spacer

adesso cosa direte?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

adesso cosa direte?

Messaggioda discitur » lun feb 03, 2025 16:18

Carbonara, Cirici, Salomone, Tamborra adesso come ve ne uscirete? Starete ancora zitti accennerete una giustificazione? applaudirete i MAGLIARI? cosa farete e direte alla gente? Non vi sembra il caso di ridarvi un po' di dignita' e far volare gli stracci? E tu Di Cesare bandiera del Bari se hai dignita' fai l'unico passo che e' giusto si faccia in questi casi ,i soldi non sono tutto nelle vita.Di Magalini non parlo perche' era ed e' quello che e' un allineato al posto.Un silenziatore di classe ,uno yes man convinto.E adesso voi 14/15 mila che andate allo stadio non proverete vergogna di come per colpa vostra state procurando umiliazioni a non finire a tutti? Andate a fc. voi la vostra maglia intrisa di Skifo e vergogna e i vs, a prescondere. Club oraganizzati! state assistendo all'agonia del Bari, in cambio di una comparsata a qualche tv privata del padrone , adesso che dite? La tele LDL poverina ha sborsato circa 300mila € per intervistare calciatori e dirigenti sensa senso di appartenenza, andate a quel paese voi e tutti coloro che parlano ancora del Bari, sciacquatevi la bocca siete ignobili. Altro che diserzione! Ci vuole ben altro................... :chair: Stasera si riunisce l'associazione BARI FUTURA proprio per questo motivo, movimento spontaneo di veri tifosi che vogliono lottare contro questa invasione.E tu CYRANO' come ti senti ? e voi della commissione anche? Vergognatevi.....................RIBELLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: adesso cosa direte?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 03, 2025 16:24

Per me oggi non è cambiato nulla, tutto era già chiaro sin dallo scorso febbraio, quando la mia passione è stata distrutta, non si sa fino a quando!
Chi continua a foraggiarli è loro complice!

tbottali

Galletto
Galletto

Messaggioda tbottali » lun feb 03, 2025 16:40

Siamo estremamente grati alla famiglia Delaurentis Padre e Figlio , per la loro generosità nella decisione di lasciare Dorval alla squadra B , fino a giugno , aggratis .
Grande dimostrazione di attaccamento alla maglia della seconda squadra , nonostante la B sia un vanto .
Sicuramente il giocatore avra’ espresso fortemente il desiderio di lasciare la squadra b come già successo con Caprile , Cheddira e Folo .

Sapete se si può anticipare l’abbonamento alle stagioni 2025/26/27 e28??? ( in contanti !)

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun feb 03, 2025 16:43

Ma possibile che i gigino fans su questo sito siano spariti del tutto? Riabilitate UCN PALO, voglio vedere se è ancora capace di paraculare chi sta contro questa società
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dareios » lun feb 03, 2025 16:52

35007 ha scritto:Ma possibile che i gigino fans su questo sito siano spariti del tutto? Riabilitate UCN PALO, voglio vedere se è ancora capace di paraculare chi sta contro questa società

stanno, stanno, magari evitano di farsi notare troppo, ma continuano a giustificare l'ingiustificabile.
Senza quella maledettissima commissione oggi il Bari sarebbe degli Hartono ma per i delaboys serviva la brochure, maledetti figli di leccesi
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun feb 03, 2025 16:55

dareios ha scritto:stanno, stanno, magari evitano di farsi notare troppo, ma continuano a giustificare l'ingiustificabile.
Senza quella maledettissima commissione oggi il Bari sarebbe degli Hartono ma per i delaboys serviva la brochure, maledetti figli di leccesi

Sono straconvinto che se dovessimo raggiungere i play off già qualcuno sbucherà dal tombino delle fogne per infamarci, salvo poi per dileguarsi nuovamente quando, come sempre, saremo eliminati

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » lun feb 03, 2025 17:01

35007 ha scritto:Ma possibile che i gigino fans su questo sito siano spariti del tutto? Riabilitate UCN PALO, voglio vedere se è ancora capace di paraculare chi sta contro questa società

Ciao Marco, Credimi mi fanno skifo .......................mi viene voglia di non interessarmi piu di questa squadra, dopo oggi non so se ho la forza di continuare, al solo immaginare quelli...........seduti sui gradoni a bere birra e borghetti e sventolare ignominiosamente i colori bianco rossi ti viene la voglia di prenderli a cazzotti e m**** IN FACCIA, PER NON PARLARE DI QUELLI CHE VANNO in tasferta. E' vergognoso ,Basta , ma chi me lo fa fare................................................Per non parlare di quelli che scrivono qui e difendono i magliari. Ma possibile che nel mondo e' finita la dignita? Rabbia, dolore e pianto................................. :cry: :cry: :cry: :cry:
Tra poco apriranno un post per Juve Stabia Bari...................la formazione per sabato .....................

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 03, 2025 17:08

discitur ha scritto:Ciao Marco, Credimi mi fanno skifo .......................mi viene voglia di non interessarmi piu di questa squadra, dopo oggi non so se ho la forza di continuare, al solo immaginare quelli...........seduti sui gradoni a bere birra e borghetti e sventolare ignominiosamente i colori bianco rossi ti viene la voglia di prenderli a cazzotti e m**** IN FACCIA, PER NON PARLARE DI QUELLI CHE VANNO in tasferta. E' vergognoso ,Basta , ma chi me lo fa fare................................................Per non parlare di quelli che scrivono qui e difendono i magliari. Ma possibile che nel mondo e' finita la dignita? Rabbia, dolore e pianto................................. :cry: :cry: :cry: :cry:
Tra poco apriranno un post per Juve Stabia Bari...................la formazione per sabato .....................

Caro amico, ma quello deve essere il primo passo, anche perchè questa squadra indosserà i nostri colori ma non è più la nostra squadra! Se ancora continuo, sempre meno, a scrivere qui è perchè sogno sempre che la MIA squadra, il MIO Bari possa prima o poi tornare.
Cmq dai a chi è ormai chiara da un po' la realtà in cui siamo ti dico che ben vengano queste notizie, tanto peggio, tanto meglio, sperando possano far allontanare un po' di gente da questa vergogna.

oslo_per_noi

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda oslo_per_noi » lun feb 03, 2025 17:09

Salomone non mi sembra molto filo società

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun feb 03, 2025 17:10

discitur ha scritto:Ciao Marco, Credimi mi fanno skifo .......................mi viene voglia di non interessarmi piu di questa squadra, dopo oggi non so se ho la forza di continuare, al solo immaginare quelli...........seduti sui gradoni a bere birra e borghetti e sventolare ignominiosamente i colori bianco rossi ti viene la voglia di prenderli a cazzotti e m**** IN FACCIA, PER NON PARLARE DI QUELLI CHE VANNO in tasferta. E' vergognoso ,Basta , ma chi me lo fa fare................................................Per non parlare di quelli che scrivono qui e difendono i magliari. Ma possibile che nel mondo e' finita la dignita? Rabbia, dolore e pianto................................. :cry: :cry: :cry: :cry:

Non mi è mai successo in vita mi di non seguire le partite come per quest'anno. Anche domenica non vederla visto che giocherò con la mia squadra alla stessa ora, in tempi passati quasi cadevo in depressione. Quando militavo in terza categoria seguivo le partite con la radiolina quando ero in panchina nonostante il mister ce lo vietasse ma facevo il diavolo a quattro pur di sapere il risultato. Quest'anno mi sono letteralmente scese le palle, spero solo di salvarci e null'altro...ho le stesse sensazioni dei campionati quando c'era Carboni

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » lun feb 03, 2025 17:14

BariCatanzaro1972 ha scritto:Caro amico, ma quello deve essere il primo passo, anche perchè questa squadra indosserà i nostri colori ma non è più la nostra squadra! Se ancora continuo, sempre meno, a scrivere qui è perchè sogno sempre che la MIA squadra, il MIO Bari possa prima o poi tornare.
Cmq dai a chi è ormai chiara da un po' la realtà in cui siamo ti dico che ben vengano queste notizie, tanto peggio, tanto meglio, sperando possano far allontanare un po' di gente da questa vergogna.

:cry: :cry: :cry: :cry: grazie.Ma che male abbiamo fatto? Hai ragione.

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » lun feb 03, 2025 17:17

oslo_per_noi ha scritto:Salomone non mi sembra molto filo società
Si infatti. Anzi è davvero l’unico che cerca di imbeccare ldl

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » lun feb 03, 2025 17:32

dareios ha scritto:stanno, stanno, magari evitano di farsi notare troppo, ma continuano a giustificare l'ingiustificabile.

Confermo che i dela boys ci sono sempre. Qualche giorno fa mi hanno anche risposto che continuare a piangersi addosso è da persone malate... Aggiorno la lista: mi hanno detto sfigato, fallito e ora anche malato. Per rispetto degli altri utenti di questo forum ho evitato di rispondere e sto limitando i miei interventi. Anche perché la realtà si manifesta da sola e TUTTI prima o poi finiremo per sbatterci la testa. Se a qualcuno piace far finta di niente, peggio per loro, si faranno ancora più male.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » lun feb 03, 2025 17:35

discitur ha scritto:Carbonara, Cirici, Salomone, Tamborra adesso come ve ne uscirete? Starete ancora zitti accennerete una giustificazione? applaudirete i MAGLIARI? cosa farete e direte alla gente? Non vi sembra il caso di ridarvi un po' di dignita' e far volare gli stracci? E tu Di Cesare bandiera del Bari se hai dignita' fai l'unico passo che e' giusto si faccia in questi casi ,i soldi non sono tutto nelle vita.Di Magalini non parlo perche' era ed e' quello che e' un allineato al posto.Un silenziatore di classe ,uno yes man convinto.E adesso voi 14/15 mila che andate allo stadio non proverete vergogna di come per colpa vostra state procurando umiliazioni a non finire a tutti? Andate a fc. voi la vostra maglia intrisa di Skifo e vergogna e i vs, a prescondere. Club oraganizzati! state assistendo all'agonia del Bari, in cambio di una comparsata a qualche tv privata del padrone , adesso che dite? La tele LDL poverina ha sborsato circa 300mila € per intervistare calciatori e dirigenti sensa senso di appartenenza, andate a quel paese voi e tutti coloro che parlano ancora del Bari, sciacquatevi la bocca siete ignobili. Altro che diserzione! Ci vuole ben altro................... :chair: Stasera si riunisce l'associazione BARI FUTURA proprio per questo motivo, movimento spontaneo di veri tifosi che vogliono lottare contro questa invasione.E tu CYRANO' come ti senti ? e voi della commissione anche? Vergognatevi.....................RIBELLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attento , povero te. Adesso i DELA boys ti daranno la caccia e quando ti troveranno ti fucileranno a Piazza Ferrarese!

tbottali

Galletto
Galletto

Messaggioda tbottali » lun feb 03, 2025 18:15

Che diranno ?
“ Dorval per voi è un vanto “ “ abbiamo preso per il vostro futuro Trippaldello “
“ Dorval ? Il ragazzo ha chiesto di essere ceduto , non vuole restare ancora in B , e noi siamo una società che non blocca nessuno “
ha voluto essere venduto come Caprile , Cheddira e Folo … e noi l’abbiamo accontentato !!!

Quanto l’abbiamo pagato dalla seconda squadra ? “ e’ una domanda a cui non possiamo rispondere al momento ! Stiamo contando le valigie piene di bigliettoni “ ci vorrà molto tempo per finire i conteggi !

Prossimo

Torna a LA BARI