da censured » gio apr 17, 2025 17:51
A me piace come giocatore, mi ricorda Cheddira che in serie C veniva gastemato x i tanti goal sbagliati, poi ebbe l'anno di grazia.. ora è tornato grosso modo al suo standard ma gioca a un livello superiore e x cui un pochino meglio di quello della serie C lo sarà diventato.
Ma poi qualcuno dice che c'entra Cheddira che era un giovane con Lasagna che a 32 anni quello che aveva da dimostrare l'ha fatto, dico solo che è vero che di goal se ne è mangiati diversi ma resta comunque il nostro giocatore che ha segnato di più di tutti e aggiungo con i suoi movimenti ha creato molte situazioni favorevoli che hanno portato i nostri a segnare, a inizio stagione ne faceva espellere uno a partita x tentare di fermarlo, io spero che resta con noi pure l'anno prossimo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)