spacer

Voto al mercato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Voto

0
7
14%
1
2
4%
2
0
Nessun voto
3
1
2%
4
3
6%
5
12
24%
6
13
27%
7
7
14%
8
3
6%
9
0
Nessun voto
10
1
2%

Voti totali : 49

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso

Highscores: 0

Voto al mercato

Messaggioda Er gorilla » mar feb 04, 2025 0:36

Diamo i numeri al mercato di gennaio. Molto buoni gli innesti di bonfanti maggiore e pereiro. Forse si poteva fare un difensore giovane per stare più sicuri. Il Pasticcio con Dorval ha rovinato tutto. Io avrei detto 7.5 ma do 6

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Voto al mercato

Messaggioda igor presidente bis » mar feb 04, 2025 0:58

La questione Dorval mi ha fatto tornare il vomito.
Voto 6
BARI MERITA RISPETTO!

Vernolaboy

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Vernolaboy » mar feb 04, 2025 0:59

Posto che, a prescindere, la rosa del Bari è da mezza classifica in B e questo dovrebbe valere uno 0 se rapportato con la piazza di Bari.

Se ci limitiamo a valutare i ds, 6 pieno.

Bonfanti davanti è il meglio che si poteva prendere con quel budget perché l'attacco è, generalmente, il reparto che richiede più soldi e noi soldi non ne abbiamo. Quindi bene puntare su una scommessa in crescendo piuttosto che sull'ennesimo giocatore in caduta libera come un De Luca di cui si parlava (o un Puscas come l'anno passato).

Al contrario, per lo stesso discorso, avrei preferito Braunoder a Maggiore. Se poi ci uniamo il fatto che quest'ultimo lo pagheremo 400k per 6 mesi, sulla carta risulta un'operazione pesante e forse un po' troppo rischiosa. Mi domando se con gli stessi soldi non avessimo potuto prendere un giovane dalla C in stato di grazia. D'altronde anche Maggiore, visto il rendimento negativissimo alla Salernitana, sarà una scommessa. (Poi mi ricordo che il giovane nel giro di un paio d'anni sarebbe andato al Napoli e mi dico che, forse, è meglio così :-))

Pereiro altra scommessa, sullo stesso andazzo di Maggiore, ma probabilmente con un'esborso inferiore e forse addirittura con bilancio economicamente positivo rispetto alla cessione di Sibilli. Dal punto di vista tecnico, perdiamo Sibilli che, per quanto forte, era ormai fuori dal progetto e mettiamo dentro una scommessa che dà alternative concrete a Falletti (se non fosse anche per il solo fatto che è mancino). Vedremo se la scommessa pagherà, ma in questo caso son convinto che valesse la pena provarci e che con quei soldi era difficile fare meglio.

Manca un difensore, speriamo di non pagarne le conseguenze.

Se non fosse stato per il vincolo da regolamento su Tripaldelli avremmo dovuto cambiare anche un esterno. Ma qui le colpe nette dei ds ci sono ma sono ascrivibili all'estate scorsa e quindi non le metto in valutazione.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar feb 04, 2025 1:02

5 a prescindere, maledetti pezzenti!!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mar feb 04, 2025 1:12

6 "attendista" limitatamente ai nuovi arrivi.
Sull'affaire-Dorval mi taccio perché potrei commentare solo a forza di gasteme.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar feb 04, 2025 1:27

Escludendo il vomito, lo schifo e la follia della questione dorval per me è un mercato da 6.5...hai ceduto giocatori inutili e comunque ti sei rinforzato....mo però dalla carta si passa al campo

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar feb 04, 2025 1:33

Ubares92 ha scritto:Escludendo il vomito, lo schifo e la follia della questione dorval per me è un mercato da 6.5...hai ceduto giocatori inutili e comunque ti sei rinforzato....mo però dalla carta si passa al campo

Invece non ho capito perché Coli Saco, Tripaldelli e Favasuli che fino al momento sono risultati nulli, siano rimasti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar feb 04, 2025 1:44

35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Escludendo il vomito, lo schifo e la follia della questione dorval per me è un mercato da 6.5...hai ceduto giocatori inutili e comunque ti sei rinforzato....mo però dalla carta si passa al campo

Invece non ho capito perché Coli Saco, Tripaldelli e Favasuli che fino al momento sono risultati nulli, siano rimasti

tripaldelli non poteva andare perchè aveva già giocato con spal e bari e quindi non poteva fare il terzo trasferimento ... favasuli sta crescendo e lo preferisco di gran lunga a Oliveri in fase difensiva..al contrario di Oliveri che è meglio in fase offensiva...coli Saco lo tieni a fare la muffa e vabe

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 04, 2025 5:58

6.5

Con Dorval -6,5

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » mar feb 04, 2025 6:28

Prima eravamo corti in attacco e in mediana
Ora siamo corti in difesa
Voto 1, come la speranza che mi sostiene attualmente: la morte di ADL di un male dolorosissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » mar feb 04, 2025 6:34

5 e siamo di manica larga. Ok gli acquisti, che sulla carta sembrano utili, ma la questione dorval è un ennesimo pugno nello stomaco a noi tifosi. La sfacciataggine di questi esseri, è illimitata. Se prima la pazienza era ai minimi, ora è completamente finita

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » mar feb 04, 2025 7:21

Al netto di tutti i discorsi legati alle reali volontà della proprietà io vedo la coperta ancora corta, avrei preso un altro centrocampista ed un altro difensore. Sul voto, io scenderei i giudizi, darei il voto al mercato (senza risorse) che è 6 per il motivo detto sopra ed il voto al DS che senza risorse ha preso giocatori che se stanno bene possono alzare e di molto il livello tecnico ed in questo caso do 7. Tutto ciò non considerando il prevedibilissimo caso Dorval altrimenti il giudizio sarebbe molto negativo.

Ono70

Galletto
Galletto

Messaggioda Ono70 » mar feb 04, 2025 7:26

Guardate che Favasuli le 2 partite giocate da titolare ha fatto bene.
Appena uscito contro il cesena abbiamo preso gol, e contro il Frosinone ha coperto la sua fascia senza troppi errori.
Forse si vede poco in attacco ma a volte basta anche un cross fatto bene per prendere fiducia.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar feb 04, 2025 7:26

red_roby ha scritto:Prima eravamo corti in attacco e in mediana
Ora siamo corti in difesa
Voto 1, come la speranza che mi sostiene attualmente: la morte di ADL di un male dolorosissimo.

Una cosa fulminante non andrebbe bene?

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar feb 04, 2025 7:28

6,5

Prossimo