|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Sono tutti svincolati ultratrentenni... Come si fa a parlare di squadra più costosaGlass ha scritto:Aspetto gli arrivi degli svincolati domani ma numeri alla mano questa è la squadra più costosa ( e più forte secondo chi scrive) dei 3 anni di serie C. Sarei più tranquillo se non ci fossimo ridotti all ultimo giorno per sistemare le cose, il campionato non ci aspetterà e rischiamo di ritrovarci a rincorrere la nuova Reggina; d'altro canto aver sistemato la maggior parte degli esuberi e aver fatto determinate entrate va tutto a favore di Polito al quale avrei dato 8 se non si fosse fatto scippare Giorno per poi virare sulla scommessa Di Gennaro
Ubares92 ha scritto:più che più costosa direi più giusta e centrata rispetto agli anni scorsi. Il primo anno di C abbiamo regalato soldi a cani e, tanti, p***i. Con le spalmature degli ingaggi secondo me siamo sul livello dell'anno scorso ma con una rosa nettamente più forte dello schifo della passata stagione, una delle rose più ciuccie della storia con l'allenatore più folle che abbia mai visto. Speriamo di non fare peggio, ma ne dubito
Glass ha scritto:Aspetto gli arrivi degli svincolati domani ma numeri alla mano questa è la squadra più costosa ( e più forte secondo chi scrive) dei 3 anni di serie C. Sarei più tranquillo se non ci fossimo ridotti all ultimo giorno per sistemare le cose, il campionato non ci aspetterà e rischiamo di ritrovarci a rincorrere la nuova Reggina; d'altro canto aver sistemato la maggior parte degli esuberi e aver fatto determinate entrate va tutto a favore di Polito al quale avrei dato 8 se non si fosse fatto scippare Giorno per poi virare sulla scommessa Di Gennaro
Luca 79 ha scritto:Glass ha scritto:Aspetto gli arrivi degli svincolati domani ma numeri alla mano questa è la squadra più costosa ( e più forte secondo chi scrive) dei 3 anni di serie C. Sarei più tranquillo se non ci fossimo ridotti all ultimo giorno per sistemare le cose, il campionato non ci aspetterà e rischiamo di ritrovarci a rincorrere la nuova Reggina; d'altro canto aver sistemato la maggior parte degli esuberi e aver fatto determinate entrate va tutto a favore di Polito al quale avrei dato 8 se non si fosse fatto scippare Giorno per poi virare sulla scommessa Di Gennaro
Ma Giorno è veramente tutto questo giocatore? Ammetto di non averlo mai visto, ma non mi pare che le squadra in cui gioca impazziscano dalla voglia di trattenerlo.
Di Gennaro a Cesena ha fatto un ottimo girone di ritorno, non mi stupirei se la scelta di prenderlo al posto di Giorno fosse in realtà una scelta voluta.
domod86 ha scritto:Dall Cirú
'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
mazzacun ha scritto:
wine ha scritto:domod86 ha scritto:Dall Cirú
'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'
Mannaggiaamort
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Uanm ra culonn
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti