spacer
     

Polito you are my man

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda Glass » mar ago 31, 2021 22:24


Aspetto gli arrivi degli svincolati domani ma numeri alla mano questa è la squadra più costosa ( e più forte secondo chi scrive) dei 3 anni di serie C. Sarei più tranquillo se non ci fossimo ridotti all ultimo giorno per sistemare le cose, il campionato non ci aspetterà e rischiamo di ritrovarci a rincorrere la nuova Reggina; d'altro canto aver sistemato la maggior parte degli esuberi e aver fatto determinate entrate va tutto a favore di Polito al quale avrei dato 8 se non si fosse fatto scippare Giorno per poi virare sulla scommessa Di Gennaro

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5013
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda domod86 » mer set 01, 2021 5:37


Dall Cirú

'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'



Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23214
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda red_roby » mer set 01, 2021 6:56


Glass ha scritto:Aspetto gli arrivi degli svincolati domani ma numeri alla mano questa è la squadra più costosa ( e più forte secondo chi scrive) dei 3 anni di serie C. Sarei più tranquillo se non ci fossimo ridotti all ultimo giorno per sistemare le cose, il campionato non ci aspetterà e rischiamo di ritrovarci a rincorrere la nuova Reggina; d'altro canto aver sistemato la maggior parte degli esuberi e aver fatto determinate entrate va tutto a favore di Polito al quale avrei dato 8 se non si fosse fatto scippare Giorno per poi virare sulla scommessa Di Gennaro
Sono tutti svincolati ultratrentenni... Come si fa a parlare di squadra più costosa

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda Ubares92 » mer set 01, 2021 7:08


più che più costosa direi più giusta e centrata rispetto agli anni scorsi. Il primo anno di C abbiamo regalato soldi a cani e, tanti, p***i. Con le spalmature degli ingaggi secondo me siamo sul livello dell'anno scorso ma con una rosa nettamente più forte dello schifo della passata stagione, una delle rose più ciuccie della storia con l'allenatore più folle che abbia mai visto. Speriamo di non fare peggio, ma ne dubito

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10404
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda savio8000 » mer set 01, 2021 10:23


Ubares92 ha scritto:più che più costosa direi più giusta e centrata rispetto agli anni scorsi. Il primo anno di C abbiamo regalato soldi a cani e, tanti, p***i. Con le spalmature degli ingaggi secondo me siamo sul livello dell'anno scorso ma con una rosa nettamente più forte dello schifo della passata stagione, una delle rose più ciuccie della storia con l'allenatore più folle che abbia mai visto. Speriamo di non fare peggio, ma ne dubito


Compà, peggio dello scorso è alquanto difficile

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5526
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda Luca 79 » mer set 01, 2021 11:14


Glass ha scritto:Aspetto gli arrivi degli svincolati domani ma numeri alla mano questa è la squadra più costosa ( e più forte secondo chi scrive) dei 3 anni di serie C. Sarei più tranquillo se non ci fossimo ridotti all ultimo giorno per sistemare le cose, il campionato non ci aspetterà e rischiamo di ritrovarci a rincorrere la nuova Reggina; d'altro canto aver sistemato la maggior parte degli esuberi e aver fatto determinate entrate va tutto a favore di Polito al quale avrei dato 8 se non si fosse fatto scippare Giorno per poi virare sulla scommessa Di Gennaro


Ma Giorno è veramente tutto questo giocatore? Ammetto di non averlo mai visto, ma non mi pare che le squadra in cui gioca impazziscano dalla voglia di trattenerlo.
Di Gennaro a Cesena ha fatto un ottimo girone di ritorno, non mi stupirei se la scelta di prenderlo al posto di Giorno fosse in realtà una scelta voluta.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda Tuco » mer set 01, 2021 11:35


Luca 79 ha scritto:
Glass ha scritto:Aspetto gli arrivi degli svincolati domani ma numeri alla mano questa è la squadra più costosa ( e più forte secondo chi scrive) dei 3 anni di serie C. Sarei più tranquillo se non ci fossimo ridotti all ultimo giorno per sistemare le cose, il campionato non ci aspetterà e rischiamo di ritrovarci a rincorrere la nuova Reggina; d'altro canto aver sistemato la maggior parte degli esuberi e aver fatto determinate entrate va tutto a favore di Polito al quale avrei dato 8 se non si fosse fatto scippare Giorno per poi virare sulla scommessa Di Gennaro


Ma Giorno è veramente tutto questo giocatore? Ammetto di non averlo mai visto, ma non mi pare che le squadra in cui gioca impazziscano dalla voglia di trattenerlo.
Di Gennaro a Cesena ha fatto un ottimo girone di ritorno, non mi stupirei se la scelta di prenderlo al posto di Giorno fosse in realtà una scelta voluta.

La differenza tra i due è anzitutto anagrafica, Giorno è nel pieno della carriera mentre Di Gennaro è nella fase finale.
Tecnicamente invece il secondo è un giocatore forte, calato nel contesto giusto diventa un playmaker in grado di far girare la squadra e mandare in gol i compagni, non credo ci sia partita ne con Giorno ne con altri in questa categoria.Ma il calcio oggi non può assolutamente prescindere dalla questione atletica, e quì sebbene Di Gennaro abbia giocato bene e sempre il girone di ritorno a cesena lo scorso anno, può essere un incognita per via dell'anagrafe.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36733
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda whensundaycomes » mer set 01, 2021 11:58


Toglici dalle palle Lollo e ti diamo le chiavi della città!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1761
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda President » mer set 01, 2021 12:01


Ma più di così che cosa doveva fare.
Gli hanno dato 5000 lire e lo hanno mandato a fare il mercato.
Ha portato quello che poteva, di certo non ci si poteva aspettare giovani col cartellino costoso ma vecchi in scadenza di contratto.
È riuscito a sbolognare dei cessi immondi che non so nemmeno come ha fatto a piazzare e ha creato una squadra che, ora e sulla carta, appare dignitosa.
Cos'altro poteva fare, su aveva fa metta ngul?

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1376
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda irpic90 » mer set 01, 2021 14:08


Grande Sabbione, ti ricordo da quando, nei rigori contro, ti piazzavi al limite dell'area con le mani sui fianchi.

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda wine » mer set 01, 2021 14:13


domod86 ha scritto:Dall Cirú

'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'



Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Uanm ra culonn :shock:

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7742
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda lacrimeamare » ven set 03, 2021 8:14


mazzacun ha scritto:Immagine


ci è brutt mocc a jidd
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36733
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda whensundaycomes » ven set 03, 2021 11:30


:lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23991
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda viafiorino » ven set 03, 2021 12:35


wine ha scritto:
domod86 ha scritto:Dall Cirú

'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'
Mannaggiaamort


Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Uanm ra culonn :shock:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7742
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Polito you are my man

Messaggioda lacrimeamare » ven set 03, 2021 15:00


anche dopo aver ascoltato la conferenza stampa di oggi, confermo il mio pensiero
ciruzz è una persona schietta, amorevolemte rozza, che spero e credo possa trasmettere la sua passione anche a qualcuno che l'anno scorso :

- se ne restava fermo con le braccia dietro la schiena mentre ci battevano un rigore contro
- si permetteva di zittire il pubblico a casa perchè aveva ricevuto critiche e sbagliato calci di rigore, gol davanti alla porta ecc.
- capitani "coraggiosi" che si lamentavano in diretta per le critiche, quando prendevamo cazzi in faccia da squadre sconosciute persino ai loro stessi tifosi
- centrocampisti scuola juve, baciati dalla fortuna per aver giocato 1 anno con Conte a 20 anni, che si permettevano il lusso di lasciare la squadra in 10 e rompere lo spogliatoio

con Ciruzz so mazzat jind a l dint per questi frocetti rimasti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti