![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
ucn1976delbariseguaci ha scritto:Aurelio De Laurentiis ha 76 anni
lascrocca ha scritto:ucn1976delbariseguaci ha scritto:Aurelio De Laurentiis ha 76 anni
Con i soldi che ha si puo curare molto bene con chek up costanti, cibo di prima qualita', niente vaccinazioni quindi niente tumori e rischi di infarti ,miocarditi e morte improvvisa....mi sa che lui vedra moltissimi di noi andare al creatore.
ucn1976delbariseguaci ha scritto:lascrocca ha scritto:ucn1976delbariseguaci ha scritto:Aurelio De Laurentiis ha 76 anni
Con i soldi che ha si puo curare molto bene con chek up costanti, cibo di prima qualita', niente vaccinazioni quindi niente tumori e rischi di infarti ,miocarditi e morte improvvisa....mi sa che lui vedra moltissimi di noi andare al creatore.
Anche di Vincenzo dicevamo cosi
IO SONO OTTIMISTA
lascrocca ha scritto:ucn1976delbariseguaci ha scritto:lascrocca ha scritto:ucn1976delbariseguaci ha scritto:Aurelio De Laurentiis ha 76 anni
Anche di Vincenzo dicevamo cosi
IO SONO OTTIMISTA
...E il karma ci ha presentato il conto...
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 38 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)