BRIGANTE ha scritto:
Gente più genuina, calcio più genuino...quei tempi, purtroppo, non torneranno mai più.
Amarcord
oggi ho capito l'origine dei tormentoni
Se possibile
Brigida
Mi sono agitata
Orgoglio d tutta bari
Madò
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BRIGANTE ha scritto:
Gente più genuina, calcio più genuino...quei tempi, purtroppo, non torneranno mai più.
saverio67 ha scritto:Io scelsi la traccia "L'idea di Europa in Mazzini e Metternich"
DOCCE&GABBANA ha scritto:Amarcord
oggi ho capito l'origine dei tormentoni
Se possibile
Brigida
Mi sono agitata
Orgoglio d tutta bari
Madò
diabolik333 ha scritto:per il quarantennale di quella magica promozione, stiamo realizzando un docufilm celebrativo, dal titolo "UELI UELA". Stiamo unendo scene coi calciatori dell'epoca a parti "fiction". Non vi spoilero troppo ma sarà disponibile gratuitamente su YouTube, spero da settembre. E ci sarà anche una premiere in un cinema barese. Vi aggiornerò prontamente, stay tuned!
Grazie, da parte di noi emigratidiabolik333 ha scritto:per il quarantennale di quella magica promozione, stiamo realizzando un docufilm celebrativo, dal titolo "UELI UELA". Stiamo unendo scene coi calciatori dell'epoca a parti "fiction". Non vi spoilero troppo ma sarà disponibile gratuitamente su YouTube, spero da settembre. E ci sarà anche una premiere in un cinema barese. Vi aggiornerò prontamente, stay tuned!
diabolik333 ha scritto:per il quarantennale di quella magica promozione, stiamo realizzando un docufilm celebrativo, dal titolo "UELI UELA". Stiamo unendo scene coi calciatori dell'epoca a parti "fiction". Non vi spoilero troppo ma sarà disponibile gratuitamente su YouTube, spero da settembre. E ci sarà anche una premiere in un cinema barese. Vi aggiornerò prontamente, stay tuned!
BRIGANTE ha scritto:Grazie, da parte di noi emigrati
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)