spacer

04/02/25 - "Dorval al Napoli". Le proteste bloccano il Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

04/02/25 - "Dorval al Napoli". Le proteste bloccano il Bari

Messaggioda Pino » mar feb 04, 2025 8:15

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 04/02/25 - "Dorval al Napoli". Le proteste bloccano il B

Messaggioda nik » mar feb 04, 2025 10:15

Ma quale scherzo! Tutto creato ad arte dalla SSC Filmauro per frenare la squadra. Un film già visto con Cheddira, Folorunsho e (forse) anche Caprile! Basta con questa Società, basta con questa mediocrità, basta con queste umiliazioni!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

RYANAIR

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda RYANAIR » mar feb 04, 2025 11:28

E cosa cambia ora o giugno?
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar feb 04, 2025 13:55

RYANAIR ha scritto:E cosa cambia ora o giugno?

Me lo sono chiesto sin da subito
Ma qui fanno a gara per scrivere qualcosa e aumentare l'anzianità

korm71

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda korm71 » mar feb 04, 2025 16:30

Da quest´anno ho deciso a malincuore dopo piú di 40 anni di non seguire piú il Bari, perché quello che succede a Bari é una farsa ignobile ed é veramente penoso.
Ogni tanto mi ricollego con questo sito e noto che ci sono tante persone ancora, che reiterano sempre le stesse cose. Cioé, c´é gente che crede che questa squadra lotti e giochi per qualcosa quando é evidente che gioca un campionato di amichevoli? Boh, che illusi. Che altro deve fare la proprietá, oltre ad ammetterlo apertamente, per farvi capire che di questa squadra non gliene frega un´emerita capo.cchia?
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mar feb 04, 2025 16:53

korm71 ha scritto:Da quest´anno ho deciso a malincuore dopo piú di 40 anni di non seguire piú il Bari, perché quello che succede a Bari é una farsa ignobile ed é veramente penoso.
Ogni tanto mi ricollego con questo sito e noto che ci sono tante persone ancora, che reiterano sempre le stesse cose. Cioé, c´é gente che crede che questa squadra lotti e giochi per qualcosa quando é evidente che gioca un campionato di amichevoli? Boh, che illusi. Che altro deve fare la proprietá, oltre ad ammetterlo apertamente, per farvi capire che di questa squadra non gliene frega un´emerita capo.cchia?

Nulla, non deve fare più nulla. È talmente lampante che sconcerta chi dà loro credito. Ma ci sono la maglia, la fede, i colori, la passione, la voglia di stare insieme che fanno "dimenticare" il dolore e si va avanti nella speranza.

Accetto la decisione di non mancare sui gradoni ma non sono d'accordo, non la condivido.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar feb 04, 2025 17:14

korm71 ha scritto:Da quest´anno ho deciso a malincuore dopo piú di 40 anni di non seguire piú il Bari, perché quello che succede a Bari é una farsa ignobile ed é veramente penoso.

Idem, leggo giusto il risultato finale. E questa domenica giocherò alla stessa ora del Bari....ormai è una prassi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 04, 2025 18:21

Ora, considerando che il passaggio al Napoli di Dorval sarebbe in ogni caso dovuto avvenire a giugno, e che sarebbe bastato questo:
ADL: "ehi, a giugno mi serve una tua firma..."
LDL: "Ciao babbo, per cosa?"
ADL: "Dorval!"
Tu..tu...tu...
Averlo detto non e' casuale...

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » mer feb 05, 2025 0:17

BariCatanzaro1972 ha scritto:Ora, considerando che il passaggio al Napoli di Dorval sarebbe in ogni caso dovuto avvenire a giugno, e che sarebbe bastato questo:
ADL: "ehi, a giugno mi serve una tua firma..."
LDL: "Ciao babbo, per cosa?"
ADL: "Dorval!"
Tu..tu...tu...
Averlo detto non e' casuale...

per me è stato l'agente di dorval ad aver messo in giro la voce per poter ottenere un contratto migliore

Torna a NEWS & MERCATO