spacer
     

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda ultrasavita75 » lun apr 08, 2019 10:01


p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23214
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda red_roby » lun apr 08, 2019 10:11


Cornacchini vai a squagliare i gelatini!
ALLahSS U BBar

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15049
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda u cheyenne » lun apr 08, 2019 10:21


Pensiamo solo a derubricare il più in fretta possibile questo campionato.
Il prossimo anno credo sia inevitabile un cambio in panchina se si vuole puntare in alto.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18718
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda grande fratello » lun apr 08, 2019 11:07


ultrasavita75 ha scritto:p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda ucignel » lun apr 08, 2019 11:08


oban67 ha scritto:L'intervento dell'autore del Topic, nonché amministratore del forum/sito, è da mostrare in un buon corso per social media manager.
I risultati, in termini di feedback, confermano che ha raggiunto l'obiettivo: non è importante dire una cagata ( questo lo fanno in troppi ), è importante che a dirla sia io...


Rips è il nostro influencer
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda ultrasavita75 » lun apr 08, 2019 11:22


grande fratello ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

guarda che nel girone H stavano almeno 2/3 squadre già pronte da subito per fare un campionato a vincere,le altre di seconda fascia sono notevolmente più forti di quelle del nostro girone.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18718
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda grande fratello » lun apr 08, 2019 12:03


ultrasavita75 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

guarda che nel girone H stavano almeno 2/3 squadre già pronte da subito per fare un campionato a vincere,le altre di seconda fascia sono notevolmente più forti di quelle del nostro girone.
In realtà si parlava dello straripante Cerignola come squadra ammazza campionato e si é visto come un ben assortito Picerno (sconfitto da noi 2-0 in amichevole) é riuscito a fare di meglio. Da noi i pronostici parlavano di Turris, Troina e il Messina di Genevier come squadre che si sarebbero giocate insieme a noi la promozione. Il resto sono chiacchiere, confronti é difficile farli, possiamo dire però che lo scorso anno la prima del girone I ha battuto la prima del girone H 4-0 ed é arrivata seconda nella poule scudetto. Se poi come riferimento volete prendere la sciagurata partita di coppa italia con il Bitonto giocata con tutte le seconde linee fate pure...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda ImaginaryBoy » lun apr 08, 2019 12:19


Il mister avrà le sue pecche e i suoi limiti di lettura delle partite ma in fin dei conti questa è stata una squadra messa
su in fretta e in furia, partendo da zero in tutti i sensi. L'esigenza era di vincere da subito,
e il mister per praticità e con molta umiltà ha sacrificato qualsiasi credo tattico, per andare sul sicuro e cercare di vincere
puntando sullo spessore dei singoli, su alcune certezze e lavorando sul gruppo, pensando che potesse bastare in una categoria dove il bel gioco non è certo una priorità. Inoltre probabilmente puntare sulla pragmaticità, quest'anno potrebbe essere stata una precisa scelta societaria, anzi ne sono convinto. Cornacchini insieme allo staff hanno deciso cosa era meglio fare quest'anno data la situazione di partenza ed i tempi risicati. Ora che molti giocatori importanti stanno avendo un calo fisico mentale , la mancanza di gioco o la sostituzione sbagliata o l'errore tattico irritano maggiormente, credo sia normale.

Non sappiamo se Cornacchini in condizioni normali avrebbe optato per un'altra impostazione ,temo tuttavia che non possiamo correre il rischio di scoprirlo a metà campionato dell'anno prossimo, anche se dispiace perchè è una persona schietta e pratica.Il prossimo anno le esigenze saranno diverse, bisogna porre le basi per un progetto di crescita, magari con un allenatore che riesca a valorizzare maggiormente i giovani e questo passa attraverso il bel gioco.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il lun apr 08, 2019 12:26, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda ultrasavita75 » lun apr 08, 2019 12:22


grande fratello ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

guarda che nel girone H stavano almeno 2/3 squadre già pronte da subito per fare un campionato a vincere,le altre di seconda fascia sono notevolmente più forti di quelle del nostro girone.
In realtà si parlava dello straripante Cerignola come squadra ammazza campionato e si é visto come un ben assortito Picerno (sconfitto da noi 2-0 in amichevole) é riuscito a fare di meglio. Da noi i pronostici parlavano di Turris, Troina e il Messina di Genevier come squadre che si sarebbero giocate insieme a noi la promozione. Il resto sono chiacchiere, confronti é difficile farli, possiamo dire però che lo scorso anno la prima del girone I ha battuto la prima del girone H 4-0 ed é arrivata seconda nella poule scudetto. Se poi come riferimento volete prendere la sciagurata partita di coppa italia con il Bitonto giocata con tutte le seconde linee fate pure...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

le valutazioni sulla competitività di un girone le fanno i soldi spesi e squadre come Cerignola e Taranto hanno speso soldi nel nostro a parte noi l'unica ad aver fatto una squadra competitiva era la Turris,che ha avuto una partenza pessima,non faccio valutazioni invece su amichevoli o partite di coppa italia di serie D che lasciano il tempo che trovano.
Comunque usciamo da questo argomento,speriamo di fare sti punti e buttiamoci nel campionato di serie C in maniera seria,perchè è molto dura risalire da li.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Ein » lun apr 08, 2019 12:43


Cornacchini sembra il sosia di Tardelli, anche il tono di voce è identico.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36733
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 08, 2019 13:21


Dai no come a Tardelli….peccat
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15049
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda u cheyenne » lun apr 08, 2019 13:43


Credo che fino a quando si scherza tutto è lecito, ma certe volte si supera la soglia della decenza.
Sono estremamente solidale e vicino al tecnico Cornacchini per l'increscioso accostamento a Tardelli.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7214
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda colino1961 » lun apr 08, 2019 15:35


Sal ha scritto:
ilpanda ha scritto:ma insomma che diavolo volete ?
siamo in testa alla classifica, 8 punti sulla seconda, la miglior difesa della D, a un passo dalla promozione e vi lamentate !!! Ma dove stava scritto che il campionato sarebbe stato vinto senza giocare, dove stava scritto che il Bari avrebbe vinto soltanto mostrando la storia passata,dove stava scritto che a Nocera avremmo vinto a mani basse ?? vincere non è facile, si ! , oggi abbiamo fatto più schifo di Italia-Corea, embe ??? Mancano soltanto quattro giornate e il campionato lo possiamo perdere soltanto se diamo forfait. Dovevamo,volevamo vincere e lo abbiamo fatto e l'anno prossimo stiamo in C. Ma basta polemiche e facciamoci una birra

Ti spiego il perchè di tutte queste polemiche, i tifosi sono preoccupati di una eventuale riconferma di questo allenatore che, a detta di tutti, non è capace di proporre alcun tipo di gioco perchè è tecnicamente molto carente. I tifosi, se non sei riuscito a percepirlo, stanno lanciando un messaggio sotto banco al Presidente affinchè capisca che questo allenatore non è gradito alla stragrande maggioranza dei tifosi e confermarlo sarebbe un grave errore. Se a te piace, bene, io faccio parte di quelli che lo vorrebbero lontano da Bari al più presto. Come si possono criticare i giocatori, si può criticare l'allenatore, perchè vi scandalizzate tanto quando Cornacchini viene criticato? Tutto questo fa parte del gioco, non da oggi ma da sempre. E una mia personalissima opinione e la dico; penso che qualsiasi altro allenatore di questo girone, con la stessa rosa, avrebbe fatto vedere a noi tifosi un po di gioco, contrariamente a Cornacchini che non ci ha fatto vedere nulla.

D'accordo su tutto tranne che nella tempistica e cioè prima andiamo in C matematicamente poi parliamo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57139
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda 35007 » lun apr 08, 2019 15:46


Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1184
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda red & white » lun apr 08, 2019 16:15


Io invece dico: E dai tempi della Remuntada che le nostre glorie proprio sul più bello vengano guastate per un non nulla.
Ieri avevamo le palle sul ceppo del campionato e immancabilmente siamo riusciti nell'intento di rovinare una festa.
Contro il Portici era tutto pronto compreso una cornice di pubblico di non meno di 25.000 tifosi ed invece tutto in fumo.
La partita in casa con il latina ai play off fu una cosa simile, La sconfitta con il parma in casa ai tempi di conte per 2-0 ci mando di traverso il primo posto che poi blindammo.
Non ultimo lo scorso campionato con quella scellerata partita a Vercelli anche se figlia degli imbrogli gi g********o.
Insomma mai una vera gioia sempre queste cose che lasciano il nodo alla gola. Mai vittorie nitide.
E ancora mi chiedo: è questo il destino di noi tifosi baresi?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot], Rosencratz e 83 ospiti