spacer

Salomone questa finta narrazione fa solo male

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Salomone questa finta narrazione fa solo male

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 18, 2025 14:58

Immagine

Non è successo nulla di tutto ciò oggi, a me sembra semplicemente che dopo aver fatto una brutta figura stai sfogando e stai cercando di difendere il tuo operato gettando in cattiva luce gravina, anche perchè una persona di quello status non risponderà mai.

Gravina è stato un signore, ha risposto, voleva continuare a rispondere, vi ha invitato ad andare a Roma domani per altre domande, l'unica persona inopportuna e poco professionale sei stata tu. Non si interrompe chi sta rispondendo, è l'abc, ha fatto una gaffe ma cercare di mascherarla è peggio

Con immutata stima
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Salomone questa finta narrazione fa solo male

Messaggioda 1baresealyon » mer giu 18, 2025 15:02

Pienamente d'accordo. Inspiegabile questo post di Salomone. Veramente.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 15:02

Caro Portiere Volante, magari hai pure ragione, ma nella situazione disastrosa in cui come tifosi ci ritroviamo, meglio un intervento scomposto di Salomone che la totale accondiscendenza a cui ormai da tempo si assiste, di molti tifosi (spero sempre meno) di giornalisti e soprattutto di istituzioni! Poi sai magari sarà stato pure sfortunato a interrompere un altro che voleva chiedere giustamente chiarimenti, e, avrà pure un'età, ma non dubito sulla sua buona fede, buona fede che in molti suoi storici colleghi è andata ormai a farsi benedire!

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 18, 2025 15:05

BariCatanzaro1972 ha scritto:Caro Portiere Volante, magari hai pure ragione, ma nella situazione disastrosa in cui come tifosi ci ritroviamo, meglio un intervento scomposto di Salomone che la totale accondiscendenza a cui ormai da tempo si assiste, di molti tifosi (spero sempre meno) di giornalisti e soprattutto di istituzioni! Poi sai magari sarà stato pure sfortunato a interrompere un altro che voleva chiedere giustamente chiarimenti, ma, avrà pure un'età, ma non dubito sulla sua buona fede, buona fede che in molti suoi storici colleghi è andata ormai a farsi benedire!

Alt, ecco a lei una bella multa per giusta critica

Se uno pesta un me.rdone io lo faccio presente, Gravina, Tamsborra, Il Papa, Angelo Izzo, chiunque sia. Poi sta alle persone, nel caso in cui leggessero, decidere se analizzare o fare i permalosi per lesa maestà

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer giu 18, 2025 15:33

Ma voi vedete come fanno giornalismo sportivo in altre città? Altro che mancanza di rispetto, i giornalisti a Milano, Roma, Napoli, Torino, lavorano al limite della querela! Michele Salomone si è comportato benissimo, perché a Bari siamo arrivati al punto in cui bisogna rompere gli schemi e osare qualche domanda scomoda e provocatoria (come ha fatto Ruscitto). A Bari abbiamo sempre accolto tutti con i guanti di velluto ed è anche per questo motivo che oggi siamo nella mer*a fino al collo!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » mer giu 18, 2025 15:33

Ormai siamo così frustrati e incarogniti con l'universo mondo che abbiamo perso contatto con la realtà.
Questa guerra a Gravina non la capisco visto che è stato proprio lui a decretare la fine della multiproprietà al 2024, termine poi prorogato anche per evitare contenziosi dall'esito incerto.
Se si continua a sbagliare l'obiettivo poi può venire anche il sospetto che quell'obiettivo non lo si voglia colpire.
E anche lo striscione, che ho visto nei video, completamente fuori luogo, mamma mia.
Michele, non insistere che ti vogliamo bene.
Gravina di più non penso che possa fare e, come ho scritto poco fa, non lo facciamo troppo incavolare che poi fa come il Cavaliere Nero...

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer giu 18, 2025 15:35

nik ha scritto:Ma voi vedete come fanno giornalismo sportivo in altre città? Altro che mancanza di rispetto, i giornalisti a Milano, Roma, Napoli, Torino, lavorano al limite della querela! Michele Salomone si è comportato benissimo, perché a Bari siamo arrivati al punto in cui bisogna rompere gli schemi e osare qualche domanda scomoda e provocatoria (come ha fatto Ruscitto). A Bari abbiamo sempre accolto tutti con i guanti di velluto ed è anche per questo motivo che oggi siamo nella mer*a fino al collo!
Ma quando mai s interrompe uno che sta rispondendo alla domanda di un collega?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 15:36

Panzer8 ha scritto:Ormai siamo così frustrati e incarogniti con l'universo mondo che abbiamo perso contatto con la realtà.
Questa guerra a Gravina non la capisco visto che è stato proprio lui a decretare la fine della multiproprietà al 2024, termine poi prorogato anche per evitare contenziosi dall'esito incerto.
Se si continua a sbagliare l'obiettivo poi può venire anche il sospetto che quell'obiettivo non lo si voglia colpire.
E anche lo striscione, che ho visto nei video, completamente fuori luogo, mamma mia.
Gravina di più non penso che possa fare e, come ho scritto poco fa, non lo facciamo troppo incavolare che poi fa come il Cavaliere Nero...

Il problema è la proroga, poi ognuno può dire quello che vuole, io le carte in mano non le ho, ma penso anche gli altri, per cui è solo decidere se affidarsi alle dichiarazioni ufficiali...Mi astengo da ogni giudizio e mi tengo i miei pensieri e retropensieri.

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 18, 2025 15:38

nik ha scritto:Ma voi vedete come fanno giornalismo sportivo in altre città? Altro che mancanza di rispetto, i giornalisti a Milano, Roma, Napoli, Torino, lavorano al limite della querela! Michele Salomone si è comportato benissimo, perché a Bari siamo arrivati al punto in cui bisogna rompere gli schemi e osare qualche domanda scomoda e provocatoria (come ha fatto Ruscitto). A Bari abbiamo sempre accolto tutti con i guanti di velluto ed è anche per questo motivo che oggi siamo nella mer*a fino al collo!

Nono, le domande scomode e provocatorie sono ben accette, ma alle persone giuste e non a chi non le merita. per esempio potevano essere fatte a Decaro, visto che ogni volta che parlava di brochure tutti si bevevano la cosa senza osare investigare o chiedere, dopo 7 anni l'ha detto involontariamente da solo che era vera la storiella, o magari poteva essere fatta a luigi de laurentiis quando beccato fuori da un ristorante ha dovuto solo confermare magalini. Per esempio eh, non dico assai, ma qualcosina
Ultima modifica di Portiere Volante il mer giu 18, 2025 15:39, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 15:39

1baresealyon ha scritto:

Stiamo nella m**** e allo sbando totale, senza un futuro come squadra e come tifosi, avrà sbagliato ma in tutto lo schifo che c'è mi pare a dir poco irrilevante! Una cosa se non altro ha palesato! Qui c'è insofferenza ed è una pentola che bolle!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 15:40

Portiere Volante ha scritto:

Nono, le domande scomode e provocatorie sono ben accette, ma alle persone giuste e non a chi non le merita. per esempio potevano essere fatte a Decaro, visto che ogni volta che parlava di brochure tutti si bevevano la cosa senza osare investigare o chiedere, dopo 7 anni l'ha detto involontariamente di spontanea volontà che non era vera la storiella, o magari poteva essere fatta a luigi de laurentiis quando beccato fuori da un ristorante ha dovuto solo confermare magalini. Per esempio eh, non dico assai, ma qualcosina

Giusto anche questo! e ma sai..il supersindaco...

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer giu 18, 2025 15:41

BariCatanzaro1972 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

Stiamo nella m**** e allo sbando totale, senza un futuro come squadra e come tifosi, avrà sbagliato ma in tutto lo schifo che c'è mi pare a dir poco irrilevante! Una cosa se non altro ha palesato! Qui c'è insofferenza ed è una pentola che bolle!
Ha anche reiterato con un post su fb delirante, come riportato da portiere.

Gravina npn può entrare nella gestione societaria, sono 3 anni e stop, cosa vuoi che ti dica sulla gestione. Non puoʻ dire nulla.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer giu 18, 2025 15:42

Cosa volete da me, proprio non ci riesco a muovere critiche sull'operato di Michele Salomone.
Mi sta troppo simpatico.
Ci sono affezionato anche se non lo conosco personalmente.

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 18, 2025 15:43

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Cosa volete da me, proprio non ci riesco a muovere critiche sull'operato di Michele Salomone.
Mi sta troppo simpatico.
Ci sono affezionato anche se non lo conosco personalmente.

No ma anche a me eh, è il giornalista che mi sta più simpatico, però è ora

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » mer giu 18, 2025 15:47

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Panzer8 ha scritto:Ormai siamo così frustrati e incarogniti con l'universo mondo che abbiamo perso contatto con la realtà.

Il problema è la proroga, poi ognuno può dire quello che vuole, io le carte in mano non le ho, ma penso anche gli altri, per cui è solo decidere se affidarsi alle dichiarazioni ufficiali...Mi astengo da ogni giudizio e mi tengo i miei pensieri e retropensieri.

Amico mio, la battaglia legale che avevano scatenato i De Laurentiis non sappiamo come sarebbe andata a finire perchè, a rigore, la multiproprietà in campionati diversi non la vieta nemmeno Uefa e Fifa.
E, inoltre, a dirla tutta, noi non conosciamo nemmeno il contenuto e il valore giuridico degli accordi intervenuti, io mi auguro che siano intangibili e che quindi, abbiano la natura di una vera e propria transazione ma personalmente non vedo grosse responsabilità di Gravina.
E il problema non è nemmeno la proroga in sè, ma il modo schifoso in cui stanno gestendo questo periodo i De Laurentiis, la protervia con la quale si ostinano a non intavolare una trattativa seria per la vendita della società.

Prossimo

Torna a LA BARI