spacer

16 giugno 1985

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DOCCE&GABBANA

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: 16 giugno 1985

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio giu 26, 2025 14:47

BRIGANTE ha scritto:

Gente più genuina, calcio più genuino...quei tempi, purtroppo, non torneranno mai più.

Amarcord
oggi ho capito l'origine dei tormentoni
Se possibile
Brigida
Mi sono agitata
Orgoglio d tutta bari

Madò

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » gio giu 26, 2025 15:02

saverio67 ha scritto:Io scelsi la traccia "L'idea di Europa in Mazzini e Metternich"

Svolgimento:
"Nonostante la recente promozione del Bari, l'idea di Europa é ancora astratta e difficile da realizzare. É tuttavia positivo il riferimento di Matarrese a Mazzini e Metternich, nonché alle porte principali attraverso cui effettuare l'ingresso nel continente. Questo denota un approccio pacifico e collaborativo alla costruzione dei rapporti con gli altri Stati membri"
Ultima modifica di Luca 79 il gio giu 26, 2025 16:20, modificato 1 volta in totale.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » gio giu 26, 2025 15:37

DOCCE&GABBANA ha scritto:Amarcord
oggi ho capito l'origine dei tormentoni
Se possibile
Brigida
Mi sono agitata
Orgoglio d tutta bari

Madò

Meglio tardi che mai :D

diabolik333

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda diabolik333 » ven giu 27, 2025 10:18

per il quarantennale di quella magica promozione, stiamo realizzando un docufilm celebrativo, dal titolo "UELI UELA". Stiamo unendo scene coi calciatori dell'epoca a parti "fiction". Non vi spoilero troppo ma sarà disponibile gratuitamente su YouTube, spero da settembre. E ci sarà anche una premiere in un cinema barese. Vi aggiornerò prontamente, stay tuned! :wink:
RIPSE Dixit!

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » ven giu 27, 2025 10:24

diabolik333 ha scritto:per il quarantennale di quella magica promozione, stiamo realizzando un docufilm celebrativo, dal titolo "UELI UELA". Stiamo unendo scene coi calciatori dell'epoca a parti "fiction". Non vi spoilero troppo ma sarà disponibile gratuitamente su YouTube, spero da settembre. E ci sarà anche una premiere in un cinema barese. Vi aggiornerò prontamente, stay tuned! :wink:

Credo di aver visto su YT (ancora di salvezzaa per gli spatriati senza social come me) un servizio sul docufilm, all'interno del Della Vittoria con alcuni protagonisti dell'epoca, tra cui un mio idolo biancorosso: il grandissimo Francesco Cuccovillo.
In bocca al lupo per gli ultimi dettagli prima del lancio (o, come si dice in ambito artistico, m****), mi piacerebbe poter tornare a Bari per la prima al cinema.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 27, 2025 10:26

diabolik333 ha scritto:per il quarantennale di quella magica promozione, stiamo realizzando un docufilm celebrativo, dal titolo "UELI UELA". Stiamo unendo scene coi calciatori dell'epoca a parti "fiction". Non vi spoilero troppo ma sarà disponibile gratuitamente su YouTube, spero da settembre. E ci sarà anche una premiere in un cinema barese. Vi aggiornerò prontamente, stay tuned! :wink:
Grazie, da parte di noi emigrati
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Maglia e Città

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Maglia e Città » ven giu 27, 2025 10:39

Bravissimi. Spero solo che alla premiere non ci siano (ovviamente a meno che non vengano da privati cittadini) elementi Filmauro.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » ven giu 27, 2025 10:47

1baresealyon ha scritto:Grazie, da parte di noi emigrati

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » ven giu 27, 2025 13:34

BRIGANTE ha scritto:Grazie, da parte di noi emigrati
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » ven giu 27, 2025 14:07

1985. L'anno della maturità. Che ricordi... Che tempi!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun giu 30, 2025 23:18

Però quella retrocessione fu così amara che fatico ancora a dimenticarla, ci saremmo potuti salvare se i muratori avessero speso qualcosina in più al posto di prendere Cowans, che in realtà arrivò già mezzo rotto, e Rideout poco adatto al calcio italiano, sebbene però fece il suo. Il lecciole invece indovinò due ottimi calciatori, Barbas e soprattutto Pasculli ma avevano il resto della rosa da serie C sebbene si tolsero l'unica soddisfazione: quella di far perdere lo scudetto alla Roma. Se ci penso la cosa fu paradossale, promosse dalla B alla A Pisa, Bari e Lecciole e retrocesse l'anno successivo dalla A alla B Pisa, Bari e Lecciole
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI