gio giu 19, 2025 13:48
Ok...quanto mettiamo a testa?belluzzi ha scritto:Secondo me si fa prima a prendere il titolo della Liberty bari e portarlo in serie D, acquistandolo da 1 delle diverse società che nn si iscrivono.
I DEla sono stati contestati a napoli e nn hanno avuto alcuna paura, hanno il pelo sullo stomaco , nn molleranno mai.
Chi si abbona quest'anno diventa complice delle malefatte dei Dela e della rovina del Bari.
gio giu 19, 2025 13:49
gio giu 19, 2025 14:24
gio giu 19, 2025 14:44
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Me che il dialogo prosegue
Fate l'abbonamento
gio giu 19, 2025 15:06
gio giu 19, 2025 15:59
gio giu 19, 2025 16:35
discitur ha scritto:solota frignata di ogni inizio di campagna acquisti e abbonamenti.Non ci CASCATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gio giu 19, 2025 18:12
gio giu 19, 2025 20:42
Pino ha scritto:Il problema sono le informazioni che vengono raccolte. Le fonti sono affidabili o ce le inventiamo pur di scrivere qualcosa?
Se sono affidabili... le informazioni sono provate? O sono semplici supposizioni?
Ovviamente ci auguriamo che i colloqui ci siano e si concludano come vorremmo. Ma visti i precedenti, miglior tacer non fu mai scritto.
gio giu 19, 2025 21:03
discitur ha scritto:solota frignata di ogni inizio di campagna acquisti e abbonamenti.Non ci CASCATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gio giu 19, 2025 21:17
Portiere Volante ha scritto:Pino ha scritto:Il problema sono le informazioni che vengono raccolte. Le fonti sono affidabili o ce le inventiamo pur di scrivere qualcosa?
Se sono affidabili... le informazioni sono provate? O sono semplici supposizioni?
Ovviamente ci auguriamo che i colloqui ci siano e si concludano come vorremmo. Ma visti i precedenti, miglior tacer non fu mai scritto.
Pino ma veramente facciamo? Cioè qua qualcuno dovrebbe porsi il dubbio se sta roba è vera o meno ?
Se gliel'hanno detto hanno creduto ad una favoletta, se non gliel'hanno detto l'hanno creata
Un anno per entrare in una società che non vale niente, un anno? Un anno? E che si danno le tempistiche di chiusura a 6 mesi e passa di distanza? 6 mesi? 6 mesi? Che devono fare in 6 mesi ? Che c'è da controllare in 6 mesi che non è stato già controllato nei 6 mesi precedenti? 6 mesi!!
Poi la più bella di tutte, l'ingresso a metà campionato, quando la posizione in classifica della squadra può puntare verso l'alto,e quindi verso una valorizzazione del prezzo, o verso il basso, ovvero verso la svalutazione. Il tutto per un pacchetto di minoranza, quindi per un investimento piccolo a fronte di un opportunità futura, UN ANNO !
Pino, ti voglio bene, dai, sta diventando umiliante sta narrazione, io mi sento offeso intellettualmente e non sono un tipo permaloso come quelli che scrivono ste cose, tutt'altro
gio giu 19, 2025 21:58
gio giu 19, 2025 21:59
gio giu 19, 2025 22:00
35007 ha scritto:Che casualità questo articolo
gio giu 19, 2025 22:18
BariCatanzaro1972 ha scritto:35007 ha scritto:Che casualità questo articolo
Un buon pescatore butta l'amo con l'esca opportuna dove sa di poter pescare. Torvera' questa volta i pesci? Io credo pochi.