antonios ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città , i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà ?
Io non lo so ma temo di no. Sinceramente sono passato dall’entusiasmo delle prime circa 10 partite ,per come giocava la squadra, alle arrabbiature successive; però mi dispiacerebbe ugualmente se andasse via per almeno due motivi.
1) Se dovesse decidere di andare via potrebbe anche voler dire che ha capito che la proprietà non “rischierà “ di andare in serie A nemmeno per sbaglio.
2) vorrei che desse continuità al lavoro per capire , nonostante la parziale rivoluzione che inevitabilmente La Rosa subirà , se si può assistere ad un salto di qualità dovuto all’ affiatamento tra allenatore e squadra senza ripassare da concetti acquisiti. Abbiamo bisogno di stabilità .
Cosa ne pensate?
Hai scritto che desse continuità al lavoro, ma con chi? Se 8/11 andrà via sarà tutto da rifare sperando che ci vada bene
Si, in effetti ho premesso che La Rosa subirà forti cambiamenti. Però non credo che sarà , per Longo , come iniziare da capo totalmente . Un po’ di elementi rimarranno perché di proprietà ed altro potrebbero essere confermati in prestito per un ulteriore anno e magari qualcuno riscattato. Va a sapere.
Magari, Se Giggino a papà ha capito di aver trovato una rosa da metà classifica, prende l’occasione e conferma tutti in blocco; cosi il rischio di impresa è evitato! Ma Longò partirà avvantaggiato !!!!
