra e invitati a bari, ce l'hanno gentilmente prestata per poterne fare una copia fedele da poter conservare nella nostra povera bacheca.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mer giu 04, 2025 13:38

anto63 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Quanto e' imbarazzante vedere un popolo intero che vive solo di ricordi. Le uniche emozioni di questa stagione, son le visite di Joao Paulo, Guerrero, e la coppa in prestito per giunta, unica coppetta e non possiamo neanche esporla in una bacheca, ce shkiffff!

A tal proposito è giusto precisare che la storia della coppa sparita pare sia una bufala. Visitando la mostra che è stata fatta questo inverno delle maglie storiche, mi fu spiegato che non è mai esistita una coppa nella nostra bacheca, quantomeno l'originale, perchè la coppa andava restituita anno per anno alla vincente del torneo. Quella che vediamo adesso è l'originale che rimase all'ultima squadra che l'ha vinta, non ricordo quale, una squadra ungherese o comunque balcanica, che ebbe la fortuna di poterla trattenere definitivamente perchè il torneo non si sarebbe più disputato. Contattati i dirigenti di quella squadra e invitati a bari, ce l'hanno gentilmente prestata per poterne fare una copia fedele da poter conservare nella nostra povera bacheca.

L'originale è in possesso al FK Borac Banja Luka, squadra bosniaca, l'ultima ad aver vinto il trofeo (1992)

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer giu 04, 2025 13:46

Non è del tutto vero, perché le nostre palle continuano a girare sempre più.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mer giu 04, 2025 13:48

nik ha scritto:Non è del tutto vero, perché le nostre palle continuano a girare sempre più.

A forza di girare velocemente ho preso il mal di gola per le correnti d'aria

elfo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda elfo » mer giu 04, 2025 19:26

Pino ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non parliamo di Nicola, nel bene e nel male il migliore allenatore avuto finora. Almeno della sua passione non si poteva dubitare, e noi lo cambiammo al terzo posto per poi fare peggio.
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » mer giu 04, 2025 19:43

elfo ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine

Non parliamo di Nicola, nel bene e nel male il migliore allenatore avuto finora. Almeno della sua passione non si poteva dubitare, e noi lo cambiammo al terzo posto per poi fare peggio.
Arret u terzo posto? Eravamo SESTI quando cerchio magico fu cacciato e fu un bene perché stavamo prendendo nu brutt capabbasc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beppebaresedentro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda beppebaresedentro » mer giu 04, 2025 21:10

grande fratello ha scritto:
elfo ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine

Arret u terzo posto? Eravamo SESTI quando cerchio magico fu cacciato e fu un bene perché stavamo prendendo nu brutt capabbasc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È vero che c'erano state delle sconfitte se non erro consecutive ma probabilmente sempre con Nicola in panca si sarebbe ripreso un buon cammino.
Io ricordo che lo spogliatoio gli voleva bene.

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » mer giu 04, 2025 21:29

obler ha scritto:Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine :disperato: :disperato:

Non solo dei difensori ma anche dei centrocampisti e ricordo ancora il gesto di Maita a Folorunsho dove gli indicava di andare lui a chiudere su Zappa per non farlo crossare ma non lo fece nessuno dei due, e li comunque ci fu anche l'errore di Caprile di non uscire di sicuro l'arbitro gli avrebbe fischiato il fallo a favore
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 04, 2025 22:09

antonios ha scritto:

Non solo dei difensori ma anche dei centrocampisti e ricordo ancora il gesto di Maita a Folorunsho dove gli indicava di andare lui a chiudere su Zappa per non farlo crossare ma non lo fece nessuno dei due, e li comunque ci fu anche l'errore di Caprile di non uscire di sicuro l'arbitro gli avrebbe fischiato il fallo a favore

Maita ha avuto tutto il tempo di fare quello che ha sempre fatto prima e dopo, falciarlo, farsi espellere, se ne sarebbe andato tutto il recupero tra le manfrine varie successive, e come sempre avviene, dai due che ne mancavano il tempo si sarebbe ridotto a un minuto, con una punizione laterale a difesa schierata da battere, veramente ultima occasione! Incredibile quello che successe quella sera!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mer giu 04, 2025 22:23

BariCatanzaro1972 ha scritto:
antonios ha scritto:

Maita ha avuto tutto il tempo di fare quello che ha sempre fatto prima e dopo, falciarlo, farsi espellere, se ne sarebbe andato tutto il recupero tra le manfrine varie successive, e come sempre avviene, dai due che ne mancavano il tempo si sarebbe ridotto a un minuto, con una punizione laterale a difesa schierata da battere, veramente ultima occasione! Incredibile quello che successe quella sera!

...o che FECERO SUCCEDERE quella sera...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 04, 2025 22:26

BRIGANTE ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
antonios ha scritto:

...o che FECERO SUCCEDERE quella sera...

No, questo non l'ho mai pensato, prendevi subito il goal e il gioco era fatto...qualche minimo dubbio potrei averlo sulle scelte di Mignani, ma penso che anche lui voleva assolutamente andarci.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO