spacer

19/06/25 - Bari: prosegue il dialogo con il gruppo americano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 19/06/25 - Bari: prosegue il dialogo con il gruppo ameri

Messaggioda 1baresealyon » gio giu 19, 2025 13:48

belluzzi ha scritto:Secondo me si fa prima a prendere il titolo della Liberty bari e portarlo in serie D, acquistandolo da 1 delle diverse società che nn si iscrivono.
I DEla sono stati contestati a napoli e nn hanno avuto alcuna paura, hanno il pelo sullo stomaco , nn molleranno mai.
Chi si abbona quest'anno diventa complice delle malefatte dei Dela e della rovina del Bari.
Ok...quanto mettiamo a testa?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

fabinf

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fabinf » gio giu 19, 2025 13:49

iiiiiiiii come l'anno scorso

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio giu 19, 2025 14:24

Me che il dialogo prosegue
Fate l'abbonamento

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » gio giu 19, 2025 14:44

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Me che il dialogo prosegue
Fate l'abbonamento

Contestate pure, ma venite allo stadio! :risata:

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 19, 2025 15:06

L'unico tocco grottesco che mancava a questa telenovela era l'orario di pubblicazione delle news
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » gio giu 19, 2025 15:59

solota frignata di ogni inizio di campagna acquisti e abbonamenti.Non ci CASCATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » gio giu 19, 2025 16:35

discitur ha scritto:solota frignata di ogni inizio di campagna acquisti e abbonamenti.Non ci CASCATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stonn stonn
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Colapietro Giuseppe » gio giu 19, 2025 18:12

Ho già’ letto “meno abbonamenti”. E’ un passo avanti o indietro che dir si voglia. Ma la sensazione che gli amanti della maglia stiano già’ attrezzandosi per andare allo stadio

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 19, 2025 20:42

Pino ha scritto:Il problema sono le informazioni che vengono raccolte. Le fonti sono affidabili o ce le inventiamo pur di scrivere qualcosa?
Se sono affidabili... le informazioni sono provate? O sono semplici supposizioni?

Ovviamente ci auguriamo che i colloqui ci siano e si concludano come vorremmo. Ma visti i precedenti, miglior tacer non fu mai scritto.

Pino ma veramente facciamo? Cioè qua qualcuno dovrebbe porsi il dubbio se sta roba è vera o meno ?
Se gliel'hanno detto hanno creduto ad una favoletta, se non gliel'hanno detto l'hanno creata

Un anno per entrare in una società che non vale niente, un anno? Un anno? E che si danno le tempistiche di chiusura a 6 mesi e passa di distanza? 6 mesi? 6 mesi? Che devono fare in 6 mesi ? Che c'è da controllare in 6 mesi che non è stato già controllato nei 6 mesi precedenti? 6 mesi!!

Poi la più bella di tutte, l'ingresso a metà campionato, quando la posizione in classifica della squadra può puntare verso l'alto,e quindi verso una valorizzazione del prezzo, o verso il basso, ovvero verso la svalutazione. Il tutto per un pacchetto di minoranza, quindi per un investimento piccolo a fronte di un opportunità futura, UN ANNO !

Pino, ti voglio bene, dai, sta diventando umiliante sta narrazione, io mi sento offeso intellettualmente e non sono un tipo permaloso come quelli che scrivono ste cose, tutt'altro
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » gio giu 19, 2025 21:03

discitur ha scritto:solota frignata di ogni inizio di campagna acquisti e abbonamenti.Non ci CASCATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è chi non vede l'ora che incominci la campagna abbonamenti
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » gio giu 19, 2025 21:17

Portiere Volante ha scritto:
Pino ha scritto:Il problema sono le informazioni che vengono raccolte. Le fonti sono affidabili o ce le inventiamo pur di scrivere qualcosa?
Se sono affidabili... le informazioni sono provate? O sono semplici supposizioni?

Ovviamente ci auguriamo che i colloqui ci siano e si concludano come vorremmo. Ma visti i precedenti, miglior tacer non fu mai scritto.

Pino ma veramente facciamo? Cioè qua qualcuno dovrebbe porsi il dubbio se sta roba è vera o meno ?
Se gliel'hanno detto hanno creduto ad una favoletta, se non gliel'hanno detto l'hanno creata

Un anno per entrare in una società che non vale niente, un anno? Un anno? E che si danno le tempistiche di chiusura a 6 mesi e passa di distanza? 6 mesi? 6 mesi? Che devono fare in 6 mesi ? Che c'è da controllare in 6 mesi che non è stato già controllato nei 6 mesi precedenti? 6 mesi!!

Poi la più bella di tutte, l'ingresso a metà campionato, quando la posizione in classifica della squadra può puntare verso l'alto,e quindi verso una valorizzazione del prezzo, o verso il basso, ovvero verso la svalutazione. Il tutto per un pacchetto di minoranza, quindi per un investimento piccolo a fronte di un opportunità futura, UN ANNO !

Pino, ti voglio bene, dai, sta diventando umiliante sta narrazione, io mi sento offeso intellettualmente e non sono un tipo permaloso come quelli che scrivono ste cose, tutt'altro

Ho una mia opinione su tutta questa storia, ma la mia opinione vale uno, cioè nulla.
Sta narrazione sta diventando umiliante? Non dirlo a me che ne ho le palle piene, che ho sperato rimanendo più volte tradito.
Vado avanti così... per questo non mi permetto di giudicare chi fa delle scelte anche dolorose, di restare fuori.
Non compro più giornali perchè so che se giro le pagine trovo sempre società che riescono a porsi degli obiettivi, e con loro anche i tifosi.
E noi qui, a farci prendere in giro. 43 personalli, tra Presidenti, aspiranti e presunti e non uno straccio di torneo europeo.
La vittoria su una strisciata vista come un sogno che si avvera, la promozione in A il traguardo raggiunto... e poi vedo realtà con tifoserie con numeri da C (o da bassa B) che le loro partite se le sono fatte, che comunque hanno una loro stabilità.
Noi qui a cercare di capire se trattano, se si parlano, se è tutto vero, se sono chiacchiere, se entrano come soci di minoranza, se hanno voci in capitolo, se hanno la barba, se portano gli occhiali. 4 mesi, tutto da 4 mesi. Mesi a cercare la news che ci dia l'ossigeno, a smanettare in lungo e in largo, a fare esercizio di tecnica bancaria, di ragioneria applicata per capire i conti...

Quando non c'è nulla da dire, quando vediamo che le luci sono spente, qualcosa va comunque scritto: viene alzato il tappeto per buttare un pò di polvere, per smuovere l'aria.
E tutti appresso.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » gio giu 19, 2025 21:58

Che casualità questo articolo :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 19, 2025 21:59

Cambio societario sarà quando i Dela lasceranno e qualcuno si siedera' al loro posto, fino ad allora nulla interessa!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 19, 2025 22:00

35007 ha scritto:Che casualità questo articolo :lol:

Un buon pescatore butta l'amo con l'esca opportuna dove sa di poter pescare. Torvera' questa volta i pesci? Io credo pochi.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » gio giu 19, 2025 22:18

BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Che casualità questo articolo :lol:

Un buon pescatore butta l'amo con l'esca opportuna dove sa di poter pescare. Torvera' questa volta i pesci? Io credo pochi.

Il famoso pesce capocchia :smoke:
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO