![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
35007 ha scritto:Ma possibile che i gigino fans su questo sito siano spariti del tutto? Riabilitate UCN PALO, voglio vedere se è ancora capace di paraculare chi sta contro questa societÃ
dareios ha scritto:stanno, stanno, magari evitano di farsi notare troppo, ma continuano a giustificare l'ingiustificabile.
Senza quella maledettissima commissione oggi il Bari sarebbe degli Hartono ma per i delaboys serviva la brochure, maledetti figli di leccesi
35007 ha scritto:Ma possibile che i gigino fans su questo sito siano spariti del tutto? Riabilitate UCN PALO, voglio vedere se è ancora capace di paraculare chi sta contro questa societÃ
discitur ha scritto:Ciao Marco, Credimi mi fanno skifo .......................mi viene voglia di non interessarmi piu di questa squadra, dopo oggi non so se ho la forza di continuare, al solo immaginare quelli...........seduti sui gradoni a bere birra e borghetti e sventolare ignominiosamente i colori bianco rossi ti viene la voglia di prenderli a cazzotti e m**** IN FACCIA, PER NON PARLARE DI QUELLI CHE VANNO in tasferta. E' vergognoso ,Basta , ma chi me lo fa fare................................................Per non parlare di quelli che scrivono qui e difendono i magliari. Ma possibile che nel mondo e' finita la dignita? Rabbia, dolore e pianto.................................![]()
![]()
![]()
![]()
Tra poco apriranno un post per Juve Stabia Bari...................la formazione per sabato .....................
discitur ha scritto:Ciao Marco, Credimi mi fanno skifo .......................mi viene voglia di non interessarmi piu di questa squadra, dopo oggi non so se ho la forza di continuare, al solo immaginare quelli...........seduti sui gradoni a bere birra e borghetti e sventolare ignominiosamente i colori bianco rossi ti viene la voglia di prenderli a cazzotti e m**** IN FACCIA, PER NON PARLARE DI QUELLI CHE VANNO in tasferta. E' vergognoso ,Basta , ma chi me lo fa fare................................................Per non parlare di quelli che scrivono qui e difendono i magliari. Ma possibile che nel mondo e' finita la dignita? Rabbia, dolore e pianto.................................![]()
![]()
![]()
![]()
Tra poco apriranno un post per Juve Stabia Bari...................la formazione per sabato .....................
BariCatanzaro1972 ha scritto:Caro amico, ma quello deve essere il primo passo, anche perchè questa squadra indosserà i nostri colori ma non è più la nostra squadra! Se ancora continuo, sempre meno, a scrivere qui è perchè sogno sempre che la MIA squadra, il MIO Bari possa prima o poi tornare.
Cmq dai a chi è ormai chiara da un po' la realtà in cui siamo ti dico che ben vengano queste notizie, tanto peggio, tanto meglio, sperando possano far allontanare un po' di gente da questa vergogna.
Si infatti. Anzi è davvero l’unico che cerca di imbeccare ldloslo_per_noi ha scritto:Salomone non mi sembra molto filo societÃ
dareios ha scritto:stanno, stanno, magari evitano di farsi notare troppo, ma continuano a giustificare l'ingiustificabile.
Senza quella maledettissima commissione oggi il Bari sarebbe degli Hartono ma per i delaboys serviva la brochure, maledetti figli di leccesi
discitur ha scritto:Carbonara, Cirici, Salomone, Tamborra adesso come ve ne uscirete? Starete ancora zitti accennerete una giustificazione? applaudirete i MAGLIARI? cosa farete e direte alla gente? Non vi sembra il caso di ridarvi un po' di dignita' e far volare gli stracci? E tu Di Cesare bandiera del Bari se hai dignita' fai l'unico passo che e' giusto si faccia in questi casi ,i soldi non sono tutto nelle vita.Di Magalini non parlo perche' era ed e' quello che e' un allineato al posto.Un silenziatore di classe ,uno yes man convinto.E adesso voi 14/15 mila che andate allo stadio non proverete vergogna di come per colpa vostra state procurando umiliazioni a non finire a tutti? Andate a fc. voi la vostra maglia intrisa di Skifo e vergogna e i vs, a prescondere. Club oraganizzati! state assistendo all'agonia del Bari, in cambio di una comparsata a qualche tv privata del padrone , adesso che dite? La tele LDL poverina ha sborsato circa 300mila € per intervistare calciatori e dirigenti sensa senso di appartenenza, andate a quel paese voi e tutti coloro che parlano ancora del Bari, sciacquatevi la bocca siete ignobili. Altro che diserzione! Ci vuole ben altro...................Stasera si riunisce l'associazione BARI FUTURA proprio per questo motivo, movimento spontaneo di veri tifosi che vogliono lottare contro questa invasione.E tu CYRANO' come ti senti ? e voi della commissione anche? Vergognatevi.....................RIBELLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!