spacer

Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Luca 79 » gio giu 19, 2025 21:56

Wendigo ha scritto:
Luca 79 ha scritto:No, non so leggere, forse imparare altre 2 lingue mi ha fatto perdere l'italiano.

"Noi chiediamo 3 milioni per l'unico nero lento della terra" cosa vorrebbe dire esattamente, quindi?

Vuol dire che Dorval è veloce, si capisce chiaramente

:) :) :risata:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 19, 2025 21:56

Dorval l'ho visto nel 22-23 e 23-24. Il primo anno girava tutto alla grande e come succede in quei casi tutti sembrano campioni, di lui ricordo uno splendido Bari-Brescia, posso dire che fu uno dei protagonisti di una quasi promozione come Caprile, Dicesare, Maiello, Folo, Benedetti, Cheddira e Antenucci? No.
L'anno dopo affondo' con tutto il resto della squadra. Se mi chiedete se e' da A vi dico che vuole dire che la A e' proprio caduta in basso...

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio giu 19, 2025 22:00

BariCatanzaro1972 ha scritto:Dorval l'ho visto nel 22-23 e 23-24. Il primo anno girava tutto alla grande e come succede in quei casi tutti sembrano campioni, di lui ricordo uno splendido Bari-Brescia, posso dire che fu uno dei protagonisti di una quasi promozione come Caprile, Dicesare, Maiello, Folo, Benedetti, Cheddira e Antenucci? No.
L'anno dopo affondo' con tutto il resto della squadra. Se mi chiedete se e' da A vi dico che vuole dire che la A e' proprio caduta in basso...
E nel 24-25 si è preso un anno sabbatico in giro x il mondo??

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 19, 2025 22:02

1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Dorval l'ho visto nel 22-23 e 23-24. Il primo anno girava tutto alla grande e come succede in quei casi tutti sembrano campioni, di lui ricordo uno splendido Bari-Brescia, posso dire che fu uno dei protagonisti di una quasi promozione come Caprile, Dicesare, Maiello, Folo, Benedetti, Cheddira e Antenucci? No.
E nel 24-25 si è preso un anno sabbatico in giro x il mondo??

Semplicemente non l'ho visto, ho precisato non per altro le annate da me viste, se e' diventato da serie A amen!

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » gio giu 19, 2025 22:12

Dorval potrebbe fare la serie A in una squadra che lotta per salvarsi ma solo se fa esattamente il ruolo che ha fatto quest anno e cioè esterno a piede invertito nel 352, ovviamente è come dici tutti può farla perché la serie A è diventata di un livello bassissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » gio giu 19, 2025 22:24

Te l'ho spiegato prima vedi che non leggi ??
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » gio giu 19, 2025 22:34

LOCO_245 ha scritto:Te l'ho spiegato prima vedi che non leggi ??

Ok, mi arrendo, hai vinto tu.

D'altronde sei riuscito anche a dare dello stupido al padre dell'insiemistica - concetti che si studiano alle elementari e alle medie di cui tu dici di non aver mai sentito parlare.
Per me finisce qui, a meno che non voglia spiegarti sul serio. La porta é sempre aperta, ammesso che riesca ad individuarla.

:marendo:

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 20, 2025 8:55

Il primo effetto dopo l’arrivo in panchina di Fabio Caserta riguarda l’assetto difensivo. Il Bari passerà dallo schieramento a 3, utilizzato da Longo nell’ultimo campionato di Serie B, ad un sistema di gioco a 4. Il modulo condizionerà anche le scelte di mercato, sia in relazione ai calciatori attualmente in organico, sia riguardo le trattative in sede di campagna trasferimenti. I difensori di proprietà sono Vicari, su cui non mancano valutazioni; Pucino, che pare essere in dubbio nonostante il rinnovo; Tripaldelli; Dorval (verso l’addio) e Matino, appena rientrato dal prestito al Cittadella e destinato a salutare Bari. Non si rivedranno Simic e Obaretin, arrivati l’anno scorso in prestito secco, vicini all’Avellino.

Più difficile ad oggi ipotizzare un futuro a Bari di Mantovani: il centrale di difesa di proprietà dell’Ascoli, dopo l’ottima stagione in biancorosso, è finito nel mirino di diversi top club di Serie B. L’area mercato sta cercando quindi soluzioni alternative. Tra queste non è da escludere che si possa pescare tra alcuni degli uomini preferiti di Caserta a Catanzaro, squadra allenata dal tecnico calabrese nell’ultima stagione: i profili che in difesa potrebbero fare al caso del Bari sono Scognamillo e Cassandro.

Contropiede

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » ven giu 20, 2025 10:10

1baresealyon ha scritto: Il primo effetto dopo l’arrivo in panchina di Fabio Caserta riguarda l’assetto difensivo. Il Bari passerà dallo schieramento a 3, utilizzato da Longo nell’ultimo campionato di Serie B, ad un sistema di gioco a 4. Il modulo condizionerà anche le scelte di mercato, sia in relazione ai calciatori attualmente in organico, sia riguardo le trattative in sede di campagna trasferimenti. I difensori di proprietà sono Vicari, su cui non mancano valutazioni; Pucino, che pare essere in dubbio nonostante il rinnovo; Tripaldelli; Dorval (verso l’addio) e Matino, appena rientrato dal prestito al Cittadella e destinato a salutare Bari. Non si rivedranno Simic e Obaretin, arrivati l’anno scorso in prestito secco, vicini all’Avellino.

Più difficile ad oggi ipotizzare un futuro a Bari di Mantovani: il centrale di difesa di proprietà dell’Ascoli, dopo l’ottima stagione in biancorosso, è finito nel mirino di diversi top club di Serie B. L’area mercato sta cercando quindi soluzioni alternative. Tra queste non è da escludere che si possa pescare tra alcuni degli uomini preferiti di Caserta a Catanzaro, squadra allenata dal tecnico calabrese nell’ultima stagione: i profili che in difesa potrebbero fare al caso del Bari sono Scognamillo e Cassandro.

Contropiede

Ma veramente Obaretin va all'Avellino? Accetterei la cavolata dell'esperienza al Lugano ma il passaggio all'Avellino sarebbe uno schiaffo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 20, 2025 10:11

Rosencratz ha scritto:
1baresealyon ha scritto: Il primo effetto dopo l’arrivo in panchina di Fabio Caserta riguarda l’assetto difensivo. Il Bari passerà dallo schieramento a 3, utilizzato da Longo nell’ultimo campionato di Serie B, ad un sistema di gioco a 4. Il modulo condizionerà anche le scelte di mercato, sia in relazione ai calciatori attualmente in organico, sia riguardo le trattative in sede di campagna trasferimenti. I difensori di proprietà sono Vicari, su cui non mancano valutazioni; Pucino, che pare essere in dubbio nonostante il rinnovo; Tripaldelli; Dorval (verso l’addio) e Matino, appena rientrato dal prestito al Cittadella e destinato a salutare Bari. Non si rivedranno Simic e Obaretin, arrivati l’anno scorso in prestito secco, vicini all’Avellino.

Contropiede

Ma veramente Obaretin va all'Avellino? Accetterei la cavolata dell'esperienza al Lugano ma il passaggio all'Avellino sarebbe uno schiaffo.
Meglio, basta avere giovani dal napoli..l abbiamo chiesto no???

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » ven giu 20, 2025 10:12

Una follia totale....simic e obaretin all'Avellino l'ennesimo pisciata in faccia
Tre giocatore decenti c'erano in difesa..mantovani obaretin e simic...simic addirittura comprabile quasi gratis....
luridi pezzi di m**** ..dove c***o devi trovarli mo 5 difensori decenti...devi fare tutto da zero....4 centrali e 4 terzini....8 difensori devi comprare..tutti un salto nel vuoto

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 20, 2025 10:15

Ubares92 ha scritto:Una follia totale....simic e obaretin all'Avellino l'ennesimo pisciata in faccia
Tre giocatore decenti c'erano in difesa..mantovani obaretin e simic...simic addirittura comprabile quasi gratis....
luridi pezzi di m**** ..dove c***o devi trovarli mo 5 difensori decenti...devi fare tutto da zero....4 centrali e 4 terzini....8 difensori devi comprare..tutti un salto nel vuoto
Qst è la follia...simic e soprattutto mantovani.

Infamati da tutti l estate scorsa al loro arrivo, mo vai a trovarne altri

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » ven giu 20, 2025 10:18

Luca 79 ha scritto:

D'altronde sei riuscito anche a dare dello stupido al padre dell'insiemistica - concetti che si studiano alle elementari e alle medie di cui tu dici di non aver mai sentito parlare.
Per me finisce qui, a meno che non voglia spiegarti sul serio. La porta é sempre aperta, ammesso che riesca ad individuarla.

Te lo ripeto perché mi sei simpatico.

Ho scritto prima che ho semplicemente estremizzato un concetto banale sia nei contenuti e nel significato.

Ho scritto che i coloured sono in genere più veloci e scattanti sul breve e che noi abbiamo l'unico che sul pianeta che queste caratteristiche non ce l'ha o se le ha sono quasi inesistenti.

Potrei elencarti mille partite dove questo è accaduto.

Sono concetti che ho espresso tante volte e non ho voglia di ripetere.

Punto finale:

Capisco che tu sia preparato sul discorso ma a me non interessa,perché qui si parla di Bari e non siamo né in U gruppo di academici ne in uno di scienziati.

Ti saluto cordialmente

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » ven giu 20, 2025 11:15

LOCO_245 ha scritto:
Luca 79 ha scritto:

Te lo ripeto perché mi sei simpatico.

Ho scritto prima che ho semplicemente estremizzato un concetto banale sia nei contenuti e nel significato.

Ho scritto che i coloured sono in genere più veloci e scattanti sul breve e che noi abbiamo l'unico che sul pianeta che queste caratteristiche non ce l'ha o se le ha sono quasi inesistenti.

Potrei elencarti mille partite dove questo è accaduto.

Sono concetti che ho espresso tante volte e non ho voglia di ripetere.

Punto finale:

Capisco che tu sia preparato sul discorso ma a me non interessa,perché qui si parla di Bari e non siamo né in U gruppo di academici ne in uno di scienziati.

Ti saluto cordialmente

Veloce e scattante nel breve scrivi, in effetti gli assist ed i gol sono avvenuti praticamente tutti così, e del resto per uno alto 1,76 e che pesa 70kg, non c'è altra opzione che quella.
L'unico che quest'anno saltava l'uomo e creava superiorità, l'unico....e siccome non stiamo parlando di Pirlo o Ronaldinho che quella roba la fanno anche da fermi, ma di Dorval, la lentezza non sta ne in cielo ne in terra.

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » ven giu 20, 2025 11:34

Ho praticamente guardato solo lui a Cesena( ero lì) e in superiorità numerica,giocatore fermo alla trequarti in difesa non riusciva a recuperare nemmeno Shependi in velocità

Oppure coppa Italia contro bonny.
Nel breve dovrebbe stravincere invece gli ha recuperato 20 metri nel giro di un secondo,bonny è 1,90

Posso fare mille esempi per me non ha niente che lo fa eccellere nemmeno la duttilità tattica

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI