Obiettivo raggiunto, mediocrità assoluta. L’anno prossimo tutti ad abbonarsi dopo qualche finto acquisto stracotto e amici come prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
savio8000 ha scritto:8mila abbonati sicuro
lascrocca ha scritto:Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.
BRIGANTE ha scritto:lascrocca ha scritto:Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.
A Torre A Mare vicino a casa di Cyrano a mannárc l mègghj gastém a cud chjn d siv!
riminitifabari ha scritto:savio8000 ha scritto:8mila abbonati sicuro
Al di là della solita sottolineatura su chi non molla, stai tranquillo che si é sgretolato anche lo zoccolo duro e, a prescindere dalla tua felicità , non sarà facile riavvicinare soprattutto i giovani tifosi che preferiranno un Inter Barcellona, mentre io, nonostante tutto, aspettavo questa gara eelle mia Bari.
Adesso dobbiamo essere bravi ad essere compatti contro questa MALEDETTA MULTIPROPRIETÀ
Compatti? Ma se il tipo in piedi sul furgone sostenne la tesi di LDL: andare sempre e comunque allo stadio.riminitifabari ha scritto:savio8000 ha scritto:8mila abbonati sicuro
Al di là della solita sottolineatura su chi non molla, stai tranquillo che si é sgretolato anche lo zoccolo duro e, a prescindere dalla tua felicità , non sarà facile riavvicinare soprattutto i giovani tifosi che preferiranno un Inter Barcellona, mentre io, nonostante tutto, aspettavo questa gara eelle mia Bari.
Adesso dobbiamo essere bravi ad essere compatti contro questa MALEDETTA MULTIPROPRIETÀ
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)