![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Ma perché ce l avete coi tifosi?
Mo pure fuori casa danno soldi ai DL.?
E avast con sta guerra.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ma guarda che si puó anche perdere nel calcio, non è che si sventola solo alle vittorie.Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ma perché ce l avete coi tifosi?
E avast con sta guerra.
uno che sbandiera e basta senza accorgersi che il Bari stava perdendo 3-1 e 5 minuti dalla fine... non è un tifoso. E' al limite uno sbandieratore, come ce ne sono durante il corteo storico di San Nicola.
A me sinceramente da fastidio vedere la mia bandiera sventolare in quei momenti... chi la faceva sventolare non è un tifoso.
1baresealyon ha scritto:Ma guarda che si puó anche perdere nel calcio, non è che si sventola solo alle vittorie.Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ma perché ce l avete coi tifosi?
E avast con sta guerra.
uno che sbandiera e basta senza accorgersi che il Bari stava perdendo 3-1 e 5 minuti dalla fine... non è un tifoso. E' al limite uno sbandieratore, come ce ne sono durante il corteo storico di San Nicola.
A me sinceramente da fastidio vedere la mia bandiera sventolare in quei momenti... chi la faceva sventolare non è un tifoso.
Io direi che abbiamo altri problemi, e la guerra tra di noi non serve a niente.
Fuori casa non si danno soldinik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità .
1baresealyon ha scritto:Fuori casa non si danno soldinik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità .
Io no....penso che si vada oltre il risultato.Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fuori casa non si danno soldinik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità .
stai provocando![]()
fossi senza lavoro per una trasferta pagata dove devo sventolare una bandiera a presciendere da quello che succede lo farei. Ne ho fatto lavori di sto genere, mi pagano, vado in trasferta faccio quello che mi dicono di fare e ritorno a casa. Ma quelli che vanno in trasferta a vedere una partita di calcio si presume che vadano a spese loro. All'esterno si presume poi che siano tifosi di quella squadra.
Dopo tutte queste premesse non si comprende perchè uno vada in trasferta a vedere la partita della propria squadra e non si accorga che sta perdendo pesantemente, e continua a sbandierare la bandiera. Io a vederla sbandierare mi sono vergognato...
1baresealyon ha scritto:Io no....penso che si vada oltre il risultato.Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fuori casa non si danno soldinik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità .
stai provocando![]()
fossi senza lavoro per una trasferta pagata dove devo sventolare una bandiera a presciendere da quello che succede lo farei. Ne ho fatto lavori di sto genere, mi pagano, vado in trasferta faccio quello che mi dicono di fare e ritorno a casa. Ma quelli che vanno in trasferta a vedere una partita di calcio si presume che vadano a spese loro. All'esterno si presume poi che siano tifosi di quella squadra.
Dopo tutte queste premesse non si comprende perchè uno vada in trasferta a vedere la partita della propria squadra e non si accorga che sta perdendo pesantemente, e continua a sbandierare la bandiera. Io a vederla sbandierare mi sono vergognato...
Soprattutto in trasferta. A maggior ragione in trasferta.
Altrimenti a Bari non dovremmo andare da quasi 20 anni tranne due o 3.
Oddio, quali motivi??Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Io no....penso che si vada oltre il risultato.Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fuori casa non si danno soldinik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità .
stai provocando![]()
stai confondendo i piani. Non ho detto che non sia giusto andarci. Ma se sei li in quanto tifoso allora stai vedendo la partita. Non puoi dire che faccio il tifoso a prescindere dalla partita in corso. Altrimenti non sei un tifoso. Stai li per altri motivi...
1baresealyon ha scritto:Oddio, quali motivi??Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Io no....penso che si vada oltre il risultato.Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fuori casa non si danno soldinik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità .
stai provocando![]()
stai confondendo i piani. Non ho detto che non sia giusto andarci. Ma se sei li in quanto tifoso allora stai vedendo la partita. Non puoi dire che faccio il tifoso a prescindere dalla partita in corso. Altrimenti non sei un tifoso. Stai li per altri motivi...
Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Io no....penso che si vada oltre il risultato.Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fuori casa non si danno soldinik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità .
stai provocando![]()
Visitano il forum: mohan e 31 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)