gio giu 19, 2025 21:56
Wendigo ha scritto:Luca 79 ha scritto:No, non so leggere, forse imparare altre 2 lingue mi ha fatto perdere l'italiano.
"Noi chiediamo 3 milioni per l'unico nero lento della terra" cosa vorrebbe dire esattamente, quindi?
Vuol dire che Dorval è veloce, si capisce chiaramente
gio giu 19, 2025 21:56
gio giu 19, 2025 22:00
E nel 24-25 si è preso un anno sabbatico in giro x il mondo??BariCatanzaro1972 ha scritto:Dorval l'ho visto nel 22-23 e 23-24. Il primo anno girava tutto alla grande e come succede in quei casi tutti sembrano campioni, di lui ricordo uno splendido Bari-Brescia, posso dire che fu uno dei protagonisti di una quasi promozione come Caprile, Dicesare, Maiello, Folo, Benedetti, Cheddira e Antenucci? No.
L'anno dopo affondo' con tutto il resto della squadra. Se mi chiedete se e' da A vi dico che vuole dire che la A e' proprio caduta in basso...
gio giu 19, 2025 22:02
1baresealyon ha scritto:E nel 24-25 si è preso un anno sabbatico in giro x il mondo??BariCatanzaro1972 ha scritto:Dorval l'ho visto nel 22-23 e 23-24. Il primo anno girava tutto alla grande e come succede in quei casi tutti sembrano campioni, di lui ricordo uno splendido Bari-Brescia, posso dire che fu uno dei protagonisti di una quasi promozione come Caprile, Dicesare, Maiello, Folo, Benedetti, Cheddira e Antenucci? No.
L'anno dopo affondo' con tutto il resto della squadra. Se mi chiedete se e' da A vi dico che vuole dire che la A e' proprio caduta in basso...
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
gio giu 19, 2025 22:12
Dorval potrebbe fare la serie A in una squadra che lotta per salvarsi ma solo se fa esattamente il ruolo che ha fatto quest anno e cioè esterno a piede invertito nel 352, ovviamente è come dici tutti può farla perché la serie A è diventata di un livello bassissimoBariCatanzaro1972 ha scritto:Dorval l'ho visto nel 22-23 e 23-24. Il primo anno girava tutto alla grande e come succede in quei casi tutti sembrano campioni, di lui ricordo uno splendido Bari-Brescia, posso dire che fu uno dei protagonisti di una quasi promozione come Caprile, Dicesare, Maiello, Folo, Benedetti, Cheddira e Antenucci? No.
gio giu 19, 2025 22:24
gio giu 19, 2025 22:34
LOCO_245 ha scritto:Te l'ho spiegato prima vedi che non leggi ??
ven giu 20, 2025 8:55
ven giu 20, 2025 10:10
1baresealyon ha scritto:Il primo effetto dopo l’arrivo in panchina di Fabio Caserta riguarda l’assetto difensivo. Il Bari passerà dallo schieramento a 3, utilizzato da Longo nell’ultimo campionato di Serie B, ad un sistema di gioco a 4. Il modulo condizionerà anche le scelte di mercato, sia in relazione ai calciatori attualmente in organico, sia riguardo le trattative in sede di campagna trasferimenti. I difensori di proprietà sono Vicari, su cui non mancano valutazioni; Pucino, che pare essere in dubbio nonostante il rinnovo; Tripaldelli; Dorval (verso l’addio) e Matino, appena rientrato dal prestito al Cittadella e destinato a salutare Bari. Non si rivedranno Simic e Obaretin, arrivati l’anno scorso in prestito secco, vicini all’Avellino.
Più difficile ad oggi ipotizzare un futuro a Bari di Mantovani: il centrale di difesa di proprietà dell’Ascoli, dopo l’ottima stagione in biancorosso, è finito nel mirino di diversi top club di Serie B. L’area mercato sta cercando quindi soluzioni alternative. Tra queste non è da escludere che si possa pescare tra alcuni degli uomini preferiti di Caserta a Catanzaro, squadra allenata dal tecnico calabrese nell’ultima stagione: i profili che in difesa potrebbero fare al caso del Bari sono Scognamillo e Cassandro.
Contropiede
ven giu 20, 2025 10:11
Meglio, basta avere giovani dal napoli..l abbiamo chiesto no???Rosencratz ha scritto:1baresealyon ha scritto:Il primo effetto dopo l’arrivo in panchina di Fabio Caserta riguarda l’assetto difensivo. Il Bari passerà dallo schieramento a 3, utilizzato da Longo nell’ultimo campionato di Serie B, ad un sistema di gioco a 4. Il modulo condizionerà anche le scelte di mercato, sia in relazione ai calciatori attualmente in organico, sia riguardo le trattative in sede di campagna trasferimenti. I difensori di proprietà sono Vicari, su cui non mancano valutazioni; Pucino, che pare essere in dubbio nonostante il rinnovo; Tripaldelli; Dorval (verso l’addio) e Matino, appena rientrato dal prestito al Cittadella e destinato a salutare Bari. Non si rivedranno Simic e Obaretin, arrivati l’anno scorso in prestito secco, vicini all’Avellino.
Più difficile ad oggi ipotizzare un futuro a Bari di Mantovani: il centrale di difesa di proprietà dell’Ascoli, dopo l’ottima stagione in biancorosso, è finito nel mirino di diversi top club di Serie B. L’area mercato sta cercando quindi soluzioni alternative. Tra queste non è da escludere che si possa pescare tra alcuni degli uomini preferiti di Caserta a Catanzaro, squadra allenata dal tecnico calabrese nell’ultima stagione: i profili che in difesa potrebbero fare al caso del Bari sono Scognamillo e Cassandro.
Contropiede
Ma veramente Obaretin va all'Avellino? Accetterei la cavolata dell'esperienza al Lugano ma il passaggio all'Avellino sarebbe uno schiaffo.
ven giu 20, 2025 10:12
ven giu 20, 2025 10:15
Qst è la follia...simic e soprattutto mantovani.Ubares92 ha scritto:Una follia totale....simic e obaretin all'Avellino l'ennesimo pisciata in faccia
Tre giocatore decenti c'erano in difesa..mantovani obaretin e simic...simic addirittura comprabile quasi gratis....
luridi pezzi di m**** ..dove c***o devi trovarli mo 5 difensori decenti...devi fare tutto da zero....4 centrali e 4 terzini....8 difensori devi comprare..tutti un salto nel vuoto
ven giu 20, 2025 10:18
Luca 79 ha scritto:LOCO_245 ha scritto:Te l'ho spiegato prima vedi che non leggi ??
Ok, mi arrendo, hai vinto tu.
D'altronde sei riuscito anche a dare dello stupido al padre dell'insiemistica - concetti che si studiano alle elementari e alle medie di cui tu dici di non aver mai sentito parlare.
Per me finisce qui, a meno che non voglia spiegarti sul serio. La porta é sempre aperta, ammesso che riesca ad individuarla.
ven giu 20, 2025 11:15
LOCO_245 ha scritto:Luca 79 ha scritto:LOCO_245 ha scritto:Te l'ho spiegato prima vedi che non leggi ??
Ok, mi arrendo, hai vinto tu.
D'altronde sei riuscito anche a dare dello stupido al padre dell'insiemistica - concetti che si studiano alle elementari e alle medie di cui tu dici di non aver mai sentito parlare.
Per me finisce qui, a meno che non voglia spiegarti sul serio. La porta é sempre aperta, ammesso che riesca ad individuarla.
Te lo ripeto perché mi sei simpatico.
Ho scritto prima che ho semplicemente estremizzato un concetto banale sia nei contenuti e nel significato.
Ho scritto che i coloured sono in genere più veloci e scattanti sul breve e che noi abbiamo l'unico che sul pianeta che queste caratteristiche non ce l'ha o se le ha sono quasi inesistenti.
Potrei elencarti mille partite dove questo è accaduto.
Sono concetti che ho espresso tante volte e non ho voglia di ripetere.
Punto finale:
Capisco che tu sia preparato sul discorso ma a me non interessa,perché qui si parla di Bari e non siamo né in U gruppo di academici ne in uno di scienziati.
Ti saluto cordialmente
ven giu 20, 2025 11:34