p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessaultrasavita75 ha scritto:p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
oban67 ha scritto:L'intervento dell'autore del Topic, nonché amministratore del forum/sito, è da mostrare in un buon corso per social media manager.
I risultati, in termini di feedback, confermano che ha raggiunto l'obiettivo: non è importante dire una cagata ( questo lo fanno in troppi ), è importante che a dirla sia io...
grande fratello ha scritto:Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessaultrasavita75 ha scritto:p.s.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
In realtà si parlava dello straripante Cerignola come squadra ammazza campionato e si é visto come un ben assortito Picerno (sconfitto da noi 2-0 in amichevole) é riuscito a fare di meglio. Da noi i pronostici parlavano di Turris, Troina e il Messina di Genevier come squadre che si sarebbero giocate insieme a noi la promozione. Il resto sono chiacchiere, confronti é difficile farli, possiamo dire però che lo scorso anno la prima del girone I ha battuto la prima del girone H 4-0 ed é arrivata seconda nella poule scudetto. Se poi come riferimento volete prendere la sciagurata partita di coppa italia con il Bitonto giocata con tutte le seconde linee fate pure...ultrasavita75 ha scritto:grande fratello ha scritto:Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessaultrasavita75 ha scritto:p.s.
guarda che nel girone H stavano almeno 2/3 squadre già pronte da subito per fare un campionato a vincere,le altre di seconda fascia sono notevolmente più forti di quelle del nostro girone.
grande fratello ha scritto:In realtà si parlava dello straripante Cerignola come squadra ammazza campionato e si é visto come un ben assortito Picerno (sconfitto da noi 2-0 in amichevole) é riuscito a fare di meglio. Da noi i pronostici parlavano di Turris, Troina e il Messina di Genevier come squadre che si sarebbero giocate insieme a noi la promozione. Il resto sono chiacchiere, confronti é difficile farli, possiamo dire però che lo scorso anno la prima del girone I ha battuto la prima del girone H 4-0 ed é arrivata seconda nella poule scudetto. Se poi come riferimento volete prendere la sciagurata partita di coppa italia con il Bitonto giocata con tutte le seconde linee fate pure...ultrasavita75 ha scritto:grande fratello ha scritto:Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessaultrasavita75 ha scritto:p.s.
guarda che nel girone H stavano almeno 2/3 squadre già pronte da subito per fare un campionato a vincere,le altre di seconda fascia sono notevolmente più forti di quelle del nostro girone.
Sal ha scritto:ilpanda ha scritto:ma insomma che diavolo volete ?
siamo in testa alla classifica, 8 punti sulla seconda, la miglior difesa della D, a un passo dalla promozione e vi lamentate !!! Ma dove stava scritto che il campionato sarebbe stato vinto senza giocare, dove stava scritto che il Bari avrebbe vinto soltanto mostrando la storia passata,dove stava scritto che a Nocera avremmo vinto a mani basse ?? vincere non è facile, si ! , oggi abbiamo fatto più schifo di Italia-Corea, embe ??? Mancano soltanto quattro giornate e il campionato lo possiamo perdere soltanto se diamo forfait. Dovevamo,volevamo vincere e lo abbiamo fatto e l'anno prossimo stiamo in C. Ma basta polemiche e facciamoci una birra
Ti spiego il perchè di tutte queste polemiche, i tifosi sono preoccupati di una eventuale riconferma di questo allenatore che, a detta di tutti, non è capace di proporre alcun tipo di gioco perchè è tecnicamente molto carente. I tifosi, se non sei riuscito a percepirlo, stanno lanciando un messaggio sotto banco al Presidente affinchè capisca che questo allenatore non è gradito alla stragrande maggioranza dei tifosi e confermarlo sarebbe un grave errore. Se a te piace, bene, io faccio parte di quelli che lo vorrebbero lontano da Bari al più presto. Come si possono criticare i giocatori, si può criticare l'allenatore, perchè vi scandalizzate tanto quando Cornacchini viene criticato? Tutto questo fa parte del gioco, non da oggi ma da sempre. E una mia personalissima opinione e la dico; penso che qualsiasi altro allenatore di questo girone, con la stessa rosa, avrebbe fatto vedere a noi tifosi un po di gioco, contrariamente a Cornacchini che non ci ha fatto vedere nulla.
Visitano il forum: Google [Bot] e 52 ospiti