![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Pino ha scritto:Anche se ci fossero stati i palermitani non ci sarebbe stato il pienone...
Ti sbagliclasse74 ha scritto:Pino ha scritto:Anche se ci fossero stati i palermitani non ci sarebbe stato il pienone...
Ma quelli non vanno in trasferta, una tifoseria strana non li vedo mai da nessuna parte se non con in gruppo sparito di poki intimi, mi sbaglio?
grande fratello ha scritto:Pare che gli ultras faranno qualche pseudoprotesta stasera, sicuro metteranno uno striscione e forse il primo tempo lasceranno il petalo centrale vuoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17000censured ha scritto:Eravamo tra i 15/20.000 scarsi, cioè credo qualcosa in più dei 15.000 ma non siamo arrivati ai 20.000.
Diciamo che x gli occasionali stava pure la partita gratis in tv che li ha frenati sicuramente, sappiamo pure quanto comunque partite come queste in notturna richiamano anche molto pubblico dalla provincia e qualcosa stava ma si sa gli occasionali vanno nel panico con i parcheggi e nell'entrare ed uscire in auto dalla zona stadio e ieri nonostante gli spettatori non fossero tanti si è rivisto un po di panici da ingorgo ma che onestamente non era giustificabile e quindi lo attribuisco a una discreta quota di occasionali presenti.
Stavamo belli comodi1baresealyon ha scritto:17000censured ha scritto:Eravamo tra i 15/20.000 scarsi, cioè credo qualcosa in più dei 15.000 ma non siamo arrivati ai 20.000.
Diciamo che x gli occasionali stava pure la partita gratis in tv che li ha frenati sicuramente, sappiamo pure quanto comunque partite come queste in notturna richiamano anche molto pubblico dalla provincia e qualcosa stava ma si sa gli occasionali vanno nel panico con i parcheggi e nell'entrare ed uscire in auto dalla zona stadio e ieri nonostante gli spettatori non fossero tanti si è rivisto un po di panici da ingorgo ma che onestamente non era giustificabile e quindi lo attribuisco a una discreta quota di occasionali presenti.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti