spacer

****Bari Frosinone commenti post partita****

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso

Highscores: 0

****Bari Frosinone commenti post partita****

Messaggioda Er gorilla » dom feb 02, 2025 20:11

Mi permetto di aprire l'argomento visto che 35007 non lo ha fatto magari è impegnato. Ho visto solo il secondo tempo mi sembra che almeno siamo cinici.
Finalmente abbiamo punte che la mettono dentro. Ma settimana prossima siamo senza mezza squadra.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: ****Bari Frosinone commenti post partita****

Messaggioda PINOBARI » dom feb 02, 2025 20:14

Meglio, così vediamo chi ha un po' di palle.

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » dom feb 02, 2025 20:19

3 punti d'oro per la salvezza visto che sotto hanno vinto tutte.... non ci voleva la squalifica contemporanea di maita e Benali oltre i 4 assenti cronici, in più in bilico Pucino e Simic

Ono70

Galletto
Galletto

Messaggioda Ono70 » dom feb 02, 2025 20:20

Meritavamo nettamente contro Brescia e Cesena.
Oggi forse un pochino meno.
Sono curioso cosa possa inventarsi Longo per domenica prossima senza i 2 centrali a centrocampo.
Forse era il caso di sostituite Maita dopo l'amministrazione di Benali.
Ma col senno del poi

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » dom feb 02, 2025 20:21

Abbiamo vinto e siamo sesti. In settimana tornerà a parlare Luigi?
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » dom feb 02, 2025 20:32

Sicuramente il campo e il meteo non sono stati a nostro favore per il gioco che produciamo quindi brutta partita però cinici specialmente nella ripartenza nel secondo gol, mi chiedo se Lasagna o Novakovich avrebbero segnato visto che neanche a porta vuota segnano e soprattutto Lasagna di gol ne ha sbagliati a tu per tu con il portiere ma anche Novakovich non scherza, vedi il gol sbagliato a La Spezia per egoismo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » dom feb 02, 2025 20:32

L'unica cosa che conta sono i 3 punti che in questa giornata erano di platino

Sulla prestazione lasciamo perdere...una partita imbarazzante che ai punti avresti meritato di stravedere..dobbiamo ringraziare la ciucciaggine ciociara che si sono mangiati 4 gol in area di rigore...
Prestazione irritante e scadente praticamente senza mai fare azioni offensive o tiri in porta...poche idee e pure confuse...oggi abbiamo azzerato tutti i punti persi nelle precedenti partite...ci è andata di lusso

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » dom feb 02, 2025 20:32

nik ha scritto:Abbiamo vinto e siamo sesti. In settimana tornerà a parlare Luigi?

Daksí n prdim 3 consecutive

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » dom feb 02, 2025 20:33

antonios ha scritto:Sicuramente il campo e il meteo non sono stati a nostro favore per il gioco che produciamo quindi brutta partita però cinici specialmente nella ripartenza nel secondo gol, mi chiedo se Lasagna o Novakovich avrebbero segnato visto che neanche a porta vuota segnano e soprattutto Lasagna di gol ne ha sbagliati a tu per tu con il portiere ma anche Novakovich non scherza, vedi il gol sbagliato a La Spezia per egoismo

Il Bari non gioca dalla decima giornata del girone di andata..oggi ci ha messo sotto pure il Frosinone inguaiato

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 02, 2025 20:34

Partita sporca, 3 punti d'oro.

Bellissimo il passaggio di Favilli.
Peccato il goal preso nella stessa.maniera. meno.male che non è successo nulla.

Domenica siamo senza mezza squadra, sarà durissima.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Angioletto » dom feb 02, 2025 20:38

Abbiamo vinto la classica partita sporca, il primo tiro in porta con il calcio di rigore al 40 esimo prima, il nulla con la pioggia ed il Frosinone che ci hanno contenuto benissimo. Delle ultime partite, questa era quella che meritavamo di vincere di meno. Ottimi, Mantovani, grande anticipo e splendido lancio in occasione del secondo gol, Maita, gioca sempre con grande intelligenza, peccato per l'ammonizione inesistente che lo costringerà a saltare la partita di Castellammare, Favilli, sempre presente, speriamo che i guai fisici siano definitivamente alle spalle e Vicari, di cui onestamente non ho mai capito le critiche di alcuni, presente e concreta la sua partita oggi. Un gradino più sotto Dorval, che fa sempre tutto bene, ma poi si è esibito in un paio di cross fuori misura, così come Favasuli dall'altra parte. Nel Frosinone, molto interessante il ragazzo georgiano di 21 anni, veramente una spina nel fianco, da tenere d'occhio per il futuro. Arbitro assolutamente insufficiente, rigore su Dorval solare, non capisco il VAR perché abbia perso tutto quel tempo, a mio avviso c'era un altro calcio di rigore su Bonfanti nel secondo tempo, ridicola sia l'espulsione che l'ammonizione di Oyono del Frosinone, arrivato sul pallone nettamente prima di Favilli ed infine l'ammonizione di Maita veramente inspiegabile.
Il mercato. Serve chiudere urgentemente almeno due operazioni: un difensore ed un centrocampista. Darei Manzari al Monopoli per Angileri, che mi risulta lo abbia già sostituito e prenderei almeno il solo Maggiore per il centrocampo. Il massimo sarebbe prendere un difensore, due centrocampisti, dando Coli Saco ed una seconda punta.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda blusk » dom feb 02, 2025 20:39

favilli super ha sfruttato le poche palle che gli hanno dato

dorval maita benali e mantovani bella prestazione

anche radunovic ha giocato bene fino alla solito regalo col passaggio sbagliato!

buono bonfanti segno che ora i nuovi giocatori subentrati hanno alzato il livello medio della squadra

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » dom feb 02, 2025 20:43

Detesto i luoghi comuni tipo "partita sporca"...ma che vuol dire partita sporca? Oggi il bari non ha quasi mai tirato in porta e non ha mai creato azioni offensive pericolose...partita sporca sembra la classica giustificazione presi dal risultato che è andato bene...il bari oggi non ha creato niente ed ha subìto per quasi tutta la partita rischiando di prendere gol in 4-5 situazioni pericolose in area di rigore....
Oggi il termine giusto da usare è "partita vinta a culo"...ald che partita sporca

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » dom feb 02, 2025 20:47

Ubares92 ha scritto:
antonios ha scritto:Sicuramente il campo e il meteo non sono stati a nostro favore per il gioco che produciamo quindi brutta partita però cinici specialmente nella ripartenza nel secondo gol, mi chiedo se Lasagna o Novakovich avrebbero segnato visto che neanche a porta vuota segnano e soprattutto Lasagna di gol ne ha sbagliati a tu per tu con il portiere ma anche Novakovich non scherza, vedi il gol sbagliato a La Spezia per egoismo

Il Bari non gioca dalla decima giornata del girone di andata..oggi ci ha messo sotto pure il Frosinone inguaiato

Penso che a Cesena abbiamo giocato bene regalando a loro il pareggio, con lo Spezia in casa abbiamo fatto una grande partita
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Gianca 70

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gianca 70 » dom feb 02, 2025 20:48

La notizia del giorno è il non gol dell’ex e il mancato soccorso alla squadra in crisi di risultati….come da nostra tradizione

Prossimo

Torna a LA BARI