Portiere Volante ha scritto:Pino ha scritto:Il problema sono le informazioni che vengono raccolte. Le fonti sono affidabili o ce le inventiamo pur di scrivere qualcosa?
Se sono affidabili... le informazioni sono provate? O sono semplici supposizioni?
Ovviamente ci auguriamo che i colloqui ci siano e si concludano come vorremmo. Ma visti i precedenti, miglior tacer non fu mai scritto.
Pino ma veramente facciamo? Cioè qua qualcuno dovrebbe porsi il dubbio se sta roba è vera o meno ?
Se gliel'hanno detto hanno creduto ad una favoletta, se non gliel'hanno detto l'hanno creata
Un anno per entrare in una società che non vale niente, un anno? Un anno? E che si danno le tempistiche di chiusura a 6 mesi e passa di distanza? 6 mesi? 6 mesi? Che devono fare in 6 mesi ? Che c'è da controllare in 6 mesi che non è stato già controllato nei 6 mesi precedenti? 6 mesi!!
Poi la più bella di tutte, l'ingresso a metà campionato, quando la posizione in classifica della squadra può puntare verso l'alto,e quindi verso una valorizzazione del prezzo, o verso il basso, ovvero verso la svalutazione. Il tutto per un pacchetto di minoranza, quindi per un investimento piccolo a fronte di un opportunità futura, UN ANNO !
Pino, ti voglio bene, dai, sta diventando umiliante sta narrazione, io mi sento offeso intellettualmente e non sono un tipo permaloso come quelli che scrivono ste cose, tutt'altro
Ho una mia opinione su tutta questa storia, ma la mia opinione vale uno, cioè nulla.
Sta narrazione sta diventando umiliante? Non dirlo a me che ne ho le palle piene, che ho sperato rimanendo più volte tradito.
Vado avanti così... per questo non mi permetto di giudicare chi fa delle scelte anche dolorose, di restare fuori.
Non compro più giornali perchè so che se giro le pagine trovo sempre società che riescono a porsi degli obiettivi, e con loro anche i tifosi.
E noi qui, a farci prendere in giro. 43 personalli, tra Presidenti, aspiranti e presunti e non uno straccio di torneo europeo.
La vittoria su una strisciata vista come un sogno che si avvera, la promozione in A il traguardo raggiunto... e poi vedo realtà con tifoserie con numeri da C (o da bassa B) che le loro partite se le sono fatte, che comunque hanno una loro stabilità.
Noi qui a cercare di capire se trattano, se si parlano, se è tutto vero, se sono chiacchiere, se entrano come soci di minoranza, se hanno voci in capitolo, se hanno la barba, se portano gli occhiali. 4 mesi, tutto da 4 mesi. Mesi a cercare la news che ci dia l'ossigeno, a smanettare in lungo e in largo, a fare esercizio di tecnica bancaria, di ragioneria applicata per capire i conti...
Quando non c'è nulla da dire, quando vediamo che le luci sono spente, qualcosa va comunque scritto: viene alzato il tappeto per buttare un pò di polvere, per smuovere l'aria.
E tutti appresso.